Un'altra illusione. Era solo un'altra maledetta illusione!
Itachi era comodamente seduto suo trono, perché quello che colpì Sasuke era solo frutto di un'illusione.
Itachi:" La fiducia in se stessi va bene..." disse.
Itachi:" Ma, Sasuke, i tuoi occhi non sono ancora al livello dei miei." disse.
Effettivamente aveva ragione. L'ultima volta che vedemmo Itachi, lui possedeva lo sharingan
ipnotico.Itachi:" A quanto pare non sei riuscito ad uccidere il tuo più caro amico! Eh si osato venire da me nonostante la tua debolezza?"chiese.
Sasuke:" E allora uccidimi con il tuo sharingan ipnotico!" disse.
Sasuke:" O adesso ti riesce troppo difficile misurare le tue capacità contro di me?" chiese.
Itachi:" Lo sharingan ipnotico è un occhio speciale. Quando viene risvegliato è destinato all'oscurità. E più lo si usa, più si chiude." disse.
Sasuke:" Cosa vuoi dire?" chiese.
Itachi:" Nel tempo lo sharingan ipnotico perde la propria luce."disse.Yuri:" La cecità." dissi seriamente e Sasuke mi guardò.
Sasuke:" È questo il prezzo da pagare per il potere di controllare la Volpe a Nove Code?" domandò.
Itachi:" Hai letto la litografia nella sala delle riunioni?" chiese.
Sasuke:" Madara....chi è o cosa è esattamente?" chiese mentre Itachi iniziò a camminare verso noi.
Itachi:" Fu il primo in assoluto a dominare la Volpe a Nove Code con quell'occhio. Un uomo immortale, che è sia un compagno che il mio mentore...e l'unico ad aver scoperto l'altro segreto dello sharingan ipnotico!" disse attivando lo sharingan ipnotico.
Yuri:" Di che segreto parli?" chiesi.Sasuke:" Ha un'altro potere oltre a dominare la Volpe?" chiese.
Itachi:" Si!" disse.
Yuri:" Di che si tratta!?" chiesi.
Itachi:" Lascia che ti racconti qualche dettaglio del passato." disse.
Itachi:" Tanto tempo fa, Madara aveva un fratello minore." disse.
E successivamente sia io che Sasuke finimmo dentro una tecnica illusoria, mentre Itachi continuava la sua storia.
Itachi:" Uchiha Madara e il suo fratellino, iniziarono ad affinare le loro abilità e competere sin da piccoli." disse mentre osservavamo i due protagonisti.Itachi:" Lo sharingan si risvegliò in entrambi e con il tempo il loro clan iniziò a considerarli speciali. Erano in competizione ed entrambi cercavano di aumentare i loro poteri. Così i fratelli uccisero le persone più importanti per loro....risvegliando così lo sharingan ipnotico. Prima di allora non si era mai manifestato tra gli Uchiha. E usarono i loro poteri per assumere il controllo e Madara divenne il leader." continuò.
Itachi:" Madara iniziò ad avere problemi, nonostante fosse sempre stato bene. Come ho già detto più si usa questo occhio e più si chiude, fino ad arrivare alla totale oscurità." disse.
Yuri:" Il prezzo del potere è l'autodistruzione, tramite la perdita della sua luce" dissi pensierosa.
Itachi:" Per recuperare la vista, Madara provò qualsiasi cosa. Ma alla fine trovò la luce. Strappò entrambi gli occhi a suo fratello minore, ora Madara possedeva una nuova luce. E quella luce non sparo mai più dai suoi occhi."Itachi:" L'eterno sharingan ipnotico! Si dice che gli occhi del suo fratellino guadagnarono la luce eterna, dopo aver cambiato padrone."disse.
Itachi:" Madara venne sconfitto più volte. Non è altro che un ignobile perdente. Non potrà essere lui il più forte degli Uchiha, mai!" disse.
Itachi:" Io...diventerò più forte di Madara e quindi il più forte dei ninja!" disse.
Itachi:" Ora potrò finalmente superare Madara!" disse.Ormai mi ero stancata di sentirlo parlare! Lui Itachi, il mio caro fratellone, era solo assetato di potere e dominio e io mi ero stancata di essere circondata da persone del genere. Avevo fatto una promessa a Konoha, avrei promesso che avrei scritto una nuova storia del clan Uchiha! E lo avrei fatto a qualsiasi costo!
Itachi:" Voi diventerete la mia nuova luce!" urlò.
Itachi:" Voi avete i miei occhi di riserva!" urlò.
Yuri:" Questo maledetto clan malato!" dissi mettendomi davanti a Sasuke.Yuri:" Tutti assetati di potere! Pensavo fossi diverso Itachi!" dissi attivando lo sharingan ipnotico.
Sasuke:" Tu! Come fai ad averlo?" mi chiese.
Yuri:" Dopo che tu scappasti...e durante vari allenamenti scoprì di possederli! Ma non ho dovuto fare tutte queste cose orrende che ha raccontato Itachi!" dissi seriamente.
Itachi:" La tua maledizione ti ha dato più poteri!" disse.
Itachi:" Bene, sapevo che questo sarebbe accaduto e infatti dal giorno della vostra nascita sapevo che sarebbe stato Sasuke la mia luce!" disse sorridendo.Itachi:" Dicevi di vedermi già morto Sasuke ma non puoi competere con il mio sharingan ipnotico. E mi dispiace, ma il tuo sogno svanirà nel nulla. E tutto perché non possiedi lo sharingan ipnotico." disse.
Sasuke:" Usa i tuoi occhi come meglio credi, ma grazie al mio odio la mia illusione prenderà corpo!" disse.
Itachi e Sasuke iniziarono a lanciarsi dei kunai a
vicenda e sembravano non finire mai dato che i loro riflessi erano molto acuti, così decisi di fermali tirando un pugno a terra.Da dietro Itachi comparve una copia che provò ad attaccare Sasuke, così mi misi davanti a lui e usai i fulmini a forma di aghi per fermarlo.
Sasuke ad certo punto cadde a terra e mi resi conto solo in quel momento che era stato vittima di un illusione, sembrava stremato. Con mia grande sorpresa anche Itachi si inginocchiò e si toccò l'occhio sinistro.
Itachi:" Hai annullato il mio Tsukuyomi?" domandò a Sasuke.Yuri:" No...non ha avuto effetto!" dissi mentre Sasuke si alzava.
Sasuke:" Come ti dicevo...puoi usare questi occhi quanto ti pare, il mio odio trasformerà il realtà ogni tua illusione." disse mentre Itachi si rialzò in piedi.
Itachi stava per eseguire una delle tecniche dello sharingan ipnotico: l' Amaterasu e per questo dovevo fermarlo.
Le mie mani erano nere a causa della maledizione e così mi venne in mente di sperimentare una nuova tecnica.
Yuri:" Lancia due shuriken!" dissi a Sasuke.
Sasuke:" Eh?! Ora ti metti a dare ordini?" chiese.Yuri:" Fallo se non vuoi rimanere abbrustolito" dissi seriamente.
Sasuke lanciò due shuriken in direzione di Itachi e così trasformai il mio chakra in fulmini che diventarono neri esattamente a causa della maledizione.
I fulmini alimentarono la velocità degli shuriken e in questo modo Itachi si distraesse per pensare a difendersi.
Itachi venne colpito da un pezzo dello shuriken e quasi rimasi meravigliata. Pensavo che sarebbe riuscito a evitare una cosa simile.
Itachi sembrava in grosse difficoltà e si toccava in continuazione l'occhio sinistro.Yuri:" È per via dello Tsukuyomi di prima?" chiesi.
Da quando Sasuke riuscì a contrastare quella tecnica, Itachi sembrava molto più indebolito.
Questo poteva dare una speranza di vittoria a me e Sasuke, ma era ancora troppo presto per parlare.
STAI LEGGENDO
Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x reader
FanfictionYuri è una ragazza che deve affrontare mille problemi e conti con il passato, soprattutto quando questi problemi riguardano i suoi due fratelli, Itachi e Sasuke. Nonostante le mille difficoltà e uno strano potere da controllare, non si arrende mai...