Ciao stelline...
Siete pronte a scoprire la verità?
Non vi dico altro buona lettura✨•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
"La VERITÀ"
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••"Y/n..."
"Y/n svegliati..."
-"lasciami dormire ancora un po' Draco" sussurrai con voce assonnata, "credo tu abbia sbagliato persona" aprii gli occhi e mi voltai verso il ragazzo sdraiato in parte a me, "Mattheo..." il mio volto si rattristò.
"Quanta gioia stamattina" esclamo Mattheo.
Mi alzai, raccolsi i vestiti e li indossai... "ci si vede Mattheo..." e uscii velocemente dalla stanza per dirigermi nella mia.Entrai e ritrovai Pansy seduta sul mio letto, era tutta entusiasta, non vedeva l'ora di sapere come avevo passato la serata prima.
"Pansy! Che ci fai qui? Potrebbero vederti! Avevamo detto amiche di notte nemiche di giorno", esclamai, Pansy mi guardò alzando gli occhi al cielo e sbuffando un po' "ci ho pensato, io vorrei essere tua amica a tutti gli effetti", la guardo con un sorriso a 32 denti e poi la abbraccio, "pure io Pansy", "allora mi vuoi dire come è andata ieri sera?"
Sospiro abbassando lo sguardo "ho fatto una cazzata... ma ero presa dalla rabbia", e così gli raccontai tutto.
"Porca miseria Y/n mi dispiace Draco è un coglione", "non che io sia migliore di lui" ribattei, poi mi cambiai e mi diressi insieme a Pansy in sala grande per la colazione, ci sedemmo vicine, "Pansy ci guardano tutti!" Esclamai guardandomi in giro, "invidiosi" aggiunse Pansy ridacchiando.Ad un tratto vidi entrare Draco, "Pansy... c'è Draco... io non riesco a guardarlo in faccia, sono ancora arrabbiata con lui" dissi con voce ansiosa e tremolante, Draco si avvicinò a noi, "e da quando voi 2 andare d'accordo?!" Sorride maliziosamente, mi alzai senza degnarlo di uno sguardo o di una parola e mi diressi in classe per la mia prima lezione.
DRACO POV
La vidi alzarsi senza degnarmi di uno sguardo, "Y/n!" La chiamai ma non si volto e se ne andò, mi voltai verso Pansy "ma che gli prende?"
Pansy si alzò in piedi e si mise faccia a faccia davanti a me, come se volesse sfidarmi, " con che coraggio puoi parlare di lei!" Disse diretta fissandomi.
La mia faccia si contorse in uno sguardo perplesso, "dicevi di amarla e poi l'hai tradita, tu Draco Malfoy sei un pezzo di merda!"
Pansy si soffermò a guardarmi per qualche secondo poi cammino sbattendo la sua spalla contro la mia, mi girai e le afferrai il polso " di cosa stai parlando?" Domandai sempre più perplesso ma lei si scanso dalla mia presa, "vaffanculo Draco".Ma cosa stava succedendo? Mi diressi in camera e quando entrai vidi Regulus prendere alcuni libri dalla scrivania e dirigersi verso la porta per andare a lezione, "Regulus possiamo parlare un attimo?" gli domandai, Regulus era come un fratello per me, il fratello che non avevo mai avuto, "Vuoi parlare di Y/n?" Mi guardò infastidito, "si... come fai a saper-?" Venni interrotto, "Draco l'hai persa perché sei solo un coglione", aprii la porta per uscire, lo spostai dall'uscita e mi misi davanti alla porta, "Regulus sei come un fratello per me, ma non capisco di cosa tu stia parlando..."
Regulus sbuffo e poggió i libri sul suo letto, "vedi Draco, ieri ho passato tutto il giorno ad aiutare Y/n per prepararti una serata indimenticabile, lei voleva farsi perdonare da te...
Aveva organizzato una serata sotto le stelle, aveva perfino cucinato la tua torta preferita... e tu cosa hai fatto? Dove eri?!
Ah... già.... Ti stavi scopando una corvonero nel bagno dei prefetti...cresci Draco" mi disse scazzato.
Non avevo mai visto Regulus così prima ad ora, solitamente se ne stava in disparte a leggere i suoi libri, e mi dava consigli che poi non ascoltavo mai, ma questa volta nel suo volto notavo davvero la stanchezza di ripetere sempre le stesse cose.
"Regulus ma che stai dicendo? Io sono stato in camera mia tutta la sera...", "Non dire stronzate Draco, io sono rimasto qua tutta la sera e poi sono venuto a cercarti insieme a Y/n" aggiunse Regulus.Mi accomodai sul letto strisciando la mia mano nei capelli "Regulus io non ricordo un cazzo" sospirai, "non só che dire Draco".
Mi alzai e mi diressi verso il mio comodino, aprii il cassetto e tirai fuori una scatola contenente dei cioccolatini, la porsi a Regulus in segno di pace, "Da quando Draco Malfoy mangia dei cioccolatini scadenti?" Inarcò le sopracciglia, "li ho trovati sul letto ieri pomeriggio, con un biglietto, sono da parte di Y/n".
Vidi Regulus afferrare la confezione e poi aprirla esaminando alcuni cioccolatini, "per caso li hai mangiati?" Mi chiese, annuii e lui subito esclamò "ho capito!", e se ne andò senza dirmi niente, e io rimasi lì da solo come un cretino.
Y/N POV
Ero in classe, seduta in parte a Pansy, eravamo le uniche in classe, fino a quando non sentii la voce di Regulus, "Y/n!", "Regulus...volevo scusarmi per come ti ho tratt-", mi interruppe "non mi importa, ho capito perché Draco ti ha tradito, gli hanno rifilato un filtro d'amore!" Esclamò, "cosa?", "Draco non si ricorda niente di ieri sera, e dice di aver mangiato uno di questi cioccolatini" dice mostrandomi la scatola, "quindi mi stai dicendo che...", "si Y/n, Draco non ti avrebbe mai tradito".
E li mi cadde il mondo addosso.
Il senso di colpa mi travolse, a tal punto che iniziai ad avere la nausea mi alzai e corsi al bagno a vomitare.
SE TI è PIACIUTO QUESTO CAPITOLO NON DIMENTICARE DI VOTARE ✨🕯————————————————————————
~spazio autrice~-cosa succederà ora?
-Y/n dirà a Draco che l'ha tradito?
STAI LEGGENDO
TOO TOXIC //Draco Malfoy//
FanfictionTratto dai film di Harry Potter ecco ha voi la relazione tossica tra Y\N e Draco Malfoy. ⚠️scene spinte e violente🔞 ✅Non dimenticarti di votare e commentare Cosa aspetti, Inizia a leggere⁉️ #1 in Harrypotter 2/06/2021 #1 in hot 28/07/2021 #...