Stabilito il compito di ogni squadra, io, Shino e il piccolo salimmo su una barchetta di legno, per poter raggiungere il 3-cosa e trovare Naruto. Chiaramente alcuni di noi rimasero a sorvegliare la zona, per aspettarsi un attacco da parte dei nemici e la Squadra di Sigillo si sarebbe mossa con cautela insieme a noi.
Durante il tragitto ognuno rimase in silenzio, soprattutto il maestro Kakashi, sembrava attento ad ogni minimo rumore.Yukimaru:" Sono qui....sotto di noi!" disse il bambino e così ci fermammo.
Shizune:" Ok. Ragazze preparatevi!" disse.
Yukimaru:" Aspetta! Non hanno una via d'uscita. Guren non riesce a trovare un'uscita!" disse.
Yuri:" Se aprissimo un varco dall'esterno potranno uscire." dissi pensierosa.
Kakashi:" Dovremmo, prima di tutto, riuscire a vedere il fondo del lago." disse.
Yukimaru:" Camelia! Portatemi un sacco di fuori di camelia!" disse il ragazzino, lasciandoci tutti molto confusi.I due maestri Yamato e Kakashi si immersero in acqua e aspettammo loro indicazioni, secondo il piccolo Yukimaru c'era una membrana che ricopriva il 3-code e quindi lacerandola avrebbero creato una via d'uscita.
Kakashi:" Siamo pronti!" disse il maestro ritornando in superficie e vedemmo l'acqua iniziare a risucchiarsi lentamente.
Yukimaru:" Adesso!" ordinò a Sai, che aveva raccolto tutte le camelie in un sacco e con l'uccello creato con l'inchiostro, le fece cadere in acqua.Yukimaru iniziò a suonare con la sua foglia, creò una melodia così rilassante e piacevole, in contrasto con le onde mosse che si stavano formando. La preoccupazione che Naruto non sarebbe tornato era alle stelle e a quanto pare il 3-cose si era risvegliato. Shizune e la squadra di sigillo si tennero pronte nel caso avessero dovuto eseguire la tecnica.
Sai portò lontano Yukimaru, per tenerlo al sicuro e la squadra del sigillo iniziò la sua tecnica.
Kakashi:" Finché il team di sigillo non avrà preso il 3-code, spetterà a noi sopprimerlo." disse.Yamato:" Vedremo....quanto sarà efficace contro il mio legno." disse.
Yuri:" Non possiamo fare altro che provarci!" dissi mettendomi in posizione d'attacco.
Sentì un rumore provenire dall'acqua e appena mi abbassai vidi uno dei pesci di Sai, che appena arrivò vicino al maestro Kakashi si trasformò in inchiostro, lasciando un messaggio.
Kakashi:" A quanto pare gli scagnozzi di Guren sono diventati più forti e hanno aggredito Sai." disse.
Shino:" C'è molta nebbia....significa che siamo già nella loro trappola." disse.Kakashi:" Proteggiamo il team sigillo!" disse avvicinandoci alle ragazze.
Come previsto arrivarono tre nemici e per questo motivo, il maestro Yamato creò un muro di legno per proteggere la barriera del sigillo.
Iniziarono così a combattere e a quanto pare i nemici erano diventati più forti di prima.
Yuri:" E va bene....mi toccherà usare le maniere forti!" dissi.Yuri:" Tecnica del drago d'acqua!" urlai colpendo due di loro, mentre il maestro Kakashi si occupò dell'ultimo.
Come se non bastasse il 3-code incominciò a muoversi e le ragazze cercarono di mantenere il sigillo, ma erano allo stremo delle forze.
E poi....vedemmo di nuovo una quantità immensa di chakra apparire fino al cielo e questo significava solo una cosa.....Yukimaru stava usando di nuovo quella tecnica per controllare il 3-code.
Kakashi:" Come...da quanto conosci quella tecnica?" chiese.
Yuri:" Me l'ha insegnata il maestro Jiraya!" dissi.
Dopodiché ci raggiunsero anche Rock Lee, Kiba, Sai e Tenten, le acque si erano leggermente calmate, ma la tensione era ancora molto alta.Kakashi:" Bene, ora andiamo in aiuto alla squadra di Sigillo. E in più reculeremo e poeteggeremo Yukimaru." disse.
Yuri:" A quanto pare la squadra di sigillo sta affrontando una dura battaglia..." dissi osservando la barriera.
Kakashi:" Yuri, tu andrai da Yukimaru. Se riuscissi a fermarlo, sarà più facile aiutare Shizune e le altre." disse e io annuì.
Corsi velocemente per arrivare sul monte sulla quale c'era Yukimaru, se fossi riuscita a battere in fretta il nemico e aiutare il bambino, sarebbe stato molto utile per gli altri.Non appena fui abbastanza vicina con mia grande sorpresa vidi Naruto e Guren atterrare vicino al bambino, che era privo di forze.
Naruto:" Yuri!" urlò.
Yuri:" Naruto! Stai bene?" chiesi felice.
Guren:" Ei Yukimaru svegliati!" disse scuotendolo. Presi immediatamente il kunai, ma Naruto mi fermò.
Naruto:" Lei non c'entra, lo vuole proteggere!" mi disse seriamente. Certamente mi fidavo delle parole del mio amico, ma era tutto così strano. Una persona come Guren, così diabolica e cattiva che arrivò ad uccidere la madre del bambino, lo stava proteggendo! Che strana la vita.....a volte avrei voluto che questo succedesse con i miei fratelli, ma invece la crepa che divideva le nostre strade si faceva sempre più profonda.Naruto deviò i colpi del nemico per proteggere Guren e Yukimaru e dopo un po', il nemico si rivelò essere.... Kabuto. Eh beh....c'era da aspettarsela! Dovunque ci fosse una questione di Orochimaru, lo zampino di quel quattrocchi c'era sempre.
Kabuto:" Naruto....Yuri.....se vi metterete in mezzo, dovrò uccidere anche voi!" disse ridendo.
Naruto:" Kabuto...ci sei tu dietro a tutto questo? Non la passerai liscia!"esclamò infuriato.
Naruto colpì Kabuto con un calcio e lo bloccò con un kunai.Naruto:" Che cosa diavolo pensi di fare con i sentimenti di Guren e Yukimaru? Non si gioca con i sentimenti delle persone!" urlò.
Kabuto si alzò in piedi e bloccai i suoi colpi buttandolo a terra.
Yuri:" Che cosa avete intenzione di fare?" chiesi seria.
Kabuto:" Non sono solo la Foglia e l' Akatsuki .... molto presto.....tutti i villaggi verranno coinvolti in feroci battaglie. E Orochimaru sta già aspettando quel futuro violento!" disse.Naruto:" Guren! Porta via Yukimaru! Dimostrami di essere in grado di proteggerlo! " disse.
Guren:" Lo farò! Lo proteggerò al costo della vita!" disse scendendo giù dal monte.
Kabuto provò ad inseguirla, ma io mi misi davanti.
Yuri:" Non ti lascerò passare! Ti prenderemo a calci per bene!" dissi seria.
Kabuto si allontanò estraendo un rotolo, incise il sangue per la tecnica dell' Anima Morta.Vedemmo Guren provare a combattere contro il nemico che utilizzava i pipistrelli per contestatore i suoi cristalli.
E prima che io potessi scendere giù per proteggere Yukimaru, lei utilizzo il cristallo per intrappolarsi insieme al nemico e bloccare i suoi attacchi.
Yuri:" Guren!" urlai saltando giù.
Il cristallo però cadde in acqua e ....si frantumò.
Yukimaru:" Non mi lasciare!" urlò il piccolo. Mi avvicinai a lui e lo vidi prendere il cristallo che gli aveva regalato Guren andare in mille pezzi.Yuri:" Yukimaru!" urlai appena lo vidi scatenare la sua furia e il suo chakra.
Yuri:" Yukimaru fermati ti prego!" urlai. La forza che emanava era indescrivibile e sapevo bene che tutto quel chakra passato al 3-cose avrebbe impedito di sigillarlo.
Il 3-code si avvicinò lentamente a noi! Dovevo fermare Yukimaru.
Yuri:" Yukimaru fermati!" urlai provando, ma era praticamente impossibile toccarlo, tutto quel chakra aveva creato una barriera molto potente.
Yuri:" Yukimaru ascoltami!" urlai.Naruto scese velocemente giù e provò a toccare quella barriera.
Yuri:" Naruto stai attento!" gli dissi.
Naruto:" Yukimaru! Sono io Naruto! Ti prego calmati!" disse, ma venne colpito dalla barriera piena di fulmini.
Yuri:" Naruto!" urlai correndo velocemente, Naruto aveva perso i sensi.Yuri:" Avanti Naruto alzati!" urlai scuotendolo un po'. Contemporaneamente Yukimaru cadde esausto, ma il flusso di chakra continuava ancora ad uscire in modo violento e potente.
Naruto:" Ci....devo...pensare io!" disse alzandosi da terra.
STAI LEGGENDO
Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x reader
FanficYuri è una ragazza che deve affrontare mille problemi e conti con il passato, soprattutto quando questi problemi riguardano i suoi due fratelli, Itachi e Sasuke. Nonostante le mille difficoltà e uno strano potere da controllare, non si arrende mai...