Una volta mangiato e sparecchiato decisi di andarmi a fare una doccia. Poco dopo i miei capelli erano gia asciutti e avevo indossato la mia elegante tutina. Misi le scarpe e andai a truccarmi. Scesi giú da mio fratello che appena mi vide disse "come siamo belle stasera" io risposi dandogli una pacca sulla spalla. Montammo in macchina e ci dirigemmo in discoteca. Sono gia stata in questo posto 3 settimane fa per un altra festa e devo dire che non é niente male. "Eccoci arrivati" disse Harry avvicinandosi all'entrata . C'era odore di alcool e fumo ed era molto piú affollata dell'altra volta. Seguii mio fratello che vide subito dove si trovava il suo gruppo. C'erano tutti compresa una ragazza di cui non conosco il nome. Salutai uno per uno e Louis mi presentó la sua nuova ragazza,il suo nome era Ally. É molto solare e penso che diventeremo buone amiche. "Io vado a prendere qualcosa da bere,vieni?" Disse Liam riferendosi a me. "Oh,si certo!"
"Allora come stai?" Aggiunse.
"Bene dai!." Arrivammo al bancone e Liam chiese due Vodka alla pesca che non tardarono ad arrivare. Buttai giú il liquido e il bruciore alla gola si fece subito sentire. "Ei,vacci piano" disse sorridendomi.
"Mi vuoi raccontare cosa é successo tra te e..Niall?"
"Va bene" risposi titubante. Gli raccontai tutto ció che era successo nonostante la musica alta e arrivato infondo disse
"é stato alquanto stupido a lasciare una ragazza come te" disse facendomi l'occhiolino e trascinandomi a ballare. Liam continuava a parlarmi ma io ero sempre ferma su ció che aveva detto poco prima.
"Ei,mi stai ascoltando?" Continuó sventolandomi una mano davanti alla faccia.
"Scusa,ero distratta" risposi imbarazzata. Lui non rispose ma soffocó una risata.