Cap. 8 🌑

1.1K 59 5
                                    

Kakashi:" Sta procedendo tutto troppo liscio" disse mentre saltavamo da un ramo. Ormai eravamo in viaggio già da quella mattina e non avevamo incontrato nessun nemico ancora.
Chiyo:" Allora in questo caso la spiegazione è una sola!"
Naruto sentendo queste parole iniziò a saltare più velocemente e sapevo bene che era molto nervoso.
Naruto:" Cerca di resistere, sto arrivando Gaara!" urlò stringendo il pugno.
Sakura:" Naruto aspettaci!" urlò cercando di raggiungere.

Chiyo:" Perché quel ragazzo ci tiene così tanto a Gaara? Dopo tutto è di un altro Villaggio! Dimmi la verità chi è davvero quel ragazzo?" chiese.
Yuri:" Anche lui è una forza portante! Lo Spirito della Volpe a Nove Code! Naruto non è così attaccato al Villaggio della Sabbia, lo fa soltanto per Gaara da cui si sente molto legato. Naruto conosce i problemi che ha dovuto affrontare Gaara sull'essere accettato, dopotutto per essere una forza portare anche lui ha ricevuto lo stesso trattamento dagli abitanti di Konoha. Per questo lo sente come un fratello, per lui non ha alcuna importanza la provenienza, per Naruto Gaara è un amico che ha dovuto passare attraverso le sue stesse sofferenze. Naruto ha una capacità straordinaria: gli basta scambiare poche parole per fare amicizia" dissi sorridendo.

Naruto! Amico mio, quante ne hai dovute passare...
In ogni mio ricordo c'eri sempre tu che mi tiravi su il morale anche quando hai dovuto sopportare il disprezzo da parte degli abitanti di Konoha! Tu sei sempre stato accanto a me!

Flashback...
Era una bellissima giornata di sole e ero seduta sull'altalena, facendo su e giù mentre i miei capelli si muovevano creando un leggero venticello.

Era una bellissima giornata di sole e ero seduta sull'altalena, facendo su e giù mentre i miei capelli si muovevano creando un leggero venticello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Naruto:" Ciao!" salutò un bambino che si stava avvicinando a me.

Yuri:" Ciao! Vuoi salire sull'altalena ?" chiesi  scendendo da questa, lasciandogli il posto. Il bimbo esitò un po' e poi si sedette.
Naruto:" Tu sei gentile con me! Nessun bambino vuole stare con me!" disse abbassando lo sguardo.
Yuri:" Non ascoltare quei bambini, anche io vengo esclusa e passo molto tempo sola qui. " dissi  sorridendogli. Il bimbo alzò lo sguardo e solo in quel momento notai dei segni sulle sue guance, sembrava  una piccola volpe.

Naruto:" Io mi chiamo Naruto Uzumaki, tu come ti chiami?" mi chiese dondolandosi.
Yuri:" Mi chiamo Yuri Uchiha!" sorrisi.
Naruto:" Yuri, vuoi diventare la mia amica?" mi chiese scendendo dall' altalena.
Yuri:" Certo! Diventeremo migliori amici!" urlai felice e così mi dò il batti cinque.

Yuri:" Certo! Diventeremo migliori amici!" urlai felice e così mi dò il batti cinque

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fine flashback...

Da quel giorno di tanti anni fa io e Naruto diventammo  inseparabili, ogni problema lo affrontavamo sempre risolto insieme e ogni volta che succedeva qualcosa lui era sempre pronto a difendermi.
Sakura:" Yuri mi raccomando non sforzarti troppo!" disse e io annuì.

Kakashi:" Ragazzi scendiamo, di fronte a noi c'è un fiume!" disse e così facemmo. Superammo gli ultimi alberi e trovammo la squadra del maestro Gai di fronte ad un'enorme roccia, così li raggiungemmo sull'acqua.
Gai:" C'è ne hai messo di tempo Kakashi!" lo rimproverò.
Kakashi:" Lo so, ma vedi abbiamo avuto qualche seccatura lungo la strada" disse sarcasticamente.
Rock Lee:" Ciao Naruto, Yuri, Sakura! " ci salutò
allegramente.

Yuri:" Siamo pronti!" dissi alzando un pollice in su.
Neji:" Anche noi!" disse seriamente.
Sakura:" Bene a quanto ci sono tutti!"
Gai:" Bene, cominciamo Kakashi!" disse guardando la roccia sulla quale si trova un sigillo.
Neji:" Dunque all'interno vedo una grande galleria, però non riesco a percepire un immagine chiara di quello che sta succedendo. Ci sono molte persone! Che cosa è quello?" chiese e subito dopo disattivò il byakugan.

Naruto:" Neji cosa hai visto?" chiese scuotendolo.
Neji:" Non trovo le parole per descriverlo"
Tenten:" Allora non è niente di buono"
Il maestro Gai partì alla carica e tirò un pugno alla roccia, ma questa era circondata da una barriera fortissima.
Sakura:" Dovremmo capire che tipo di barriera è per capire come abbatterla" disse e tutti ci mettiamo pensare a una soluzione.
Kakashi:" Si direbbe una barriera a cinque sigilli!"
Naruto:" Non ne ho mai sentito parlare." disse confuso.

Yuri:" Una barriera a cinque sigilli viene creata con cinque sigilli in cinque punti diversi della parte interessata. Qui vediamo solo un sigillo, ma c'è ne sono altri quattro!" dissi.
Gai:" Come si possono eliminare allora?" chiese.
Yuri:" Penso che non si può strappare solo un sigillo, quindi bisognerà distruggerli tutti contemporaneamente. Uno è quello che vediamo!" dissi indicandolo.

Naruto:" Come faremo a trovare gli altri?"chiese agitato e Neji iniziò la sua ricerca.
Neji:" Trovati!"
Gai:" Bene usiamo questo trasmettitori per togliere contemporaneamente i sigilli!" disse lasciandone uno a Kakashi.
Kakashi:" Bene, allora appena gli altri mi daranno il segnale di essere arrivati, toglierò il sigillo e Sakura romperà la roccia!" disse dopo che il Maestro Gai, Tenten, Rock Lee e Neji erano andati via.
Il maestro si mise in posizione e aspettò indicazioni dagli altri per rimuovere il sigillo.

Kakashi:" Tutti in posizione! Al mio tre rimuoviamo il sigillo e Sakura rompe la roccia!" disse.
Kakashi:" 3 ....2.....1" urlò e rimosse il sigillo, dopodiché Sakura con un solo pugno distrusse la roccia.
Entrammo  immediatamente all'interno della caverna dove c'erano due componenti dell'organizzazione Alba. Erano stati loro ad attaccare Gaara e Kankuro.
Deidara:" Ben arrivati, adesso ditemi chi è la forza portante tra voi quattro?" chiese.
Vedendolo meglio, era seduto sul corpo di Gaara! Maledizione!

Naruto:" Siete dei mostri! Che cosa avete fatto a Gaara?" urlò agitandosi.
Yuri:" Naruto, non perdere il controllo!" cercai di dirgli sotto voce.
Deidara:" Così tu sei la forza portante della Foglia!" disse iniziando a ridere.
Naruto:" Gaara! Avanti svegliati, ti sembra il caso di dormire?" urlò iniziando a camminare.
Kakashi:" Basta Naruto, non hai ancora capito?" chiese e lui si fermò.

Deidara:" Si hai capito, solo che non lo accetti! Il tuo
amico se ne andato per sempre." disse toccando il suo volto freddo.
Yuri:" Naruto calmati!" dissi prendendolo per un braccio.
Yuri:" Non perdere il controllo o sarà peggio. Ti ricordo che loro vogliono anche te!" dissi  cercando di farlo calmare.
Deidara:" Tu devi essere Yuri Uchiha, la sorellina di Itachi, non è così?" chiese ridendo.
Yuri:" Si! Ora lascia subito il corpo di Gaara!" dissi  seriamente.

Deidara:" Itachi aveva ragione! Il tipo che grida è la forza portante e la ragazza che lo difende è la sua sorellina. Gli assomigli tanto sai? Com'è stato il vostro incontro?" continuò a ridere e questo stava iniziando ad irritarmi.
Non potevo arrabbiarmi o Naruto avrebbe perso ancora di più il controllo, ma giurai che gliela avrei fatta parare per quello che aveva fatto a Gaara!

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora