Era incredibile il potere del rinnegan...avevo la possibilità di guardare anche attraverso la prospettiva di Sasuke...proprio come se fossimo la stessa persona.
Madara era molto veloce e ancora non riuscivamo a capire che tipo di tecniche usasse con il rinnegan.Naruto provò ad attaccarlo, ma sembrava che davanti a Madara ci fosse un'altra presenza.
Attivai il rinnegan, vedevo ogni cosa in negativo e notai che non era una barriera, ma un'altro Madara.
Yuri:" Naruto occupati di quello che vediamo.." dissi.Guardai Sasuke e lui annuì...aveva già visto anche lui l'ombra dell'altro Madara che non si poteva vedere ad occhio nudo. Naruto continuò a combattere e io e Sasuke colpimmo l'ombra di Madara.
Madara si voltò verso di noi..e vedemmo che la sua ombra tornò nel suo corpo.Sasuke:" Pare che la tua ombra ritorni al corpo originale, dopo un certo periodo di tempo" disse.
Sasuke:" Naruto se si dovesse dividere di nuovo, tu occupati di quello lì. Io e Yuri di quello che vediamo con il nostro occhio" disse.
Yuri:" È una seccatura prendere ordini da te..." dissi sorridendo.Yuri:" Naruto ascoltami...attaccheremo contemporaneamente...devi solo rilasciare la tecnica verso la mia parte" dissi telepaticamente, creando la tecnica dei mille falchi, con l'uso del chakra delle sei vie.
Naruto:" Arte eremitica: rasengan magnetico" urlò creando un nuovo tipo di rasengan.
Attaccammo contemporaneamente Madara, ma mi resi conto che si era sostituito con la sua ombra.Mi voltai e vidi che il vero Madara stava correndo verso il maestro Kakashi.
Yuri:" Presto Sasuke...pensa al vero Madara! Sta andando verso.." urlai, ma ormai Madara si era avvicinato a lui e strappò l'occhio con lo sharingan.
Sasuke arrivò verso Madara e lo taglio a metà con la sua Katana...ma una parte del suo corpo venne risucchiata con il Kamui...Yuri:" Dannazione.." dissi a bassa voce.
Kakashi:" Obito e Sakura sono ancora nella dimensione del Kamui.." disse.
In quel esatto momento si riaprì il vortice e Sakura cadde a terra.
Yuri:" Sakura...cosa è successo?" le chiesi aiutandola ad alzarsi.
Sakura:" Non...lo so. Sono stata rispedita velocemente" disse un pos tortura.Yuri:" Se Madara ha usato il kamui per raggiungere Obito.." dissi pensierosa.
Sakura:" Allora siamo nei guai seri! Obito mi aveva chiesto di distruggere il suo rinnegan, ma sono stata spedita qui prima ancora di farlo" disse.
Naruto ci raggiunse, dopo che aveva intrappolato l'ombra di Madara con il bastone delle sei vie.
Yuri:" Maestro Kakashi il suo occhio.." dissi e Naruto ci mise una mano sopra.Naruto:" Maestro...provi ad aprire l'occhio.." disse e quando lo fece l'occhio era tornato normale.
Sakura:"Come hai fatto?" chiese sbalordita.
Naruto:" Mmh..è un po' difficile da spiegare.." disse.
Naruto:" È come se avessi preso una parte del maestro Kakashi e poi..." disse pensieroso.
Sasuke:" Vi ho detto di non abbassate la guardia idioti" esclamò.Yuri:" Ah! Non ricordo tu abbia detto niente del genere!" urlai puntandogli il dito.
Naruto:" Non vi mettete mica a litigare in un momento simile?" esclamò.
Sakura:" Potresti spiegarmi come hai fatto a guardare l'occhio del maestro!" urlò a Naruto.
Sasuke:" Madara ha preso l'occhio di Kakashi ed è andato nel nuovo in cui si trova Obito e tra poco tornerà con entrambi i rinnegan!" urlò.Incredibile, stavamo litigando esattamente come facevamo tanti anni prima. Quando passavano le giornate insieme...uniti in un unico team.
Kakashi:" Sasuke, qual è il tuo sogno oggi?" chiese interrompendo la nostra litigata.
Sakura:" Hai detto che vorresti diventare Hokage. Ma cosa intendevi con quella frase?" domandò anche lei, ma Sasuke non rispose.
Kakashi:" Forse è destino che il team 7 si sia riunito ancora una volta" disse.
Mi voltai verso un punto fisso..lo avvertivo...stava arrivando.
Yuri:" Eccolo che arriva.." dissi.Kakashi:" Vi ricordiate la vostra prima missione, rubare i campanelli? Non avete dimenticato ciò che ci ho insegnato quel giorno, giusto?" chi chiese.
Yuri/Naruto:" Lavoro di squadra!" urlammo insieme.
Il vortice si riaprì nuovamente ed uscirono sia Madara, che possedeva entrambi i rinnegan,...che Obito...il cui corpo era stato ricoperto a metà dal Zetsu nero.
Zutsu Nero:" Vi annuncio che Obito ormai non c'è più...ho preso il pieno controllo del suo corpo.." disse.Attivai il rinnegan, anche Sasuke si rese conto che l'ombra di Madara era moltiplicata in quattro corpi.
Madara:" Bene...è il momento che lo spettacolo inizi" disse.
Madara:" Esplosione terrena della stella divina" urlò e interi pezzi di terreno si staccarono, creando enormi palle nel cielo.
Naruto:" C'è ne più di una..." disse.
Sasuke:" Non distraetevi...le sue ombre sono ancora qui davanti a noi" urlò.In quel esatto istante, le enormi pietre iniziarono a cadere e se non avessimo fatto qualcosa, probabilmente ci avrebbero schiacciati.
Yuri:" Naruto occupati delle ombre...io e Sasuke penseremo a quei così" urlai.
Sasuke:" Yuri...fondiamo i Susanoo" disse mettendosi alle mie spalle.
Yuri/Sasuke:" Susanoo" urlammo insieme, creando la fusione dei nostri due Susanoo ed insieme iniziammo a tagliare a metà le pietre.
Naruto si era quasi liberato di tutte le ombre...avvertivo che la loro presenza stava lentamente scomparendo.Yuri:" Dobbiamo evitare che i meteoriti colpiscano Naruto o Sakura e il maestro" dissi a Sasuke.
Sasuke.
Sasuke:" Non abbiamo tempo..." urlò e mi indicò la luna.
Yuri:" No...non ci posso credere.." dissi.
La luna era diventata rossa...questo perché Madara era riuscito a realizzare lo Tsukuyomi infinito.
Madara:" E ora tutto il mondo diverrà un solo essere!"urlò.
Disattivai immediatamente la mia parte del Susanoo e atterrai a terra, creando immediatamente la cupola nera per evitare che Naruto, Sakura e il maestro guardassero la luna.
E prima che la cupola si chiudesse, Sasuke atterrò accanto a me e la coprì con il suo Susanoo.Bloccai Naruto, che stava per uscire fuori dalla cupola, non potevo permettere che cadesse sotto gli effetti di quella illusione.
Naruto:" Yuri...ci sono ancora le sue ombre in circolazione" urlò.
Yuri:" Se uno di noi dovesse essere sconfitto...sarà la fine!" gli dissi seriamente.
Yuri:" Non possiamo uscire da qui.." continuai.
Sakura:" Cosa c'è la fuori?" mi chiese...ma non ero sicura di voler riferire ciò che avevo visto.Sasuke:" La tecnica di Madara ha avuto effetto, l'illusine all'esterno del Susanoo ha colpito ogni singola persona.." disse al posto mio.
Yuri:" Probabilmente gli unici salvi siamo solo noi.." dissi con un tono di amarezza.
Naruto:" Quindi...tutti quanti.." disse senza parole.
Sasuke:" Sono all'interno" concluse la sua frase.
Non avevamo nessuna speranza? Doveva davvero finire così il mondo?
STAI LEGGENDO
Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x reader
FanfictionYuri è una ragazza che deve affrontare mille problemi e conti con il passato, soprattutto quando questi problemi riguardano i suoi due fratelli, Itachi e Sasuke. Nonostante le mille difficoltà e uno strano potere da controllare, non si arrende mai...