♡♡

23 3 2
                                    

Mi misi sul letto,presi immediatamente le cuffiette e misi la mia canzone preferita. Ero nella confusione totale,non capivo cosa dovevo fare,se quella che avevo incontrato aveva detto la veritá o una bugia solo per vedermi stare male. Pochi minuti dopo bussarono alla porta,mi asciugai subito il trucco colato,e risistemandomi un po' per sembrare normale andai ad aprire. Pensavo fosse Niall ma era Fra. "Che ci fai qua?" Le dissi "come mai sei andata via?? Non ti abbiamo piú visto cosí mi sono preoccupata e sono venuta a vedere se eri qua" "emm..vedi..io..mal di pancia improvviso..sai com'é!" Risposi con un sorriso. "Avanti! Chi vuoi prendere in giro?? Cos'é successo??" Sapeva capirmi subito ma non volevo dirle di questa cosa..preferivo tenerla per me e cosí feci. "Veramente,adesso vado a letto perché ho troppo sonno scusami..ti accompagno alla porta" sorridendo scendemmo le scale. "Buonanotte" disse, "notte" risposi. Andai su in camera e cercai di dormire il piú velocemente possibile.
**la mattina seguente** mi svegliai,stavo molto meglio di ieri sera ma non del tutto. Andai in bagno e mi feci una doccia. Una volta vestita scesi giù per fare colazione e trovai Harry e Niall a parlare mentre si mangiavano una brioche. "Giorno" dissero in coro,io risposi semplicemente con un cenno del capo..la mattina odiavo chi parlava tanto e preferivo stare in silenzio per riprendermi dal mio stato di trance. Presi latte e cereali e mi misi a fare colazione guardando un po' di foto su instagram. Una volta mangiato ero pronta per parlare..ero abbastanza sveglia! "Giorno" dissi "ma buongiorno" rispose Niall dandomi un bacio, "giorno bimba" rispose mio fratello levando il suo celulare dalla tasca.
##scusate per il lunghissimo ritardo...volevo sapere cosa state pensando della storia e magari qualche consiglio,scrivete nei commenti e mettete una ☆. Grazie mille♡♡##

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora