capitolo 6 nuove conoscenze

1.3K 46 4
                                    


POV'S DYLAN
La voglia di uccidere Alessandro era tanta, mi dava fastidio vederla piangere per colpa di quel coglione che nn sta mai zitto!così mi alzai per andarlo a menare ma Emma mi ferma
"n-no dyl... lui nn lo sapeva..." dice singhiozzando, io sospiro e per calmarla mi siedo accanto a lei e metto un braccio attorno alla sua spalla accarezzandola lei sembra essere sorpresa.
lei restava immobile, beh mi sembra una timida quindi ci scommetto che voleva appoggiare la sua testa al mio petto solo che a paura che io nn voglia

"puoi farlo.." le rivolgo un sorriso, e avevo ragione, con l'altra mano le accarezzo i capelli giocherellandoci anche e lei sembra essersi calmata.
"oh eccovi dove erava-" dice il prof entrando sbottando ma appena vede le condizioni di Emma si ferma, e anche dal mio gesto di dolcezza nei suoi confronti, si anche i prof sanno quello che faccio "ehy Emma cosa è successo" dice dolcemente il prof ma lei nn vorrebbe dirlo "mi scusi ma nn se la sente" dico nn guardando il professore, guardavo la mia mano toccare i suoi capelli morbidi "oh ok... quando se la sente entri pure..." dice rivolgendo un sorriso dolce ma lei tiene lo sguardo basso.
il professore esce dal bagno mentre io la tengo stretta a me "va.. meglio" a me sembra di sì pk si è calmata molto "si" lei mi guarda negli occhi rivolgendomi un piccolo sorriso "ormai la lezione sta finendo... dai su vieni..." dico alzando alzandomi e stessa cosa fece lei, usciamo dal bagno e la campanella suona la sua amica bionda Ashley ecco! è la cugina di Alessandro!, viene verso di lei
"Emma dove cavolo sei stata?!" disse preoccupata, ma appena vede che cero io, era spaventata "nn lai mica toccata vero?" chiede minacciosa "nono ash nn mi ha fatto niente" dice rivolgendole un sorriso rassicurante mentre la sua amica mi guarda anche male "meglio per lui... andiamo" dice girandosi verso la mensa mentre Emma era ancora ferma con me "grazie.." dice rivolgendomi un sorriso dolce per poi andare.

oddio adesso si è sciolto

probabile

ecco!

POV'S EMMA

"ora mi dici tutto" mi ordina Ashley con sguardo serio puntandomi il dito contro, comincia a raccontarle quando stavamo giocando a pallavolo che mi a toccato il culo, gli sguardi di sfida, e dello spogliatoio, ma nn le ho ancora detto la storia del bagno "allora pk eravate in bagno insieme?" shit.
"lui mi ha detto che nn dovevo farmi strane idee pk infatti mi avrebbe solo usata mi ha continuato ad infastidirmi mi ero offesa diciamo quandi quando parlavo avevo la voce spezzata e lui invece mi parlava in modo strafottente e un ragazzo davanti a me a sentitoa conversazione si è girato e ha detto 'vuoi che chiami la tua mammina' "dico per poi sospirare "ma io nn ho genitori..." lei rimane scioccata e dispiaciuta "oh mio dio mi dispiace un sacco..." dice mettendo la sua mano sulla mia, io le sorrido per tranquillizzarla "e lui mi ha aiutato molto e ci è riuscito, disolito quando piangevo nessuno riusciva a calmarmi nemmeno mio fratello..." appena sente tutto questo i suoi occhi si illuminano facendo comparire un sorriso gigante sulla faccia "io... vi... SHIPPO!"

no scusate nn ho ben capito

io ho ben capito

"in che senso?" chiedo corrugando le sopracciglia "che lui nn si è mai comportato così con una ragazza.. e magari..." dice con un sorrisetto malizioso a quel punto sgrano gli occhi... nono nn lo accetto "nn faremo figli!" lei sorride con un ghigno "oh eccome che li fate stai a vedere!"

concordo con la biondinasuperfiga

OH MA QUALE LA PAROLA CHE NN CAPIRE NELLA FRASE 'VOGLIO CHE LA MIA FIGA RIMANGA INTATTA'

Nessuna pk lo sanno tutti ormai che nn rimarrà intatta

oke mi dissocio

Ashley comincia a fare urletti di gioia mentre io la guardo con la faccia della serie 'allora la finisci si o no' ma sembra che abbia una maschera in faccia "cmq oggi studiamo per l'interrogazione di scienze!" ohhh Gesù a finito "oke ora vado a antologia ciau" dico alzandomi "io a filosofia byeee".
quando entro nella classe mi fiondo subito in seconda fila, così pk mi andava! guardo gli studenti che entrano in classe... pensando che magari entrasse anche lui...
la classe si riempie ma di lui nessuna traccia davanti a me c'è la biondo fragola quella a cui le ho salvato lei unghie e la ragazza in parte a lei era quella che batteva bene.
in parte a me c'è un posto libero a qui si siede un ragazzo magro, biondo, e occhi marroni, labbra piccole e sottili lui si gira verso di me e mi squadra "sei Emma giusto?" cos come cavolo fa a saperlo?! "lo so pk dylan nn fa altro che guardarti e li ho chiesto come ti chiami" dice con un sorrisetto.. normale.. wow pensavo che era un pervertito... cioè come dylan... magari lui è normale "a-a ok emm cmq si sono Emma, Moner" dico sorridendogli "tu sei? ..." dico indicandolo "oh io sono Thomas Sangster" io annuisco, la professoressa entra in classe e di aprire il libro, io nn ascolto una minima parola nn sto guardando neanche il libro, guardo un punto fisso, disolito mi diverto a giocare con la mia immaginazione oppure a pensare, "ehy ragazzina stai bene" mi dice il biondino, oh vi dimenticate del mio nome? "sisi mi diverto a pensare, è palloso leggere quando si è stanchi" il ragazzo scuote le testa ridendo "già poi questa profe mi sta sul cazzo, bah sembra in depressione time" mi fa scappare una risata seguita a ruota da lui "Moner Sangster?" dice la professoressa con tono scazzato e triste "si?" diciamo insieme "volete condividere" io e Thom ci guardiamo e poi diciamo sempre insieme "Nahhh" scacciando via una mosca immaginaria, la professoressa alza le spalle e ricomincia a leggere, si legge lei per noi qualche volta, io e Thom scoppiamo in una risata silenziosa "chissà la sua faccia" dice lui ridendo,a un bel faccino davvero sembra un po quello di un bambinooooo!!! che carino!.
per tutta la lezione abbiamo preso in giro la professoressa e stavamo per piangere dalle risate.
la campana suona e metto tutto in cartella e Thomas dopo aver fatto anche lui si mette in parte a me "io le sbattere I un libro in faccia sembrava una mummia" dice alzando le mani "io un palo" dissi alzando pure io le mani "ehy thom" duce una voce dietro di noi maschile,mi giro e LA MADONNA FIGA COSE E LA SCUOLA 'EMMA INCONTRA OGNI TRE PER DUE DEI FIGHI DELLA MADONNA' questo ragazzo aveva un ciuffo castano e due occhi azzuri forse un po più scuri dei miei una bocca leggermente carnosa corpo magro, alto, bello, figo..

scopabile

posso cambiare subconscio

lo so che mi vuoi bene

"ehyyy shawn" il ragazzo mi squadra chiedendomi con lo sguardo chi fossi "sono Emma" li dico con un sorriso "ciao Emma io sono Shawn" uhhh madonna che bel sorriso figa!
"Emma!" la voce di Ashley mi fa girare "oh emm ciao ragazzi" sorride a loro "scusa ash mi sai dire dove tuo cugino Alessandro?" le chiede Shawn "oh si era a lezione con me, è andato in bagno" il ragazzo annuisce "beh ci vediamo bellezze" ci dice thom salutandoci invece Shawn ci fa segno con la testa sorridendo, loro se ne vanno per il corridoio ma dove dylan

Eh certo adesso questa le è venuta la fissa

taci

"belli vero" io annuisco e devo fare solo l'ultima lezione matematica, beh eccello in tutte le materie quindi sto shalla "che culo anche io ho mate" mi sorride Ash.
Io e lei ci dirigiamo in classe ci sediamo, lei al terzo posto della 3 fila mentre io sono dietro di lei, penso a quello che è successo in bagno.. con dylan, negli spoiatoio il modo in qui mi toccava... quando si allontanava sentivo freddo, ma nn lo visto da nessuna parte dove cavolo è?

POV'S DYLAN

"sbrigati a rivestirti" dico in modo impaziente a Lory, si mi sono appena fatto una ragazza nello sgabuzzino, la moretta si veste velocemente e finalmente usciamo dallo sgabuzzino, mi sentivo insoddisfatto, cioè come se nn volessi lei... ma... Emma volevo.
Mi dirigo in classe ora avrei Matematica e sono in ritardo cazzo!.
busso alla porta e sento un avanti "mi scusi per il ritardo" ho 6 min di ritardo, la professoressa sbuffa "vai" dice scazzata, ormai con me lhanno capito che nn c'è niente da fare sono abituati cerco un posto e mi siedo al quarto banco in terza fila vicino alla cugina di alé, quando lo visto prima... una voglia matta di menarlo mi è salita.... ma mi sono controllato, mi giro per vedere chi c'è e ci sono :dietro di me Thomas alla sua destra c'è Shawn e alla sinistra sempre di thomas c'è Emma
mi sta guardando io le mando un occhiolino che fa svenire tutte hihihihi e poi mi giro, sentivo chiacchierare dietro da un bel po così mi giro, erano Emma e Thomas che ridevano come due scemi, aspe si conoscono?? "vi conoscete? " chiedo incuriosito "ci siamo conosciuti nella lezione di antologia prendendeno in giro la prof " dice Thom per poi ridere con Emma, ma c'era una cosa che nn mi piaceva:
volevo essere io la causa del suo sorriso.
la lezione lo passata a sentire i due ridere in continuazione, la campanella suona e io esco dopo un po Emma mi affianca "puoi tenerla la penna" sorride "ti sei salvata sa una rottura di scatole di prima mattina" faccio una piccola risatina e anche lei "emm nn hai detto a nessuno del fatto dei miei genitori" dice mordendosi il labbro, o.... mio.... dio "e-emm nono t-tranquilla" sorrido in preda ad un leggero eccitamento, lei mi sorride di rimando "oh beh grazie di nuovo, ciao dyl" mi saluta per poi camminare verso l'auto di ashley.

il ragazzo che mi ha stravolto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora