Cap. 30 🌑

618 32 0
                                    

Rock Lee:" Avanti fatti vedere!" urlò.
Ci fu un'altro attacco e questa volta si trattava di cristalli.
Yuri:" È sicuramente Guren! State attenti a suoi cristalli!" dissi mettendomi in posizione di difesa.
Tenten:" Scusa ma non doveva occuparsene l'altra squadra?" chiese confusa.
Yuri:" Già..." risposi preoccupata.
Shizune:" Barriera difensiva quadrangolare chiusura!" urlò.

Le ragazze erano impegnate già da un po' con quel sigillo, ma a quanto pare mancava poco e questo significava che non potevamo permetterci di far avvicinare Guren al 3-coda.
Tenten e Rock Lee iniziarono a combattere, ma ogni loro mossa era inutile, Guren era molto più forte.
Il che mi fece ragionare su un particolare.....come mai non riusciva a farli fuori, nonostante avesse dimostrato la sua grande forza? Forse anche lei, dopo i vari scontri, era esausta.

Colpì Rock Lee, che cadde in acqua e creò un drago con il cristallo, ma prima ancora che io potessi colpirla, arrivò una forte ondata e appena ci voltammo vedemmo Naruto e due rospi e Shino.
Yuri:" Tempismo perfetto!" dissi sorridendo.
Guren proseguì verso il sigillo, nonostante gli insetti di Shino provavano a fermarla.
Shizune:" Il sigillo!" urlò non appena il 3-coda si liberò.

Yuri:" Merda! Non possono più reggere la barriera!" urlai.
Gamatutsu:" Cavolo, non avevo mai visto onde così alte!" urlò il rospo.
Guren:" Il mio obbiettivo è stato raggiunto! Sono riuscita ad impedirvi di sigillate il demone!" disse.
Shino, con i suoi insetti, provò a colpire Guren, ma era tutto inutile e ad un certo punto arrivarono due colpi potenti dal 3-coda.

Yuri:" Naruto!" urlai spostandolo, ma venimmo comunque travolti dalle onde e i due rospi sparirono.
Non so quanto tempo passò, ma appena aprì gli occhi notai che Naruto e Shino erano gli unici rimasti vicino.
Yuri:" Dove sono.....gli altri!" chiesi alzandomi dall'acqua.
Shino:" Sono lì!" disse indicando la terra.
Mentre diceva quelle parole, vedemmo il 3-cosa avvicinarsi al corpo di Guren inerme su un'isola.
Yuri:" Ragazzi..." richiamai la loro attenzione, indicando l'enorme quantità di chakra che quel bambino faceva uscire dal suo corpo, probabilmente per controllare il demone.

Shino:" Quel 3-cose sembrava impazzito.....che cosa gli è successo?" domandò.
Naruto:" Ma....quello è Yukimaru!" disse indicando il
bambino.
Yuri:" Già, a quanto pare avevamo ragione Naruto..." dissi preoccupata.
A molta distanza, non riuscivamo a capire che cosa stesse succedendo, ma il 3-cosa iniziò ad attaccare con molta forza. Significava che il ragazzino aveva esaurito le energie per poterlo controllare!
Naruto:" Yukimaru ha ricominciato....." disse indicando di nuovo l'enorme quantità di chakra.

Kakashi:" Yuri, Naruto!" urlò, mentre ci raggiungeva insieme a Sai.
Yuri:" Siete arrivati tardi!" dissi seria.
Naruto:" Già! Lì c'è il ragazzino, Yuri andiamo!" disse prendendomi per un braccio, non facendomi ascoltare le parole del maestro.
Cominciammo a correre, mentre il 3-coda ricominciò a colpire la roccia sulla quale si trovava il ragazzino.
Naruto:" No!" urlò, non appena vedemmo l'enorme crepa e il fumo del colpo.
Yuri:" Naruto! Aspetta!" urlai bloccandolo.

Yuri:" Non possiamo avvicinarci troppo, sono letali quei colpi!" dissi.
Naruto:" Ei guarda!" disse indicando Guren correre intorno al 3-coda.
Naruto ricominciò a correre, schivando i colpi sia del 3-coda che di Guren.
Il maestro Kakashi, Sai e Shino mi raggiunsero, dovevamo trovare una soluzione.
Yuri:" Non possiamo avvicinarci troppo!" dissi guardando la scena.

Naruto iniziò ad attaccare, senza nessun successo, quel demone era davvero forte!
Yuri:" Naruto!" urlai vedendo il 3- coda colpire in pieno Naruto e Guren.
Il maestro Kakashi mi bloccò e Sai mi prese per mano e scappammo sulla terra ferma.
Yuri:" Devo andare da Naruto!" urlai cercando di liberarmi dalla presa.
Kakashi:" No! È troppo pericoloso e poi....lì!" disse indicando il bambino a terra.

Yuri:" Oh no!" dissi abbassandomi.
Kakashi:" Prendiamolo e allontaniamoci al più presto da qui!" disse.
Il maestro Kakashi lo prese in braccio e iniziammo a correre verso la collina, dove c'erano tutti gli altri.
Sakura:" Maestro Kakashi!" urlò venendo verso di noi.
Hinata:" Dov'è Naruto?" chiese preoccupata.
Sakura:" Chi è quel ragazzino?" chiese indicandolo.
Yuri:" Colui che controlla il 3-code ed è l'abilità speciale di questo ragazzino." dissi seria, mentre avanzavo con i pugni serrati.

Ero amareggiata dal fatto di non essere andata a salvare Naruto, mi sentivo così inutile.
Raggiungemmo la dimora di legno, dove le ragazze si riposarono.
Yuri:" Se solo....riuscissi ad eseguire una tecnica..." dissi nervosa.
Kakashi:" Quale tecnica?" mi chiese.
Yuri:" Una tecnica dello sharingan ipnotico.....il Susanō!" dissi seria.
Kakashi:" È una tecnica molto complicata da eseguire e richiede troppo chakra!" mi disse.
Yuri:"...ma-"

Kakashi:" Inoltre non possiamo sapere se tu la puoi eseguire! Sarebbe la prima volta e sarebbe troppo pericoloso!" mi interruppe e abbassai lo sguardo.
Kakashi:" E poi, aspetteremo che la squadra di Sigillo si riprenda, e poi useremo di nuovo quella barriera. Inoltre....non possiamo far muovere questo ragazzo." disse indicandolo, mentre riposava.
Kakashi:" Appena si riprenderà, lo riporteremo in un posto più sicuro." concluse.
Yamato:" Nel frattempo dovremmo trovare Naruto!" disse.

Kakashi:" Yamato, Sai, Kiba, Hinata, Yuri....noi cercheremo Naruto!" disse.
Kakashi:" Shizune, tu verrai con noi nel caso Naruto fosse ferito." disse.
Ordinò a tutti gli altri rimanenti di rimanere a sorvegliare il bambino e difenderlo nel caso i seguaci di Guren fossero arrivati a riprenderselo.
Ci dividemmo in coppie, io e Hinata correvamo sul lago e grazie al suo Byakugan, potevamo avere più possibilità di trovarlo.

Kakashi:" Hinata, Yuri, torniamo dagli altri!" urlò.
Yuri:" Che cosa? Ma non abbiamo ancora trovato Naruto!" esclamai.
Kakashi:" A quanto pare il ragazzino sa dove si trova!" disse e così lo seguimmo.
Una volta ritornati nella struttura, vedemmo il bambino seduto a terra.
Kakashi:" Perciò.....Naruto e Guren si trovano nella pancia del 3-code!" esclamò.
Kakashi:" .... nessuno sa come sia fatto lo stomaco del 3-code..." disse pensieroso.

Kiba:" Anche se stesse bene, Naruto è comunque con la tipa dello Shoton, vero? E possibile che abbiano già combattuto e che la lotta sia finita." disse.
Yamato:" Al momento non ha senso fare supposizioni. Dobbiamo dare per scontato che sia vivo e cercarlo nel 3-code!"disse.
Yukimaru:" Lo cercherò io!" disse.
Kakashi:" Tu...sai trovare il 3-code?" domandò sorpreso.
Yuri:" Potrebbe essere abbastanza ovvio....se riesce a controllarlo, lui lo potrebbe trovare!" dissi sorridendo al piccolo che annuì.

Kiba:" Ma come faremo dopo aver trovato il 3-code?" chiese.
Shizune:" Lo sigilleremo un'altra volta!" disse.
Kakashi:" E noi nel frattempo proveremo a salvare Naruto!" concluse.
Yuri:" Questa volta dobbiamo farcela!" dissi seria.
Dovevo trovarlo, trovare Naruto!

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora