Io,Fra,Niall e Zayn♡♡

26 4 1
                                    

Il resto del pomeriggio lo passai con Harry,non ci stavo tanto insieme come da bambina e mi mancava un po' anche se lo vedevo spesso. Mettemmo un film, mangiammo patatine come due maiali e andai a dormire.
*la mattina seguente.* mi svegliai,feci una doccia,mi vestii e scesi giú in cucina. "Buongiorno Harry" "giorno principessa" mi avvicinai da lui e alzandomi sulle punte dei piedi gli diedi un bacio sulla guancia. "Mi potresti portare da Fra?" "Certo,andiamo". Salimmo in macchina e ci avviammo. Oggi poteva tornare a casa finalmente e l'avrei portata io con mio fratello. Una volta parcheggiato mentre Harry prendeva un caffé salí a cercarla. "Ciaoo" urlai abbracciandola, "haha!! Ma cosí mi strozzi" rispose, "ooppss scusa!! Andiamo che mio fratello ci sta aspettando giú" "arrivo". Uscimmo fortunatamente da lí e salimmo in macchina. Andammo a casa di Fra per salutare i suoi genitori,Harry andó via,non so dove ed io e Fra andammo a fare una girata con Niall e Zayn. Andammo nella piazza in cui facevano le giostre e ci avviammo immediatamente all'extreme,pagammo e salimmo. Montate/i su altre 5 o 6 giostre ci avviammo verso casa. Io e Niall stavamo camminando l'una accanto all'altro quando gli arrivó un messaggio che lesse subito. Feci finta di niente,chi poteva mai essere?? Pff!! Andai avanti da sola quando mi sentii tappare gli occhi, prendermi per un polso e trascinarmi in una strada molto piú piccola delle altre. Non c'era molta luce e riuscivo a vedere veramente poco..la persona che avevo davanti a me non la conoscevo credo.."c-cosa vuoi da me? Chi sei?" Dissi con voce un po' strozzata cercando di non farmi vedere debole, "allora? Come va con il tuo caro fidanzato che se ne fa 10 al giorno!! Eh??!" Disse mollandomi uno schiaffo. Era una femmina ma non conoscevo la sua voce..ero nel panico più totale..dovevo resistere. "Ma cosa stai dicendo!? E poi le mani tienile in tasca stronza" mentre lei stava per rispondere io scappai il piú velocemente possibile da quella tizia di cui non so minimamente chi sia. Avevo paura..ero confusa..era vero di Niall o no?? Potevo sembrare debole,forte o cosa vuoi tu ma tutti infondo siamo deboli anche se non vogliamo farlo vedere. Corsi a casa,non volevo parlare con nessuno in questo momento,avevo bisogno di stare da sola. Una volta arrivata presi le chiavi e andai direttamente in camera mia.

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora