Fu io a interrompere quel silenzio e dissi:-"ei,cosa hai fatto? Se vuoi non ci vado" lui rispose interrotto dai singhiozzi:-"n-no n-no, vai p-pure s-sto b-bene tranqui-lla" "Harry non dire cavolate per favore...cos'é successo?" Silenzio. Dopo un po'rispose:-"ho liticato con Clara" (la sua migliore amica) Merda. Lo sapevo. É solo una stronza. L'avevo sempre detto io. "Clara,Clara..l'ammazzo ti giuro!!" Cosa ha fatto?!?!" "Cosa ha fatto non é importante, ma non saremo piú gli stessi. " era davvero messo male e lo dovevo aiutare." Senti torniamo a casa e se ne riparla." "Okey". L'abbracciai forte forte e partimmo. Appena arrivati, salimmo in camera mia, lo rassicurai e decisi che doveva uscire per svagarsi, cosí chiamó Liam ( un suo amico ) e uscirono. Io chiamai Niall e mi disse di andarci verso le 6 : 40. Cavolo erano le 5 : 30 e dovevo sempre fare tutto. Attaccai velocemente e andai a farmi una doccia. Finito di prepararmi uscii senza avvisare i miei perché non sarebbero tornati per via del lavoro. Era freddo,cosí velocizzai il passo e presto arrivai a casa del biondino. Suonai,e mi venne ad aprire lui in tuta, con un sorriso stampato in faccia e con dei bellissimi occhi♡ era w.o.w. *ma basta con questi discorsi! É il tuo migliore amico!!! Non é il tuo fidanzato!!!* mmm...questa vocina del cavolo sempre a rompere. "Ei entra" "grazie" risposi. Presto dopo chiacchere e risate,si fece sera e ordinammo la pizza io margherita e lui tonno e cipolle! Mi misi a ridere e dissi :- " il solito mangione hahaha!!" Lui mi guardó male e urló:-"guerrrraaaa!!!" Mi buttó sul divano e inizió a torturarmi con il solletico. " Hahahaha Niall b-basta!!! Smetto s-s-m-m-etto hahahaha" mi guardó,si alzó e mi aiutó ad alzarmi. Mangiammo la pizza e dopo decidemmo di vedere un film. Mi sentivo le palpebre pese e poco dopo mi addormentai....