Esco dall'auto di mio fratello che mi a portato ha New York, impratica ho solo lui... I miei genitori sono morti nella nostra vecchia casa,qualcosa o qualcono a appiccato un incendio e noi eravamo a scuola... pero siamo riusciti ad andare avanti, cmq sono Emma Moner e ho 17 anni, e mio fratello Christian ne a 19, ci staimo dirigendo verso il palazzo per entrare nel nostro nuovo appartamento
"hai tutta la roba per domani?" mi chiede lui "sisi, ma ho paura.. e se nn mi prendono di mira e se nn avro amici e mi prendono per una sfigata e se-"mi interrompe." e se la smetti si farti paranoie" dice infastidito, ehhh ohhh che ci devo fare sono una ansiosa "Emma nn ti preoccupare che avrai degli amici" l'ascensore si ferma c'ho significa che siamo arrivati non vedo lora di buttarmi nel letto e dormire!, mio fratello prende le chiavi e apre la porta, l'appartamento è grande dai non è piccolo come me lo aspettavo, appena si entra c'è un comodino bianco alla sinistra della porta invece alla destra c'è un attaccapanni, il pourquet è di colore grigio, davanti a me c'è già il salotto con un divano nero in pelle e una TV di 50 o 55 pollici con mobili bianchi e grigi, la cucina che si affaccia al salotto e anche quella grigia e bianca, ora però voglio andare a sistemare la mia roba! attraverso il corridoio dove mi trovo con 4 stanze, una di queste è la mia, scelgo quella destra imparte a me.. ma era il bagno, allora apro quella imparte, eeee, bingo! un letto a baldacchino con coperte azzurre, già è il mio colore preferito! perché io ho gli occhi azzurri e mi facevano tanti complimenti chiamandomi 'la bambina di porcellana' già strano mi chiamavano così pk avevo la pella pallida, guance arrossate, capelli morì lunghi con i boccoli, ma quando sono crescuta nn mi hanno chiamato più così, però le vecchiette mi fanno ancora i complimenti dicendo che sono proprio una bella ragazza, ma la mia autostima è andata a farsi fottere la cerco da anni ormai ma è un caso perso, vabe cominciò a sistemare la mia roba nel armadio grigio e sentivo i miei occhi pesanti erano le 22:30 e avevo un sonno incredibile che a momenti se mi addormentavo facevo il ruolo della bella addormentata, sento la porta aprirsi, mio fratello è entra in camera, e nn so se fa più paura lo slender men oppure lui, pk mi sembra uno zombie, "allora ti piace" sbadiglia assonnato "un sacco la adoro!" esclamò felice e lui mi sorride "hai fame? ordiniamo la pizza?" oh gesu già prima avevo fame figuriamoci adesso che a pronunciato il nome pizza! hmmmm me la sto immaginando!! "sisi io prendo patatine e wurster" (scusate nn so scriverlo hahaha) "okkkk da bere?" uffaaaa sono sempre indecisa se prendere coca o the! "nn lo so scegli tu a me va bene tutto" lui sospira stanco "va bene" esce e chiude la porta, io e mio fratello siamo uguali, quando siamo stanchi siamo lunatici e sbuffiamo per tutto e abbiamo sempre il muso.
finalmente ho finito di mettere la roba eccetto un pigiama con la maglietta corta nera e del pantaloncini grigi, giaaa siamo in autunno, fa un freddo cane!, e io sono l'unica con i pantaloncini corti! I miei amici quando andavo a dormire da loro mi dicevano sempre come cavolo faccio, ma nn è colpa mia se ho caldo, inoltre mi dispiace averli lasciati, ci siamo trasferiti qui perché mio fratello vuole fare parte del FBI, e mio fratello nn mi poteva lasciare sola così siamo venuti qua, mio zio è del FBI e li fa piacere che mio fratello vuole farne parte, io invece voglio diventare una veterinaria, adoro gli animali e mi piacerebbe un sacco aiutarli! sento che mi è arrivato un messaggio... È Laura una mia amica di Los Angeles! pensavo che dopo che sarei arrivata qui nn mi avrebbe cagata più, e invece!messaggio da laura
la mia ricoglionita✨❤️😆
ciaoooo sei arrivata?messaggio da emma
ciaoooo scema si sono arrivata! come stai? e gli altri come stanno?da Laura
stanno tutti male! anche io ci manchi un sacco! eri la più stupida come fa un gruppo a sopravvivere senza la loro stupida?! 😞😢da Emma
ehyyyy nn sono stupida, cmq mi mancate un sacco anche voi!!!da Laura
invece si che lo sei! 😆Ad interrompere la nostra chat e il campanello, uhhhhh siii la pizzaaaaa
da Emma
scusa Laura se ti lascio ma è arrivata la pizza! buona notte!da Laura
quanti ci scommetti che la finisci in un nano secondo da quanto mangi! cmq notteeeeeda Emma
sie staremo a vederemi catapulto alla velocità della luce in cucina, si è vero mangio come un porco, ma solo quando ho tanta fame...
impratica sempre
shhhh zitti subconscio!.
"la madonna stai calma sembri un leone che nn mangia da giorni!" dice ridacchiando e io lo seguo a ruota "muoviti ho fame" lui apre lo scatolone con una lentezza che un tartaruga sarebbe più veloce, stavo cominciando a perdere la pazienza, "smettila di fare il bradipo e muoviti se nn vuoi il cartone della pizza dentro nel culo!" dico aggressivamente "uhhhhh meglio se mi muovo" ohhh Gesù finalmente!! "ecco a lei signorina mestruata" dice porgendomi la pizza, io la prendo ma lo guardo malissimo mentre lui ride, MA CHE CAZZO RIDI uffaaaaaa.
Quando abbiamo finto mio fratello scende per andare a buttare il cartone mentre io vado in camera e mi butto nel letto addormentandomi.
STAI LEGGENDO
il ragazzo che mi ha stravolto la vita
RomanceEmma Moner, una ragazza di 17 anni, timida, dolce e delicata Dylan o'brien 17 anni, stronzo, puttaniere, cuore di ghiaccio l'angelo e il diavolo si innamoreranno?...