POV'S DYLAN
sono a scuola con il mio gruppo di amici, e nn vedo lora che arrivi la seconda ora e la terza ora pk farei 2 ore di piscina e vedere le ragazze in costume uhhh, poi sono curioso di vedere come sara la bambolina oggi.
eccola
si stava dirigendo verso Ashley abbracciandola cominciando a parlare, io rimanevo lì immobile a guardarla finché...."amico smettila di scopartela con gli occhi" mi dice Shawn "come sarà in costume" dico guardandola a bocca aperta, "nn cambierai mai" dice ridacchiamdo, già io nn ho mai avuto una ragazza fissa l'amore lo schifo proprio!
la campanella suona e io ho matematica che palle ma almeno ce con me Alessandro
"sai la ragazza che dici tu la tua nuova preda, è tosta" dice ridacchiamdo camminando verso lalula, aspetta si sono incontrati, li faccio una faccia confusa e continua "era a casa di mia cugina ho cominciato a prenderla un po in giro e lei si avvicinava a me aggressivamente ma le ho detto che sembrava un gatto inidifeso così lei mi stava per dare una cinquina ma nn me la data e ha detto 'e tu invece un leoncino' la fatto solo per spaventarmi e minchia ci è riuscita"dice ridendo "se lai toccata ti uccido" dico puntandogli un dito contro minacciandolo "uhuhuh fratello calmati nn sono il tipo che mena le ragazze, scopo e basta" dice alzando le mani facendo un ghigno "nn vorrai mica scopartela" dico assotigliando gli occhi avvicinandomi pericolosamente a lui "può darsi di sì può darsi di no"dice lui facendomi innervosire io lo ammazzo "insomma e una bellissima ragazza" dice guardando da un altra parte, mi giro e vedo che la sta guardando "nn guardarla!" li ringhio contro e lui fa il solito strafottente "vedrò" ghigna e se ne va.
ohoho amico mio ti sei messo nei guaiLo sai che ti sta guardando
mi giro e lei mi stava guardando le mando un occhiolino e vado in classe.
POV'S EMMA
tecnologia teoria alla prima ora nn è il top dei top, leggiamo e basta
" buingiorno ragazzi" entra una sottospecie di barboncino, capelli marroni ricci, magrissima, ok mi sa che questa è antipatica
skip time
entriamo nello spogliatoio e ci sediamo sulle panchine, cmq si era antipatica si lamenta per ogni singola cosa che fai, io sono stata lì buona buona ad ascoltare la lezione quindi nn mi ha detto niente
"c'è lai il costume vero" chiede Ashley "sisi certo" nn poso dirle niente per ora su dylan pk ci sono tutte qua
"bene tienimi la porta" Ashley e entra, pensavo a come fare cadere dylan, nn sono un esperta di ste cose ma ci provoci sarà da ridere
ahhhh smettila mi meri in panico così
Vado a prendere i pop corn
E si brava strozzato pure grazie
"eccomi come sto" mi giro e wow le stava da dio, indossava un costume diviso, la parte sopra era rosa invece quella sotto aveva delle foglie blu/verdi
STAI LEGGENDO
il ragazzo che mi ha stravolto la vita
RomanceEmma Moner, una ragazza di 17 anni, timida, dolce e delicata Dylan o'brien 17 anni, stronzo, puttaniere, cuore di ghiaccio l'angelo e il diavolo si innamoreranno?...