capitolo 4 la partita di pallavolo

1.4K 49 15
                                    

POV'S DYLAN
la sveglia suona alle 7:00, e con la camminata di uno scimmione vado in bagno e mi faccio la doccia

decido di vestirmi con una camicia aperta a griglie blu e gialle con una maglietta bianca sotto e dei jeans blu, di solito mi vesto in nero ma oggi faccio un eccezione, nn faccio mai colazione quindi prendo le chiavi della mia Audi nera e esco di casa che sono le 7:25, ci sarà da divertirsi con la bambolina!

alle 7:36 sono a scuola e raggiungo i miei amici che mi guardano sbalorditi "amico dove è finito il nero?" chiede sorpreso "per stavolta mi sono vestito così, problemi?" chiedo assottigliando gli occhi infastidito, lui alza le mani scuotendo la testa e ricominciano a parlare mentre io la cerco con lo sguardo

"se la stai cercando è lì" dice Cody sussurrando e indicamdomi la ragazza che cercavo, secondo me sarebbe una bomba a letto!

io la continuo a guardare mentre lei parla con la biondina ridendo e scherzando, e cazzo che bel sorriso che ha!

la sua amica sta parlando un attimo al telefono quindi si è allontanata di poco mentre lei si sta guardando in giro fino a quando incrocia il mio sguardo che subito dopo rigira guardando da tutt'altra parte, io odio quando nn mi guardano! la biondina torna da lei e cominciano a parlare segretamente.

POV'S EMMA

"ma davvero" mi chiede scioccata "sii mi stava guardando da nn so quanto" dico scioccata anche io "lui odia quando le ragazze distolgono lo sguardo da lui ma magari a capito che nn li interessi" disse facendo spallucce.

la campanella suona e io e lei avremmo avuto la stessa lezione, Muisca.

entriamo a scuola e andiamo agli armadietti appoggiando la nostra roba prendendo musica "Emma ti sta guardando" dice "dylan?" dico a abbassa voce, e lei annuisce "nn voglio essere una delle sue vittime" dico un po spaventata "e nn lo sarai" sorride per conforto e anche io, dopo di che andiamo in classe sedendoci vicine, stavolta eravamo in 3 fila lei vicino alla finestra io in parte a lei, "sta entrando!" sussurra/urlando mi giro di scatto, dylan mi a avvistata ma nn si puo sedere vicino a me pk quello dietro e occupato quallo alla destra pure sinistra uguale davanti stessa cosa, lui passa alla destra dalla mia fila avevo la mano appoggiata al banco mentre l'altra era in un pugno appoggiato al mento io lo guardavo e lui guardava me, poi... la sua mano tocca la mia strisciandola fino ad andarsi a sedere in quarta fila dietro a quello alla destra quando mi ha toccata sentivo caldo e brivi di piacere ma nn dovevo farlo notare, mi arriva un bigliettino da Ashley con scritto 'ti mangiava con gli occhi e stessa cosa tu' io la guardo scaccia di una mosca come per dire 'ma vaaaa' e lei scuote la testa e in quel preciso momento entra la prof.

POV'S DYLAN

quando li toccata sentivo di volerlo fare di nuovo cioe sentivo il bisogno di toccarla, con nessuna ragazza mi è successo sta roba, bah

per tutta la lezione la guardavo lei invece mi dava qualche occhiata, lo so che lei sta nascondendo il fatto che le è piaciuto quel tocco, ogni tanto la biondina le lanciava bigliettini e lei a lei cioe si parlavano tramite bigliettini e disicuro si trattava di me.

la campanella suona e alle luia cazzo nn la sopportavo più quella! mi alzo e Emma lo fa prima di me andando fuori con una camminata veloce seguita da Ashley che mi guarda, sta funzionando?..

POV'S EMMA

"nn smetteva di guardarti neanche un secondo!" dice scioccata "menomale che mi sono mossa se no me lo avrebbe rifatto.." nn le ho detto ancora che quel tocco mi è piaciuto se lo dicessi credo che mi ucciderebbe "suppongo che ti sia piaciuto il tocco" io la guardo sbalordita,si vedeva così tanto! "sei una veggente" dico sospirando "senti vado un attimo in bagno arrivo subito" lei annuisce e io scappo in bagno, sono andata lì solo un attimo da sola

il ragazzo che mi ha stravolto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora