Capitolo 12

670 61 115
                                    






Agosto 2021

<E così hai preso un'altra pole, eh sorellina?> mi domanda Alice mentre tolgo il casco e mi sciolgo i capelli, le rivolgo un sorriso e quando lei si è assicurata che non ci sia nessuno che origli la nostra conversazione, si sporge in avanti.

Chiede sottovoce:<Hai fatto particolare esercizi prima di entrare in macchina?>, alzo gli occhi al cielo perché so a cosa si riferisce.

O per meglio dire, a chi.

Da quando ha scoperto di me e Christian, non ha fatto altro che chiedermi di lui in continuazione; è come se mia sorella fosse ossessionata da noi due.

<No, sorella. Ma credo che più tardi dovrò fare un po' di stretching> le dico strizzandole l'occhio, Alice ride sotto i baffi e mi invita a sbrigarmi.

Ho un'intervista con Chiara e Callum tra poco, io sono fresca di pole mentre l'inglese ha mangiato la mia polvere durante tutte le qualifiche, classificandosi secondo.

Saluto Alice e mi incammino per il paddock tranquilla, finché qualcuno non mi tocca sulla spalla; mi volto alla ricerca di chi mi abbia chiamato ma non appena mi volto non c'è nessuno.

Faccio spallucce e riprendo a camminare per poi andare a sbattere contro qualcuno, mi scuso con il diretto interessato ma quando noto che la persona davanti a me è Charles sono tentata di rimangiarmi le scuse.

<Ti hanno mai detto che sei odioso e infantile?> domando incrociando le braccia al petto, qualche click di macchina fotografica raggiunge il mio orecchio e mi viene voglia di urlare a qualsiasi fotografo di farsi gli affaracci suoi.

Già è difficile sopportare Charles, figuriamoci una banda di fotografi che gli girano attorno e che con uno scatto preso fuori contesto possono far scatenare contro di me l'ira di circa un migliaio di fanpage.

Non sono nata ieri, so come funziona il mondo del gossip e in particolare quello delle fanpage, le quali aggrediscono senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando pur di difendere il loro idolo e spargere spazzatura sugli altri.

<Charlotte me lo dice, certe volte. Devo ammettere che hai ragione, Pasticcino> risponde lui, facendo un sorriso smagliante e rivelando le sue fossette; dannazione, sono carine!

Ayla, focalizza l'obiettivo, i suoi denti da prendere a calci. Ce la puoi fare. Non lasciarti abbindolare!

<O forse dovresti ascoltare di più la tua fidanzata invece che dare ragione a me, non trovi?> domando abbastanza irritata, sia dalla sua presenza sia dal fatto che arriverò tardi all'intervista, prima con Sky e dopo con Chiara.

<Beh, per oggi puoi piegarti a me come una divinità perché ho un regalo stupendo per te> afferma mente alle parole regalo stupendo mi irrigidisco, se è un altro gioiello che dovrò indossare credo che mi metterò a urlare.

<Sentiamo, oh mia grande divinità> esprimo esasperata mentre attendo che la smetta di fare il megalomane e tenermi sulle spine.

<Ho parlato con Vasseur> dice, alle sue parole mi si rizzano i peli sulla nuca e le mie gambe iniziano a tremare; a questo punto della stagione Kimi ha già annunciato il suo ritiro dalle scene ma Antonio non ha ancora proferito parola.

<Dio, parla! Cosa ti ha detto?> chiedo esaltata mentre non riesco a stare ferma, ho voglia di saltare da un piede all'altro e cantare kumbaya per il resto dei miei giorni.

La prima persona che deve sapere di questa cosa è Christian, ultimamente essendo entrambi favoriti alla corsa al titolo e alla categoria regina, ci sosteniamo più di quanto facessimo prima.

LUST||Christian LundgaardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora