"ERA SOLO UN SOGNO"
================================================================================
Qualche settimana dopo.
DRACO POV
Ero seduto sulla scrivania di Y/n mentre studiavo, lei era lì, sdraiata sul letto a dormire.
Come è possibile. Come è possibile che un'angelo stia con un demone come me, non la meritavo, lei è così pura.
Ad un tratto la sentii sussurrare, "chi sei" "chi sei", stava sicuramente sognando. Feci una risatina mentre la guardavo con occhi pieni di dolcezza, che si spensero al alle sue grida "vattene! Vattene! Vattene!", le sue mani si strinsero a pugno sulle lenzuola di velluto, mentre gli scendeva qualche lacrima. Mi alzai e la raggiunsi sedendomi sul bordo del letto in parte a lei, cercando di calmarla. Si agitava nel letto come una bambina, "Y/n...tranquilla" dissi accarezzandogli i capelli, e lei di colpo si sveglio. Aveva il respiro affannoso, i suoi occhi pieni di terrore e paura vagavano nella stanza, "era solo un sogno" gli dissi accarezzandogli il volto, asciugandogli le lacrime con le mie dita coperte da anelli freddi.
Mi fissò negl'occhi. Singhiozzando disse "No. Sembrava così reale", la zittii subito "shh- ci sono solo io, ci siamo solo noi".
Y/N POV
Mi tranquillizzai al tocco di Draco, era solo un fottutissimo sogno, che mi aveva spaventata a morte. Draco si avvicinò a me, "cosa hai sognato?" domandò, alzai lo sguardo fissandolo nei suoi occhi freddi e pieni di dolcezza, "beh- ero in una stanza buia, e c'era qualcuno con me, era un ragazzo, aveva in mano una bacchetta e me la puntava contro", chiusi gli occhi e sospirai, abbassando la testa. Mi mise un dito sotto il mento rialzandomi la testa, "e poi", presi un respiro profondo "e poi si è avvicinato a me e mi ha sussurrato *tu morirai*".
Draco poggiò la sua fronte sulla mia, "per fortuna era un sogno" sussurrò prima di poggiare le sue labbra sulle mie.
-
Quella mattina a lezione mi accomodai in parte a Gemma, "cos'hai Y/n?", sospirai "niente", Gemma alzò gli occhi al cielo, "non sai mentire, dai che ti succede? Hai litigato con Draco?", feci una risatina nervosa e poi dissi "No, con Draco va tutto bene, in questi giorni è più gentile del solito".
Inclinò la testa guardandomi, "allora cosa ti turba", feci un respiro profondo "beh ho fatto un sogno parecchio strano, però sembrava così reale".
"Pss-" venni interrotta da Draco, mi girai per guardarlo "che vuoi?" "Ancora a parlare di quel sogno stellina" disse ridendo. Alzai gli occhi al cielo, e tornai con lo sguardo sul professore, e mi accorsi che ci stava fissando. Il professor Piton si avvicinò minacciosamente, sbattendo la mano sul mio banco "lei è in punizione signorina". Alzai gli occhi al cielo, "ma anche il signorino Malfoy stava parlando" dissi guardando sarcasticamente Draco. "Si fermi dopo la lezione" ribattè il professore. Sbuffai.Finita la lezione, tutti escono tranne me e il professor Piton. Mi avvicino alla cattedra, a braccia conserte, "cosa devo fare di punizione?" domandai scocciata, il professore mi fulminò con uno sguardo, "prima di tutto non incroci le braccia davanti a me. Secondo come punizione dovrà far visitare la scuola al nuovo studente". Lasciai scivolare le braccia lungo il mio corpo, inclinai la testa "nuovo studente?", "se si fosse svegliata prima sarebbe potuta venire in sala grande per la colazione, dove il Professor Silente ha annunciato l'arrivo del nuovo studente, Hardin Piton", rimasi imbambolata a fissare il professore, era suo figlio? presi un bel respiro e non so con quale coraggio feci uscire dalle mie labbra una frase, "è suo figlio?", il professore inclinò la testa e senza rispondermi disse "ti sta aspettando in sala grande". Annuii e subito raggiunsi Draco.
