Aspettai che Naruto si allontanasse da lì e scendesse giù, per poter usare il Kamui e risucchiare quella palla, per evitare di farla cadere su di noi.
Iniziai a creare un vortice in cielo e lentamente la palla e tutti i detriti scomparirono, per fortuna non aveva colpito nessuno.
Chiusi subito gli occhi, mi facendo molto male e sentivo il sangue uscire, avevo esagerato troppo.
Sakura:" Yuri i tuoi occhi!" disse preoccupata.Yuri:" Sto bene....devo andare da Naruto ora! Tu occupati di Hinata!" le dissi aprendo gli occhi e asciugai il sangue.
Sakura:" Fai attenzione!" mi disse e io annuì.
Corsi velocemente verso Naruto, aveva di nuovo la modalità eremitica e di fronte a lui c'era Pain.
Yuri:" Naruto!" urlai non appena lo raggiunsi.
Yuri:" Stai bene?" chiesi.
Naruto:" Si.." disse seriamente.
Pain:" Facciamola finita!" disse.Pain:" Adesso hai capito almeno un po' cosa sia il dolore? Se non capisci il dolore degli altri non potrai mai comprenderli!"disse a Naruto.
Naruto:" Portami subito dal vero Pain. Voglio parlargli faccia a faccia." disse serio.
Pain:" Oh...allora l'hai capito. Prima il maestro Jiraya e ora tu! Voi della foglia siete sbalorditivi. Comunque la nostra discussione è finita!" disse cacciando un pezzo di ferro.Yuri:" Facci parlare con lui!" dissi seriamente.
Pain:" Modalità eremita! Sembra che quei due shuriken di chakra, tu possa usarne solo due!" disse a Naruto e si avvicinò a noi.
Yuri:" Naruto non abbiamo altra scelta! Dobbiamo combattere!" dissi.
Naruto:" Si, cercheremo il vero Pain da soli!" disse.
Naruto:" Ho un idea!" disse.
Naruto attaccò Pain e lo mandò direttamente contro delle rocce e poi si conficcò il metallo di Pain nella spalla da cui uscì del chakra.Yuri:" Lo hai fatto per poter capire dove si trova il vero Pain vero? Il chakra crea una linea di collegamenti e così potremmo trovarlo!" dissi.
Naruto:" Già....tutto grazie alla mia modalità!" disse.
Yuri:" Solo tu puoi vedere quel chakra, perciò fammi capire dove sta!" dissi seriamente.
Naruto indicò un monte, a quanto pare il vero Pain si trovava lì.
Naruto:" È dentro un albero!" disse.
Pain:" Ehi tu!" urlò alzandosi in piedi.
Yuri:" Naruto mi occuperò io di lui!" dissi.Naruto:" Sei sicura? È molto forte!" disse.
Yuri:" Naruto, tu devi pensare a quello vero! Tranquillo me la caverò!" dissi sorridendo.
Yuri:" Adesso tocca a me!" dissi seriamente.
Pain iniziò a correre verso di me e riuscì a deviare il suo attacco con gli aghi di fulmini.
Non avevo molto chakra però.....avevo esaurito troppe energie quel giorno.
Mi rimaneva solo una cosa da fare.....attivai lo sharingan ipnotico.Yuri:" Amaterasu!" dissi e subito dopo guardai Pain che lentamente prendeva fuoco nero.
Yuri:" Io non mi arrenderò mai..." dissi continuando ad aumentare la potenza delle fiamme.
Yuri:" Difenderò Naruto fino alla fine, perché è questo il mio compito!" dissi.
Il corpo di Pain bruciò e dopo un po' disattivai la tecnica e chiusi gli occhi. Uscì di nuovo sangue, ormai avevo finito di combattere!
Naruto:" Yuri!" disse preoccupato.Yuri:" Tranquillo Naruto, sto bene! Adesso andiamo a cercare quello vero!" dissi riaprendo un po' gli occhi, vedevo tutto così sfocato. Avevo esagerato ad usare lo sharingan ipnotico.
Naruto mi aiutò ad alzarmi e lentamente camminammo verso il corpo di Pain.
Yuri:" Katsuyu....come stanno gli altri?" chiesi alla lumachina.
Katsuyu:" Stanno bene! Sakura si sta occupando di Hinata!" disse e io sorrisi.Naruto si avvicinò al corpo di Pain ed estrasse un pezzo di metallo dal suo corpo.
Naruto:" Pain si muoveva usando questi per ricevere chakra." disse e subito dopo iniziò a cacciare tutti i pezzi di metallo.
Yuri:" Togliendoglieli, non dovrebbe essere in grado di muoversi. " dissi.
Naruto si punse con uno di quei metalli e poi si alzò in piedi.
Yuri:"Stai andando?" gli chiesi.
Naruto:" Si!" mi rispose.Naruto:" Forse dovresti stare qui, sei ferita e hai perso troppo chakra!" mi disse.
