Marzo 2021Le qualifiche sono andate alla grande, la macchina è una meraviglia e mi sento euforica.
<Vuoi stare un attimo ferma? Mi fai venire mal di testa!> sbotta Alice mentre stiamo camminando per il paddock per raggiungere un punto in cui ci sarà una piccola intervista.
<Come posso stare ferma? Parto seconda, ho una macchina incredibile e quest'anno posso pensare a vincere il titolo!> esclamo con gli occhi luccicanti.
<Frena, Mercedes! È la prima gara, può ancora andare tutto a quel paese> borbotta mia sorella, spalanco gli occhi e le metto un braccio attorno alle spalle domandandole:<Chi sei tu? Cosa ne hai fatto di mia sorella?!>
Alice fa una finta risata e mi abbandona nella zona delle interviste mentre rido ancora.
<Ciao Ayla!> esclama una ragazza dai capelli scuri tagliati poco sopra le spalle, sorrido e lascio che la ragazza che ormai conosco da un po', si avvicini a me.
<Ciao Chiara!> sorrido, aspettando la sua domanda.
Chiara è una giornalista da qualche anno, quando per me avviene il salto di categoria, stranamente avviene anche per lei e siamo molto amiche.
Quando non sono con Christian, sono con lei e rido come non mai; non ho mai avuto un'amica a scuola a causa dei kart e per il fatto che spesso mi assentavo per delle gare, ma Chiara è una delle persone che si avvicina maggiormente a una grande amica.
<Bene, qualche domanda veloce e poi ti lascio andare> proferisce lei estraendo un piccolo blocco degli appunti e tenendo il suo cellulare come registratore.
<Ok! Come ti senti per la nuova stagione?> chiede segnando la sua domanda sul blocchetto e poi posa la sguardo su di me.
<Direi euforica ma sarebbe riduttivo, potrei dirti di essere candidata alla vittoria del titolo ma mi tirerei la zappa sui piedi!> rido, le interviste con Chiara non sono affatto noiose; riesce sempre a tirare fuori il meglio di me e a farmi sentire a mio agio.
Scuote la testa, ridendo sotto i baffi e passando alla domanda successiva:<Chi pensi potrebbero essere i tuoi avversari, chi ti potrebbe bloccare nella scalata al titolo?>
Mi mordo l'interno della guancia mentre passo velocemente in rassegna i migliori piloti della griglia di quest'anno.
<Sicuramente le due Prema sono molto forti, come gli scorsi anni e come lo sono state per un po'. C'è anche la scuderia ART che è molto forte rispetto alla scorsa stagione e in più me la dovrò vedere anche con Callum> spiego incrociando le braccia al petto.
<Ti aspetti un contratto in Formula Uno alla fine di questa stagione?> sorride lei, sapendo quanto la domanda mi dia fastidio; alzo gli occhi al cielo e borbotto:<Preferisco non risponderti>
Alla fine dell'intervista, io e Chiara gironzoliamo per il paddock perché assisterò alle prove libere dal box dell'Alfa Romeo, che dopo il Gran Premio di Italia non ha fatto altro che avvicinarsi a me e a Callum.
Abbiamo avuto l'onore di prendere parte alla sessione di prove libere durante un paio di gran premi della scorsa stagione e ci siamo divertiti tantissimo.
Non abbiamo fatto altro che parlarne per settimane e Alice a un certo punto ci ha urlato:<Vi prego... smettetela!>
Io e Chiara arriviamo nel box della scuderia e mentre lei si mette a parlare con Kimi Raikkonen chiedendogli qualcosa che solo lei sa di volere, io prendo posto in un angolino fuori dal box.
STAI LEGGENDO
LUST||Christian Lundgaard
Fanfiction[1/7] SEVEN DEADLY SINS LUSSURIA /lus·sù·ria/ Sostantivo femminile. 1. Brama sfrenata di godimenti carnali, sessuali I sette peccati capitali sono superbia, accidia, ira, gola, invidia, avarizia e lussuria. Ayla e Christian sembrano essere caduti...