"Tu! Draco Lucius Malfoy. Vieni subito qui!" urlai per il corridoio, e Draco al suono della mia voce si girò di scatto sorridendo "già scontata la punizione?", lo raggiunsi e gli saltai in braccio, "No. Ma appena ho finito tu avrai una bella punizione" dissi mentre avevo la fronte poggiata sulla sua, fece un sorrisetto maligno e poi mi baciò violentemente, per poi essere interrotti da Blaise e Gemma, "scusate ragazzi ci siamo anche noi", tornai in piedi e insieme agli altri mi diressi in sala grande.
DRACO POV
Gemma guardando Y/n disse "allora devi fare una visita turistica della scuola con un ragazzo, Draco non sei geloso?", mi fermai trascinando indietro Y/n, "un ragazzo? non mi avevi detto che era un ragazzo", mi stavo arrabbiando, non poteva andare in giro da sola con un ragazzo, non se ne parlava. Sospirò afferrandomi il volto a coppa, il suo tocco era così delicato, avrei voluto sbatterla al muro, "stai tranquillo, farò la brava, e in più è il figlio del professor Piton", il mio volto sogghignò in una risata, "il figlio del professor Piton?", si staccò da me con cattiveria "oh, è colpa tua", gli afferrai il collo, "non provocarmi stellina", i miei anelli freddi nel suo collo, "se no cosa fai?" disse lei guardandomi, i suoi occhi bruciavano nei miei, potevo vedere il desiderio nel suo sguardo, e poi il contatto visivo si interruppe quando Blaise e Gemma si schiarirono la voce.
Arrivammo in sala grande, "il professor Piton mi ha detto che il nuovo studente mi aspettava qui, voi lo vedete?" disse Y/n con lo sguardo che vagava in giro, in cerca del misterioso studente.
"Y/n per caso è quello?" disse Gemma indicando un ragazzo seduto al tavolo serpeverde, "beh, penso di si" ribattè Y/n, "eii, tu!" urlò Gemma, facendo cenno al ragazzo, vidi Y/n schiantare una mano sulla fronte e bisbigliare "che imbarazzo", al suono della sua dolce voce un brivido si allungò lungo la mia schiena.
Il ragazzo si voltò e mentre si avvicinava a noi di scatto Y/n strinse in una forte presa la mia mano, la guardai, il suo respiro si fece affannoso, il suo sguardo era fisso su quel ragazzo, mi stavo incazzando talmente tanto che non notai la confusione nel suo sguardo.
Y/N POV
Strinsi la mano di Draco più che potevo, quel ragazzo, quel ragazzo era quello che avevo sognato, non poteva essere una coincidenza.
"Piacere Hardin Piton", mi tese la mano, prima che potessi stringerla Draco mi spinse più vicino a lui, facendomi capire di fare la brava, lo guardai dal basso, era così carino. Si abbassò al mio orecchio e mi sussurrò "tutto bene stellina?", annuii con la testa sorridendo, un sorriso falso, sapendo che Draco aveva capito, mi voltai con lo sguardo fisso sul nuovo ragazzo "su andiamo non ho tempo da perdere", non so come riuscivo a mantenere la calma, nella mia mente vagavano domande senza risposta, come mai l'ho sognato? Perchè mi sta guardando male? Per la barba di Merlino, non voglio andare in giro per la scuola da sola con lui.
Me ne andai senza salutare gli altri, "fai la brava" urlò Draco guardandomi con sguardo accattivante. Gli sorrisi e girai l'angolo del corridoio.
SE TI é PIACIUTO QUESTO CAPITOLO NON DIMENTICARE DI VOTARE ✨🕯
STAI LEGGENDO
TOO TOXIC //Draco Malfoy//
FanfictionTratto dai film di Harry Potter ecco ha voi la relazione tossica tra Y\N e Draco Malfoy. ⚠️scene spinte e violente🔞 ✅Non dimenticarti di votare e commentare Cosa aspetti, Inizia a leggere⁉️ #1 in Harrypotter 2/06/2021 #1 in hot 28/07/2021 #...