Marzo 2021La mattina del giorno di qualifiche, sono seduta a un tavolo mentre muovo le uova strapazzate senza voglia di mangiarne nemmeno un boccone.
<Ayla mi serve una mano per questo cruciverba> mi chiede Callum alzando lo sguardo dal mese enigmistico che si porta dietro ogni volta che abbiamo una tappa.
Se c'è anche una sola persona in tutto il globo che a colazione si diverte a fare cruciverba , quella persona molto probabilmente è Callum Ilott.
<Spara>
<Otto lettere, vacanze sull'acqua, come quarta lettera ha una C> dice Callum, macchino velocemente e alla fine dico:<Hai provato con crociera?>
<È troppo scontato>
<Mettila!>
<E nel caso non fosse quella? Non voglio battere il mio record personale!>
<Dannazione, Callum. Metti quella parola e falla finita!> borbotto infilzando un pezzo di uovo con la forchetta.
Questa mattina non sono dell'umore giusto e non so perché; forse perché ieri non sono riuscita a concludere con Christian ciò che chiaramente desideravo.
Mastico lentamente la poltiglia di proteine e bevo un sorso d'acqua, Callum nota il mio malumore e chiude il mese enigmistico.
<Hai dormito male, socia?> domanda lui, alzando un sopracciglio; sì, ho dormito male. Ho continuato a girarmi nel letto e a mordicchiarmi l'interno della guancia che ora è martoriato e dolorante.
Annuisco in silenzio e l'inglese chiede:<Alice ti mette tanta pressione addosso?>
Annuisco di nuovo, Alice mi chiede parecchio in questa stagione; esige concentrazione, determinazione e sete di vittoria, ma sull'ultimo punto ci sono già.
Voglio un posto in Formula Uno, mi importa poco quale scuderia mi chiederà di gareggiare, basta che sia un sedile nella categoria più alta che un pilota possa mai raggiungere.
La notte, sogno di essere nella scocca di una vettura di Formula Uno e di vincere anche se ogni volta la scuderia per cui corro cambia e c'è sempre qualcuno ad applaudire i miei successi.
Christian.
È lì in basso e mi sorride, tutte le volte sta per dirmi qualcosa ma io mi sveglio prima di saperlo. Allora tento di riaddormentarmi, inseguo quel sogno cercando di farlo riaffiorare ma è un tentativo inutile.
<Guardami> afferma Callum mentre i miei occhi si sono di nuovo spostati sulle uova strapazzate che ho mangiato per metà.
Voglio bene a Callum, è stata la prima persona che mi ha accolto nella Ferrari Driver Academy quando ci sono entrata, è un compagno di scuderia meraviglioso.
Sa esattamente come tirarmi su il morale e sa come cercare di darmi un po' più di autostima prima di una gara che penso di perdere.
Se mi dovessero chiedere di scegliere una persona con cui passare gli ultimi istanti della mia vita, io sceglierei Callum e sono sicura che lui farebbe lo stesso.
<Ce la puoi fare. In caso contrario, mangerai la mia polvere> ride l'inglese mentre ingoio un'altra forchettata di uova; alzo gli occhi al cielo e in pochi secondi Alice è seduta accanto a me.
<Pronta per questa nuova stagione?> domanda pimpante e l'unica cosa che posso fare è annuire, torno a concentrarmi sulle uova che trangugio prima che mia sorella possa dirmi qualsiasi cosa riguardo alla mia brutta abitudine di non fare colazione.
STAI LEGGENDO
LUST||Christian Lundgaard
Fanfiction[1/7] SEVEN DEADLY SINS LUSSURIA /lus·sù·ria/ Sostantivo femminile. 1. Brama sfrenata di godimenti carnali, sessuali I sette peccati capitali sono superbia, accidia, ira, gola, invidia, avarizia e lussuria. Ayla e Christian sembrano essere caduti...