capitolo 9 il ragazzo dei miei sogni

1.3K 39 3
                                    


oh cazzo

oh woooowwwww è gelosoooo siiiii

Si certo è anche incazzato sai, aspetta un attimo geloso eh

"che c'è io posso restare con chi voglio" dico per poi alzare e abbassare  le sopracciglia, aveva le mani strette in un pugno e minchia che vene.
"lui nn è giusto per te" dice avvicinandosi lentamente

solo io penso che mi sta tremendamente spaventato

solo io sto pensando che sia tremendamente sexy

ok mantieni sempre la faccia da menefreghista uhh devo stare calma "state insieme?" dice con voce rocca e tenebrosa, ok ora ho paura nn lo ho mai visto così spaventoso "n-no" dico iniziando a tremare, lui alza un angolo della bocca sorridendo malificamente "eri gelosa vero" dice per poi shignazzare riccamente

mi sto sciogliendo dalla paura e dalla sexaggine che ha

io sto cominciando ad avere paura

"pft m-ma ti pare, io gelosa di te" rido nervosamente,cavolo!, lui aumenta il passo verso di me di poco, poi arriva davanti a me mettendo le sue mani venose appoggiate ai lati della mia testa, cioè al muro "si, lai fatto perche c'era quella che mi toccava" dice sossurrando roccamente, io deglutisco, cioè ma poi mi a messo contro muro e lui è in costume e pure io!.
lui abbassa lo sguardo sul mio corpo esaminandolo fino a fermarsi ai seni, per poi riguardarmi negli occhi, mi veniva da piangere e stavo cercando di trattenermi e ci stavo riuscendo abbastanza bene, abbassati lo sguardo  verso il suo petto, nn volevo guardarlo in faccia se no sarei scoppiata, mi morsi il labbro dalla agitazione, poi lui fece scendere la sua mano destra sulla spalla per poi accarezzare con i polpacci e scendendo piano piano, sentivo il suo sguardo sul mio, quel tocco mi ha calmata un po così alzai la testa e si mi stava guardando, sembrava di spiaciuto.
tolse lo sguardo da me quando comincia a fare dei cerci immaginari sul mio petto, con i suoi occhi nocciola segue i movimenti che fa mentre io lo guardo poi li ferma, togliendo la mano mettendosela lungo il fianco e invece l'altra la fece triscisciare giù sul muro per poi riportare anche quella sul fianco rimettendosi in posizione normale.

io ero ancora lì immobile a guardarlo, poi finalmente rialza i suoi occhi su i miei "io n-non volevo spaventarti" abbasso la testa guardando il pavimento, ma he carino! troppa pucciosita per me!,appoggiati le miei piccole mani sulle sue spalle rigide accarezzandole, per poi abbracciarlo mettendo le braccia dietro il suo collo, appoggiati la mia testa sul suo petto pk si li arrivo al petto, all'inizio e rimasto rigido ma poi piano piano fece scivolare le mani sui miei fianchi per poi abbracciarmi.
prima era rigido ma ora invece si è calmato.
beh prima era suonata la prima ora, quindi adesso sono le 10:10 e avrei ancora un po di lezione ma avevo intenzione di dire che stavo male al prof dopo aver visto quella scena della ragazza e di dylan.
"nn fa niente..." dico con un filo di voce, scuso facilmente le persone e mi fido anche troppo, lui mi stringe ancora di più

AHHHHHH PER LA CRONOCA STO SCLERANDO!!!!!

"che cosa mi stai facendo..." sussurrando strusciando la guancia sulla mia spalla, questo gesto mi ha inteneri-"O'brien che cosa ci fa qui!?!" ci stacchiamo e lui si gira di scatto "questo è lo spogliatoio femminile!" dice il prof indicando la stanza "stavo sistemando una questione" dice dylan tranquillamente con lo faccia della serie 'bene ha finito?' "ugh andate subito dagli altri!" dice indicando la porta dylan sbuffa mentre io senza obbiettare eseguo gli ordini del prof e dyl mi segue "devono sempre rompere i coglioni quelli neh" dice dylan avvicinandosi al mio orecchio, mentre io ridacchio.

skip time

"ohhh mio dioooooo" dice Ashely saltellando felice "io vi shippo!!!!!"

e brava la biondina

il ragazzo che mi ha stravolto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora