Mentre gli altri due continuavano a discutere per uno stupido gioco suonó il campanello,cosí andai ad aprire e un uomo di circa 30 anni,basso e con la barba mi dette le pizze. Pagai e in cinque secondi eravamo tutti al tavolo. "Buon appetito" "grazie anche a voi"disse Niall con la bocca piena di pizza!! "Niall,amore,potresti mangiare con calma?! Hahaha!! Non voglio che tu mi vomiti nel letto!!!!" "Mmm..okk mamma". Mangiammo tra discorsi,risate e battute e andammo a inserire il film. Era molto bello ma parlava di due amiche per la pelle..e..ovviamente pensavo a lei..le lacrime volevano uscire dai miei occhi ma in testa mi ripetevo "non qua,non ora" "stay strong" "guarda in alto!" Niall mi vide che ero strana cosí mi fece appoggiare a lui e inizió ad accarezzarmi i capelli ripetendomi "ci sono io amore..tranquilla"..mi stava rilassando,ci riusciva sempre. Era il mio sorriso dentro ad un tunnel degli orrori.
**due ore dopo circa**
"Vi é piaciuto il film?" Chiedo.. "si!" Risposero in coro. "Sorellina adesso noi andiamo a casa,si sono fatte quasi le 00:30..non vorrei addormentarmi per strada" disse Harry.. "tranquillo Hazza! Grazie mille per essere venuti" risposi. Ah giá!! Mio fratello stasera dormiva da lei..dimenticavo. Salimmo io e Niall in camera mia,mi buttai sul letto sfinita e Niall andó in bagno. Stavo pensando..forse penso un po' troppo,ma non ci posso fare niente..sono fatta cosí! Sento una mano grossa e calda accarezzarmi i capelli,cosí mi giro e davanti a me vedo il paradiso in una parola:NIALL. Era senza maglia con i suoi capelli biondo tinto,gli occhi uguale al mare (o forse meglio) e un fantastico sorriso. "Allora?! Ti sei divertita stasera?" Disse interrompendo i miei pensieri, "si te?" Risposi.. "si" mi bació e ci mettemmo sotto le coperte. "Buononotte principessa" "notte principe".
**parecchie ore dopo**mi svegliai,guardai la sveglia e vidi che erano le 5:00 del mattino..e ora che faccio? Non riesco a dormire,cosí prendo il telefono ed entro su whatsapp..0 messaggi..wow! Vado su insta e la stessa cosa di tutti i giorni..niente di interessante. Riporgo il telefono sul comodino,mi giro e abbraccio Niall. Non voglio svegliarlo,voglio solo stare con lui. Appoggio la testa sul suo corpo e inizio a puntare il soffito. "Ei..cos'é tutto questo affetto?" Disse una voce appastata nel sonno, "non lo so,mi é venuto spontaneo.." "ti amo principessa" "anche io Niall" mi bació e provai a dormire.
**la mattina dopo** mi alzai e trovai un biglietto con scritto "buongiorno piccola,sono uscito a fare colazione..il frigo era vuoto! Ti amo. Niall xx♡♡" sorrisi andai in bagno,feci una doccia veloce e mi vestii. Chiamai Francesca *inizio chiamata* f: "Alee!! Devo raccontarti una cosa!!!" I: "buongiorno anche a te stronzetta! Dimmi tutto dai!!" F: "come sai avevo litigato con Zayn per quella cosa che lui fumava..stamani mi sono alzata,ho preso il telefono e ho visto un suo messaggio con scritto "ei,buongiorno♡ So che sei arrabbiata con me e che vuoi che smetta con il fumo ecc. ma io sono testardo e voglio farmi perdonare perché per me sei tutto. Veramente. Adesso amore mio piano piano alzati da quel cazzo di letto e affacciati alla finestra..ti aspetto" " i: "oh. Mamma. E poi?!?!? Raccontaaa!!" F: "ok ok!! Mi sono avvicinata alla finestra e ho visto una cosa fantastica. Uno striscione con scritto "tu sei roba mia." Intorno a questo striscione c'erano un sacco di rose rosse! Mi sono messa a piangere dall'emozione. Ad un certo punto lo vedo correre incontro verso l'entrata dell'ospedale,sono andata davanti alla porta e lo aspettavo. Dopo pochi minuti é entrato gli sono saltata addosso e ho pianto,di nuovo,poi ridevo ma nonostante tutto questo casino io lí,tra le sue braccia mi sono sentita a casa." I: "Aaa!!!! Che belloooooo!!!! State insieme vero?!" F: "pff!! Ma che domandee! Certooo!!!" I:-"cristo che bello Fraaa!!!" F: "adesso devo andare..scusa,é entrata l'infermiera.." i: "certo tranquilla!" *fine chiamata*