Cap. 74 🌑

517 34 12
                                    

Kakashi:" Tu eri morto.." disse.
Obito:" E tu hai lasciato che Rin morisse.." continuò lui, quelle parole sembravano aver colpito dritto nell'animo del maestro.
Naruto:" Maestro..non so cosa sia successo tra voi due, ma non è il momento di deprimersi!" urlò.
Yuri:" Già, Naruto ha ragione...quel che è stato è stato. Siamo in guerra ora, la priorità adesso è salvare questo mondo" dissi seriamente.

Obito:" Come se ci fosse una speranza.." commentò divertito e creò un'enorme palla di fuoco.
Misi la mano a terra, creando nuovamente il sigillo e la cupola nera per difendere tutti dall'attacco.
Naruto:" Più tardi penseremo ad un bel nome per la tua tecnica..." disse ed io annuì.
Appena la disattivai, c'era molto fumo intorno a noi...ma quando questo si dissolse...oltre ad Obito c'era anche un'altra persona.
Madara:" Sembra che tu ti stia divertendo Obito!" commentò e spalancai gli occhi.

Avevo una strana sensazione, iniziai a sentirmi di nuovo male...eppure non avevo nessun tipo di ferita. Mi era bastato guardare in faccia a quell'uomo per stare così.
Era come se stessi perdendo il controllo del mio corpo...come se tutta l'oscurità che mi circondava, fosse aumentata ancora di più. E questo mi portò a cadere sulle mie ginocchia.
Yuri:" Non...di nuovo.." dissi a bassa voce.
Gai:" Quello...è Madara!" esclamò.

Naruto:" Yuri che succede?" chiese preoccupato.
Yuri:" Madara...da quando è arrivato.." iniziai a dire, cercando di mantenere il controllo.
Madara:" E così...quella ragazzina avrebbe ereditato la Maledizione della Luna Nera.." disse, mentre continuavo a lottare con me stessa.
Naruto:" Che sta facendo?" mi chiese aiutandomi ad alzarmi.
Yuri:" È come se riuscisse a prendere il controllo del mio corpo" dissi alzandomi in piedi e lo guardai seriamente.
Madara:" È normale...ho fatto in modo di far ereditare quella maledizione tra gli Uchiha e chiaramente ti posso controllare. Obito...ti avevo detto di ucciderla per poter liberare il demone" disse, non potevo crederci. Mi consideravano un oggetto per i loro scopi...che cosa rivoltante.

Yuri:" E ci era quasi riuscito, ma vedete...posso parlare con tutti i morti del clan Uchiha e sono stati loro a riportami in vita caro vero Madara" dissi sorridendo.
Yuri:" Per quanto possa cercare di controllarmi...ricordati che dentro di me scorre in alleanza di ninja che fermerà te e questa assurda guerra" urlai.
Madara:" Certo...io me ne starò qui tranquillo a godermi lo spettacolo" disse.
Naruto:" Non ci sarà uno spettacolo, vi faremo fuori all'istante!" urlò e Kurama uscì nuovamente...adesso si che le cose di facevano serie.
Tobi:" Oh...ci sarà uno spettacolo!" esclamò ed apparve una creatura gigantesca davanti ai nostri occhi.

Kurama:" È lui...il Jyuubi... siamo spacciati" disse, ma non volevo sentire quelle parole.
Yuri:" Smettila di dire così, dalla nostra parte abbiamo due bijuu e poi ci siamo noi quattro!" esclamai.
Kakashi:" Spostatevi!" urlò, mentre schivavamo un grosso bijuu- dama. Per fortuna riuscì a togliere in tempo Naruto e difenderli con la cupola...ma ci era mancato poco.
Yuri:" Ci serve una strategia...propongo di provare a colpire il suo occhio!" dissi indicandolo.
Guardai i due bijuu...anche se erano decisamente più piccoli del Jyuubi dovevamo tentare...

Yuri:" Ho un'idea! Kurama, Hachibi ho bisogno che creiate un bijuu- dama...la traiettoria dovrà essere l'occhio!" urlai correndo verso di loro.
Kurama:" E tu che hai intenzione di fare?" mi chiese.
Yuri:" Non fare troppe domande, rimani semplicemente a guardare.." dissi salendo sopra la sua zampa .
I due bijuu fecero esattamente quello che gli avevo detto di fare...sapevo che probabilmente avrebbe eliminato facilmente quella tecnica, ma a me serviva solo come diversivo.

Saltai dietro il bijuu-dama, attivando il Susanoo alla quale attivai la Lama Inebriante, impregnata dall'Amaterasu e una volta che il Jyuubi eliminò facilmente il bijuu- dama, conficcai la lama nel suo occhio.
Sapevo che gli avrebbe fatto a malapena il solletico, ma quantomeno riuscì ad accecarlo e sobbalzai indietro dove c'erano gli altri.
Yuri:" Provateci di nuovo!" urlai, notando dopo che Kurama era sparito e Naruto aveva probabilmente esaurito quasi tutto il suo chakra.
Naruto:" Dannazione! Tecnica della moltiplicazione del corpo!" esclamò.

Madara:" Che cosa stupida...pensa davvero che una tecnica cosa banale possa fermalo!" urlò ridendo.
Una forte folata di vento, proveniente dal Jyuubi, ci stava quasi risucchiando...era pronto a lanciare un'altro bijuu-dama.
Yuri:" Merda...questa volta penso che non riusciremo a schivarla.." dissi vedendo anche Hachibi all'estremo delle sue forze.
Yuri:" Devo provare a deviarlo.." dissi creando nuovamente la cupola per difendere i miei compagni.

Se veramente ero in grado di resistere ai bijuu-dama...quella era l'occasione giusta per testarlo.
Sparì e riapparì davanti alla cupola, che stava per essere colpita. Attivai il Susanoo e unì la mia maledizione a lui...e successivamente quando il bijuu-dama fu a pochi metri da me, lo spinsi dall'altra parte.
Ero riuscita a deviare l'attacco e così disattivai il Susanoo.

Sakura:" Yuri!" urlò e con grande sorpresa, appena mi voltai, vidi tutti i ninja dell'alleanza.
Yuri:" State tutti bene? Quando siete arrivati?" chiesi sorridendo.
Ino:" Le domande le dobbiamo fare noi...che cosa è successo al tuo corpo?" chiese.
Guardai il mio corpo e poi notai che Shikamaru si stava avvicinando a me.
Yuri:" Hai visto? Sono riuscita a controllarla!" esclamai felice.
Shikamaru:" Per fortuna sei ancora viva.." disse toccandosi la collana e io sorrisi...lo ammetto mi era mancato.

Shikamaru:" Yuri...prima...ho sentito le tue urla" disse e io rimasi sconvolta.
Yuri:" Non pensavo che potessero raggiungere anche le vostre zone.." dissi ma lui negò.
Shikamaru:" L'ho sentito nella mia testa.." disse.
Shikamaru:" Finiamo questa guerra, ok?" chiese ed io annuì contenta.
Quando c'era lui con me, diventavo incredibilmente adrenalinica.
Avrei voluto che quel momento durasse di più...ma la forza del Jyuubi mi preoccupò molto.

Shikaku:" Ascoltatemi...colpite tutti
contemporaneamente.." comunicò telepaticamente.
Yuri:" Va bene...dobbiamo farlo fuori.." dissi sorridendo.
Tutti attaccammo...ognuno con tecniche diverse da villaggio a villaggio, ma a quanto fare nonostante gli sforzi..non gli fece nessun effetto.
Shikamaru:" Dannazione...non gli abbiamo fatto nemmeno il solletico" disse.

Avevamo fatto tutto quel caos e il risultato fu che tutti erano allo stremo delle forze. Dovevo trovare una soluzione e al più più presto...il Jyuubi non faceva altro che colpire con i bijuu- dama.
Kakashi:" La traiettoria dei bijuu-dama sta aumentando.." notò il maestro Kakashi.
Yuri:" Già...non siamo noi il suo bersaglio.." dissi pensierosa.
Un'altro bijuu-dama...questa volta lanciato ancora più lontano ed improvvisamente mi venne in mente che forse...

Shikaku:" Ascoltatemi.." disse telepaticamente.
Guardai Ino e Shikamaru...avevo intuito qual era il vero obbiettivo di Madara...ovvero fare fuori il "cervello" della nostra alleanza.
Shikaku:" Tra pochi istanti il bijuu-dama colpirà il nostro quartiere generale, ma voi continuate a combattere come una vera alleanza.." disse. Shikamaru non apriva bocca, Ino piangeva già.
Shikaku:" E adesso parlo a voi due...Yuri e Shikamaru...portate avanti la mia volontà e la pace in questo mondo...fatelo insieme!" disse.

Non sentimmo più una parola da parte sua, probabilmente erano le sue ultime parole.
Guardai il cielo, sopra di me....e sospirai...non c'era tempo per le lacrime. L'unica cosa che feci, fu prendere la mano di Shikamaru e annuire.
Yuri:" Facciamo quello che ci ha detto.." dissi seriamente.

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora