La mattina dopo aprii gli occhi ma non vidi Niall,cosí mi alzai,mi vestii,andai in bagno e piano piano scesi le scale. Lo vidi,stava preparando colazione,senza farmi sentire andai dietro di lui,gli tappai gli occhi e gli dessi un bacio con lo schiocco sulla guancia. Si giró,mi sorrise e mi abbracció...mentre mi abbracciava mi disse:-"come va con il piede?ti fa tanto male?" "Insomma,da ieri meglio" risposi "okey,scusa ancora" disse. Sorrisi e andai sul divano dove trovai Harry che guardava la t.v "buongiorno fratellone" "ei principessa,vieni qua" mi fece segno di mettermi accanto a lui e cosí feci. Poco dopo venne Niall con un vassoio dove c'era:brioche,latte,nutella e una serie di biscotti. "Ecco la colazioneee"gridó . Facemmo colazione e dopo decisi di chiamare Francesca #inizio chiamata# F:-"ei,come va?" I:-"ciao Fra,sto bene diciamo...mi hanno messo una fascia al piede perché sono cascata,ma niente di che...per il resto tutto bene grazie" F:-"come?una fascia al piede?che hai combinato ora?" I:-"hahaha!! Oggi vieni almeno ti spiego?" F:-"mm...veramente uscirei con Zayn" i:-"porta anche lui,tanto c'é Niall" F:-"okey,allora perfetto a oggi" #fine chiamata# "Niall,oggi vengono Fra e Zayn ok?" "Certo piccola" "a te va bene Hazza?" "Io oggi esco con Ely...ci siamo messi insieme" "uuuu bravooo!!!" Esclamammo io e Niall.
Pov's Niall: Zayn mi aveva accennato che si era messo con Francesca,mi aveva parlato di lei come non mi aveva parlato di nessuna ragazza. Riguardo alla mia migliore amica...beh...mi sento in colpa per il piede,ma lei mi continua a ripetere che non é colpa mia ecc. Harry é stato molto gentile con me,piú di ogni altra volta. Credo che stasera andró a casa mia a dormire,non ci sono piú stato e il frigo é vuoto. Ho saltato la scuola,i miei non lo sanno,ma avevo e ho in questo momento bisogno di lei come nessun altra ragione al mondo. É la cosa piú importante che ho e non la abbandoneró mai e poi mai!! Potrei dare la vita per lei...alcuni lo dicono tanto per dire,ma io lo farei davvero. Poi cavolo,con quel sorriso mi fa andare in paradiso,con i suoi modi di fare mi sta facendo innammorare di lei. É bellissima e la amo. Stop. A interrompere i miei pensieri fu il campanello *driiiiinnnn* erano arrivati.
Pov's my: arrivarono,parlammo,andammo al Mec,tornammo a casa ci vestimmo e andammo in discoteca,tanto c'é Harry e Liam che erano maggiorenni e potevamo entrare. Mi misi un vestito nero non attillato e non corto. Avevo le mie paranoie per la testa e quando arrivammo lá si 'avverarono' cioé:tutte mi guardavano male e mangiavano con gli occhi Niall. La musica era fortissima,si sentiva odore di erba,fumo,alcool ecc. Dopo poco presi Harry per mano e gli dissi di uscire. Gli dissi quello che sentivo e lui rispose:-"é normale che lo guardino...fa impazzire tutte e non so il perché e poi se te non ti senti nel tuo luogo andiamo via" "Harry,io non voglio essere sempre quella che appare diversa agli occhi delle persone e non voglio farti venire via te...scusami...vado a casa da sola...mi puoi dare le chiavi?" "Sorellina,te non vai a casa da sola io vengo con te anche se dovessi essere nel posto piú bello con la persona piú bella,se te hai bisogno verró con te. Adesso mando un messaggio agli altri e noi andiamo." Ci avviammo a casa e ci mettemmo a guardare un film. "Scusa Harry per stasera,non volevo davvero é che non ho un bel fisico,non sono bella,non sono fidanzata ecc...non volevo farti passare la serata cosí..." "piccola,ma cosa dici? Te l'ho detto che per te farei di tutto,sei la mia unica ragione di vita e io vivo per te." Lo abbracciai fortissimo per qualche minuto e poi gli schioccai un bacio sulla guancia. Decisi di andare in camera mia,ma dopo poco vidi un foglio sbucare da sotto la porta. Lo presi,lo aprii e lessi "ei come mai sei venuta via dalla discoteca? C'é qualcosa di male che ho fatto? Posso entrare?" Aprii la porta e vidi Niall guardarmi con due occhi bellissimi. Gli saltai addosso ed entrammo in camera "cosa ci fai qua?é presto" "senti,non so perché sei andata via,ma conoscendoti perché ti sei montata la testa con le tue cavolate tipo 'sono grassa', 'non sono all'altezza' 'sono brutta' ecc." Fece una pausa e poi disse:-"....sai cosa penso io?! Che hai un fisico bellissimo,che mi fai impazzire,é vero,non sei all'altezza...perché te sei piú superiore delle altre persone e sopratutto...non sei brutta,sei bellissima,sei uno spettacolo e quando sorridi che ti vengono dei buchini sulle guance ti salterei addosso e ti inizierei a baciare per tutta la notte o per tutta la vita fino a muorire,almeno avró una morte bellissima e andró in paradiso con un sorriso da ebete stampato in faccia e urleró:-"ho baciato la ragazza piú bella dell' universo" cazzo.me l'ha detto.gli piaccio.e io sto piangendo come una bambina. "N-niall" "dimmi principessa" "g-gr-grazie davv-vvero sono le cose piú bell-lle che abbia senti-ntito in tutta la mia vita grazie sei il mio angelo" "forse ho fatto uno sbaglio a dirtelo,ma non voglio rovinare la nostra amicizia" "Niall,non é vero ricambio tutti i sentimenti" "che paura..pensavo di aver rovinato tutto" "ma che stai dicendo?! Secondo te mi mettevo a piangere come una figliola piccola?" "Sei la mia piccola" arrossi "ora devo andare notte piccina" "notte" mi bació e andó via. Decisi di andare subito giú a riferire tutto ad Harry che disse:-"te l'avevo detto!!" Ci abbracciammo e andammo a dormire.