Yuri:" No! Naruto se ti dovesse succedere qualcosa...." dissi cercando di mantenermi in piedi.
Yuri:" L' ho promesso a tuo padre!" dissi seriamente.
Naruto:" Yuri, hai fatto già abbastanza! Se dovessi venire con me in quello stato, potrebbe essere un problema!" disse.
Yuri:" Naruto....non posso mandarti da solo..." dissi con le lacrime agli occhi.Katsuyu:" Yuri...Naruto ha ragione! Hai esaurito tutto il chakra!" disse.
Yuri:" Eh va bene...." dissi rassegnata.
Sapevo che con Naruto non potevo discutere....era davvero testardo!
Yuri:" Naruto fai attenzione!" dissi.
Naruto:" Certo!" urlò contento.
Iniziai ad allontanarmi da Naruto, ogni passo che facevo mi sentivo sempre più debole.Camminavo lentamente....la mia vista era sfocata, ma dopo un po' vidi delle figure in lontananza.
Era Sakura! Stava medicando Hinata ed era arrivata anche la squadra del maestro Gai.
Rock Lee:" Yuri!" urlò correndo verso di me e subito mi aiutò a camminare.
Rock Lee:" Tutto bene? Ho sentito che tu hai dato colpo di grazia all'ultimo Pain!" disse.
Yuri:" Si....ora Naruto si occuperà di quello vero però! Spero che vada tutto bene!" dissi preoccupata.
Hinata si sveglio lentamente, ero contenta che stesse bene.Yuri:" Hinata!" la chiamai contenta.
Hinata:" Yuri....sono contenta che stai bene! Come sta Naruto?" chiese timidamente.
Yuri:" Tranquilla, lui è forte!" dissi sorridendo.
Finalmente era tutto finito!
Improvvisamente spunto un enorme struttura in mezzo al campo di battaglia e iniziò a sprigionare energia.
Non sapevo se fosse qualcosa di malvagio....ma appena vidi che stava riparando in vita tutti coloro rimasti uccisi, mi meravigliai, come tutti gli altri.
Inoltre nelle mie condizioni non ero in grado di combattere!Naruto aveva finalmente sistemato le cose.....se solo il maestro Jiraya lo avesse visto, sarebbe stato fiero di lui!
Kakashi:" Yuri....sai dove si trova Naruto?" chiese arrivando dietro di noi.
Yuri:" Si! So dove si trova!" dissi cercando di camminare verso di lui.Sakura:" Yuri aspetta!" disse prendendomi per un braccio.
Sakura:" Hai bisogno di essere medicata!" disse usando le arti mediche sui miei occhi e dopo un po' mi sento già molto meglio.
Yuri:" Grazie mille Sakura!" dissi sorridendo.
Yuri:" Maestro ora possiamo andare!" dissi.
Cominciammo a correre verso la foresta, Naruto mi aveva indicato il posto dove si trovava il vero Pain.Kakashi:" Mi dispiace averti fatto affrontare da sola quasi tutto!" disse il maestro.
Yuri:" È per questo che voglio diventare un ninja forte! Che senso avrebbe essere difesa in continuazione, così non crescerei mai!" dissi sorridendo.
Ad un certo punto vedemmo Naruto camminare, sembrava così stanco e prima di cadere, il maestro lo prese sulle spalle.Naruto:" Maestro Kakashi, Yuri!" disse sorridendo.
Kakashi:" Sono fiero di voi ragazzi!" disse.
Ricominciammo a camminare, per tornare al villaggio.....certo avremmo dovuto sistemare tutto!
Ero contenta che Naruto era riuscito a sistemare ogni cosa.
Camminando sentivamo delle urla e applausi e appena vedemmo tutti gli abitanti del villaggio applaudire rimanemmo senza parole.Tutti:" Bentornati!" urlavano.
Tutti:" Credevamo in voi!" urlavano altri.
Kakashi:" Stavano tutti quanti attendendo il vostro ritorno." disse, mentre tutta quella gente continuava ad applaudire.
Kakashi:" Siete stati incredibili ragazzi..." disse mentre Naruto scendeva dalle sue spalle.
I bambini iniziarono a correre verso di noi, erano così felici di rivederci.Naruto:" Cosa succede?" chiede confuso.
Katsuyu:" Ho trasmesso ogni dettaglio di quello che è appena successo." disse.
Tutti i bambini ci abbracciarono....e poi guardai davanti a me....
Shikamaru mi stava guardando e sorrideva, così mi allontanai dai bambini, lasciandoli a Naruto.
Shikamaru:" Hai salvato il Villaggio..." disse sorridendo.
Yuri:" Lo avevo detto che lo avrei fatto!" esclamai.
STAI LEGGENDO
Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x reader
FanfictionYuri è una ragazza che deve affrontare mille problemi e conti con il passato, soprattutto quando questi problemi riguardano i suoi due fratelli, Itachi e Sasuke. Nonostante le mille difficoltà e uno strano potere da controllare, non si arrende mai...