interrogazione a sorpresa...

98 8 0
                                    

Finiti quei pochissimi minuti di ricreazione avevamo ben 2 ore di storia!!uffa!! Entró in classe la provessoressa Vito,si sedette alla cattedra e disse:-"signorina laggiú accanto a Niall venga che la interrogo." Merda. Panico. Non avevo studiato. Feci per alzarmi ma una mano mi fermó da dietro e Niall mi disse:-"guardami,ti suggerisco io" annui. Mi alzai contenta di averlo conosciuto e andai vicino alla cattedra. Finí l'interrogazione,presi 6 e mezzo,andai al mio banchino e dissi al biondo:-"ei grazie davvero" gli schioccai un bacio sulla guancia e continuai a fare finta di ascoltare la lezione. Finite quelle due ore interminabili,suonó finalmente la campanella. Feci per alzarmi ma una mano mi fermó. Mi girai e aveva una faccia da cucciolo abbandonato e mi disse:-"ei, io ti ho aiutato a storia...stasera vieni da me?" Io risposi:-"ma certo! Ci risentiamo oggi per l'orario ciao e grazie" . Guardai se c'era Fra,ma non la trovai cosí pensai che era con Zaza (Zayn). Uscii dalla classe e mi squilló il telefono,lessi:-"Hazza"(mio fratello) sorrisi involontariamente e risposi.#inizio chiamata# H:-"ei,esci fuori,oggi vieni con me" i:-"ho capito bene Harry?" H:-"certooo!!!" Attaccó. Uscii fuori con un sorriso da ebete stampato in faccia e mi avviai alla macchina. Durante il viaggio si parló del piú e del meno poi decisi di dirgli:-" stasera vado a casa di Niall ok?" Non rispose. Lo guardai e stava piangendo,gli dissi di accostare e cosí fece...

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora