CAPITOLO 34

12K 372 241
                                    

"SARÀ LA FINE O SOLO L'INiZIO"

________________________________________________________________________________

"e così il tuo papà mi promise di non abbandonarmi mai" dissi con un sorriso coccolando la bimba che tenevo in braccio, "è per quetto che p-papà è ancora con te?" mi chiede la piccola, cerco di interpretare quello che ha detto, essendo che ha solo 2 anni, "Si tesoro, questo è l'amore. E questa è la storia di come si sono conosciuti la mamma e il papà", poi sentii una mano sulla mia spalla, la sua mano fredda e il suo profumo di Dior, Draco.

Si avvicinò al mio orecchio sussurrando "beh non proprio tutta la storia", un brivido mi gelò il collo, possiamo dire di aver raccontato la storia eliminando le parti, come dire... Hot?

E prima che potessi dire qualsiasi cosa appoggia le sue labbra sulle mie, in un leggero bacio, per poi staccarsi e prendere la bimba in braccio, "vieni da papà piccola", la bimba obbedisce mentre io seguo con lo sguardo ogni loro movimento con un leggero sorriso, "Signora Malfoy lei non viene?" dice Draco scherzando, accenno a un sorriso e mi alzo raggiungendoli.

E già mi ha chiamata 'Signora Malfoy', mi ha chiesto di sposarlo appena finito l'ultimo anno.

Mi aveva portata in spiaggia, adoravo la sensazione della sabbia nei piedi, eravamo andati per rilassarci dopo settimane di studio. Ho voluto finire l'anno anche se ero incinta, la bambina sarebbe dovuta nascere a giugno, quindi immaginatevi a maggio che grande pancione avevo, ma niente mi ha fermato e ho continuato gli studi.

Tornando alla spiaggia, ci stavamo coccolando sotto una palma che oscurava il sole lasciandoci all'ombra e al fresco di inizio estate, ricordo che stavamo scegliendo il nome della bambina...

"cosa ne pensi di Charlotte?" chiesi.

Mi guardò stranito, "cosa?", "come nome per la bimba".
Si irrigidì, "no.", "come no?! è un bellissimo nome!" esclamai, "non ho detto che non mi piace, ho solo detto 'NO'".
"Cosa NO Draco!?", "Non possiamo scegliere il nome della bimba se prima non cambiamo il tuo cognome in Malfoy". Mi voltai di scatto verso di lui, fissandolo incuriosita, lo vidi estrarre dalla tasca un cofanetto, lo aprii mostrandomi il contenuto, un anello semplice con un piccolo smeraldo verde, "Sposami", "cosa?" dissi con voce strozzata dalle lacrime di gioia che iniziavano a minacciarmi il viso.
"Sposami Y/n"
Non feci neanche in tempo a rispondere che sentii un forte dolore alla pancia, "ah- ahi, Draco mi sa che è il momento" dissi con le lacrime agli occhi, non più dalla gioia ma dal dolore.

AHAHAH

"Mamma perchè ridi?" disse la piccola Charlotte togliendomi dai miei ricordi, alzai lo sguardo fissando negli occhi Draco, quei suoi occhi di ghiaccio, "oh! niente piccola, stavo ripensando al giorno in cui sei nata" dissi continuando una risatina, "pensavo a papà, a quanto fosse agitato e impau-" vengo interrotta da Draco, "Non è vero." la piccola scoppia a ridere pure lei, "dai Draco ammettilo, eri super agitato".
Sul volto di Draco appare quel suo solito ghigno, "ti sbagli... e ora andiamo o faremo tardi, mia madre ci aspetta", "cambi discorso solo perchè sei troppo orgoglioso per ammetterlo".
"No cambio discorso perchè se no faremo tardi per il pranzo di Natale, sai quanto sono scrupolosi i miei genitori", abbasso lo sguardo un po' scocciata, Draco mi afferra il mento e mi bacia, un bacio passionale ma siamo interrotti dalla piccola che fa qualche smorfia disgustata, "blah che chifo" esclama coprendosi gli occhi, mentre io e Draco scoppiamo in una risata e ci avviamo verso l'uscita della casa.

La mia vita è cambiata al meglio. Draco ormai è in buoni rapporti con suo padre, di Blaise e Gemma non ho ancora avuto notizie, ormai sono passati 3 anni, mentre Pansy viene spesso a trovarmi, si è sposata con Mattheo Riddle. Si proprio lui, Draco ancora non lo sa e non lo saprà mai che sono stata a letto con Mattheo, è un segreto che mi porterò nella tomba.

Però non si sa mai cosa può succedere nella vita, perché la vita è imprevedibile.

Non so se definirla una nuova vita oppure solo l'inizio dell'inferno.

_______________________________________________________________________________

*Spazio autrice*

Grazie per tutto il supporto che mi avete dato, spero che la storia vi sia piaciuta e se qualcosa non vi è chiaro non esitate a scrivermi.❤️

ORA INIZIERO HA SCRIVERE UN'ALTRA FAN FICTION, SE VOLETE RESTARE INFORMATI SEGUITEMI

TOO TOXIC //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora