Capitolo 15

666 75 219
                                    






Dicembre 2021

La mattina dopo la testa mi duole per aver pianto tutta la notte, Alice è rimasta al mio fianco cercando di calmarmi e dicendomi che presto troverò un modo per sistemare tutto ma è stato inutile.

Non posso rimangiarmi quello che ho detto e tanto meno andare da Christian a dirgli che lo stavo prendendo in giro; vorrei poterlo fare ma se Charles dovesse venire a saperlo sarei immersa nella merda.

<Fai colazione e prendi questa. Non voglio casini oggi> mi informa Alice mentre mi allunga un analgesico generico e lo ingoio immediatamente con un bicchiere di succo d'arancia.

<Oggi hai alcune interviste, poi un meeting con i tuoi ingegneri e Callum. Ah, René Rosin ha chiesto di parlarti, ha una cosa da chiederti> afferma mia sorella mentre annuisco in silenzio.

Prendo un sorso d'acqua e prendo una forchettata di bacon, seguita da una di uova strapazzate; mastico lentamente mentre tengo sotto controllo l'ora e nel frattempo mi guardo attorno cercando di intercettare la presenza di Christian.

Se mai dovesse entrare in questa stanza, io devo assolutamente uscire di qui; rischierei di darmi mentalmente dell'idiota e piangere un'altra volta.

Quando ho terminato la colazione, mi alzo e velocemente esco dall'hotel con mia sorella per andare al circuito; durante tutto il tragitto rimango in silenzio, non sono assolutamente in vena di chiacchiere.

Le parole dette a Christian ieri mi rimbombano ancora nelle orecchie e non posso fare altro che continuare a ripetermi che sono un'idiota.

Gli ho spezzato il cuore e ora devo convivere con le conseguenze di quanto ho detto.

Una volta arrivate al circuito, intercetto subito il viso paffuto di Renè Rosin, nel campionato di Formula 3 ho guidato con la Prema e con Renè ho un bellissimo rapporto.

<Ayla! Ecco qui la nostra giovane promessa!> esclama contento mentre noto che poco lontano c'è suo padre Angelo che lo segue a ruota.

L'italiano mi stringe tra le sue braccia e ricambio la stretta mettendo sul viso il sorriso migliore che riesco a camuffare.

<Beh, ne parliamo davanti a un caffè?> domanda Renè sciogliendo la stretta e mentre mia sorella accetta volentieri una tazzina di caffè, io passo alla prossima volta.

Ci sediamo al tavolino e dopo che la cameriera è passata a prendere gli ordini e aver chiesto una foto con me per la figlia, Renè si sfrega le mani e annuncia:<Mi sposo!>

Io e Alice spalanchiamo la bocca per la sorpresa mentre Angelo sogghigna alla visione delle nostre facce sorprese, Renè e la sua compagna Carla sono sempre stati una coppia molto intima.

Raramente l'ho vista agli eventi della squadra ma le poche volte che le ho parlato, è stata molto dolce con me e mi ha rivolto tantissimi complimenti.

Sapere che ora convoleranno a nozze, dà una nota positiva alla giornata e Alice inizia a informarsi su quando si terrà il matrimonio e tutto ciò che può darle un'idea di come sarà la cerimonia.

Alla domanda quando?, il viso di Renè si riempire con un sorriso e annuncia:<Domani>

Quando Alice recepisce il messaggio, sono sicura che la sua parte organizzativa è già entrata in crisi, abbiamo meno di 24 ore per prendere un vestito e metterci in ordine e di sicuro questo la sta facendo andare fuori di testa.

<Domani?> ripete Alice cercando di capire se sia uno scherzo o meno, può sembrare l'inizio di un film comico.

<Hai capito bene, Alice. Domani> afferma Renè mentre ridacchio tra me e me, guardo l'orologio e noto che è arrivata l'ora della conferenza stampa per i rookie.

LUST||Christian LundgaardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora