Che ho combinato??

49 7 0
                                    

Pov's Fra:Era notte credo,cercai di aprire gli occhi e (dopo tanti tentativi)vidi che ero in una stanza tutta bianca,con letto bianco,con una piccola sedia accanto ad esso e..oh cazzo ero in ospedale! Che avevo combinato?! Avevo una flebo e gamba ingessata #inizio flash back# "ei perché mi guardi? Qualcosa non va?!" "Emm..no..puoi solo smettere di guardare Zayn?" Dissi molto irritata "sennó?" "Sennó te la vedi con me" e di lí botte,tirate di capelli e poi buio. #fine flash back" merda. Ora ricordo quasi tutto,Zayn era andato a salutare un suo amico distante da me. Guarda come mi ha conciata! Devo avvisare subito Alessia che mi sono svegliata. Messaggio ad Ale♡:"Ale,sono sveglia che casino ho combinato?" Cavolo,sono le due di notte ma glielo devo dire. Messaggio da Ale:"oddio Fra sei sveglia,che paura che ci hai fatto prendere! Arrivo subito,avvisa l'infermiera" sorrisi e chiamai l'infermiera. Poco dopo,fatte visite e controlli quando essa stava guardando un monitor di cui non so il nome mi arrivó un messaggio "non mi fanno entrare,sono fuori con tua madre,tuo padre,tua sorella,Niall e Zayn..digli di aprirmi ti prego" era lei,la mia migliore amica,avevo bisogno di parlare un po' con lei. "Emm..mi scusi..fuori c'é la mia famiglia,il mio fidanzato e due miei amici..la prego puó fare entrare la mia amica per prima?" "Mi dispiace..ma non é l'ora in cui puoi ricevere visite.." "la prego.." "va bene..prima e ultima volta ok?" "Certo! Grazie mille!!!" Uscii fuori,e dopo pochi secondi spuntó Ale.

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora