capitolo 17 non ti azzardare a farmi il solletico

1.1K 38 0
                                    


"minchia manco porn hub" dice ashley con voce bassa per nn farsi sentire dato che siamo in un bar , "ehh visto?" le faccio un occhiolino buffo e essa scoppia a ridere, "ma delle troie? nn glielai ancora detto?" dice lei bevendo il suo the all limone, nn uccidetemi ma io sono team pesca il limone mi fa salire il vomito "no nn ancora" dico appoggiando i gomiti al tavolo sbuffando "umh okok glielo dirai domani... vero?" dice assottigliando gli occhi, mi scappa una risatina "si" dico alzandosi dal. tavolo e stessa cosa fece lei.

usciamo dal bar dopo aver pagato e ci dirigiamo a casa mia... ovviamente.. quei due devono conversare un po eh
"sei sicura che nn sono di disturbo?" mi chiede lei preoccupata, sgran gli occhi e comincio a ridere falsamente "ma c'è la fai?" dico tornando seria, lei rise e fece no con la testa.
scossi la testa e chiamai mio fratello per dirli di venirci a prendere che tanto è qui nei paraggi.

sobbalzo quando sento un clacson con mio fratello sexy come sempre, e una Ashley sbavatrice," dai su" dico prendendole il braccio trascinandola dentro in macchina.

"sorellina mestruata, splendida Ashley" dice mio fratello facendole l'occhiolino, mentre io lo guardo male per il nome, lui vedendo la mia faccia alza le mani in segno di resa ridacchiando.
Ashley era leggermente rossa, ma guarda giusto un po (ironia).

skip time

"hahahahha ma questo c'è la fa hahahaha" dice ashley ridendo come una scema seguita da me, stiamo guardando video divertenti in camera mia, e ormai ci si sente solo noi, "oh cone sta alé?"dico coccolando Hoara e stessa cosa fece Ashley"sta bene ma sai come quello, nn ha voglia di andare a scuola" dice scacciando una mosca.

Christian entra nella camera con il telefono in mano "ragazzine cosa volete mangiare?" chiede lui strofinandosi la mano libera in faccia per poi guardarci ma mi venne un idea "nono caro cucino io voi due restate qua" dico dirigendomi verso la porta superando mio fratello ma mi fermo per dare un occhiata ad ashley, ops e leggermenti inpanicata, chiudo la porta e mi dirigo in cucina.

POV'S ASHLEY

io la riempio di baci e schiaffi

deciditi

hmmm nn lo so

bah

ma nn so di cosa parlare

chiedilo come il lavoro

"come essere uno dell" FBI? "chiedo io sorridendogli facendogli segno di sedersi accanto a me, lui un po imbarazzato si sedette" beh nn è facile ma è una figata... "dice prendendo in braccio Hoara cominciando a raccontare alcune sue esperienze e nn me me perde neanche una" tu cosa vuoi fare"dice mordendosi il labbro, oh mio dio QUANTO È SEXY, scossi la testa e mi ripresi "i miei gestiscono un azienda quindi lavorerò li..." li racconto del lavoro dei miei, ma cosa stara combinando quella di la?

POV'S EMMA

"ahhh vaffanculo!" per la millesima volta mi è partito il telefono, che stranemente nn si è rotto, pk ho le mani scivoloso pk sto facendo il pesce, si e mi fa uno schifo immane toccarlo,"ohh c'è lo fatta" mancano solo le patatine fritte e siamo apposto.

il telefono comincia a suonare, e sperando che nn mi cada, lo prendo e leggo il nome

emma:CIAOOOO LAURA!
Laura :buonasera bellezza alluora ti è il tuo ragazzo come va ehhh
emma:nooo vabe amo ti devo raccontare delle cose

le cominciai a raccontare del gruppetto di troie, di quello che è successo tra me e dylan e quello che sto facendo alla mia amica di la con il mio fratello, lei ovviamente quello che le riferisco lo andrà a dire alle altre

laura:oh....mio...DIO... voglio I dettagli

dice sbattendo una mano su tavolo

emma:nooo dai mi fai sentire in imbaraz- CAZZO LE PATATINE

dico buttando in telefono sul divano correndo a vederle "oh menomale" fiu nn si sono bruciate menomale, spengo la tutto vado a prendere il telefono e vado a apparecchiare, umh chissà quei due come se la passano.

POV'S ASHLEY

"nn ti azzardare a farmi il solletico" dico mettendo le mani in avanti indietreggiando "ohh noi tranqui" dice qui con ironia, poi mi prende il braccio cominciando a farmi il solletico, rido/urlo come una matta "ti p-prego fermo!!!" dico con le lacrime agli occhi "come si dice?" dice lui spostando le mani suoi miei fianchi facendomi solletico, nooo vabbe i fianchi muoio tantissimo "PERFAVORE" urlo io tra le risate, esso si ferma e mi sono appena accorto che era a cavalcioni su di me, "bambini è ora di man-" dice Emma bloccandosi vedendo la situazione, sorride maliziosa e ci fa segno di venire di là, io e chei siamo diventati rossi, scese da me e io mi ricomposi "mi vendichero" dico tirandogli un pizzicotto al braccio "auch" dice mattendo il labrucio "ohhh che carino" dico facendo come le vecchie, che ti toccano la guancia, oh era cute, "dai su piccioncini" dice Emma sedendosi e a momenti sbavo "mangiate tutto se no vi uccido,mi è costato la vita della mia mano e 400€ di telefono a momenti quindi forza" dice in modo divertente facendoci ridere.

skip time

"grazie chri" dico togliendo la cintura sorridendo come un ebete "di niente splendida" dice facendomi un piccolo sorrisino, faccio per scendere ma mi fermo, mi giro verso di lui, e li do un bacio sulla guancia per poi correre fuori dalla macchina entrando in casa

"AHHHH ADORO" urlo entrando in casa saltellando felice.

POV'S CHRISTIAN

entro un casa sorridendo come un ebete e Emma mi guarda con punti interrogativo che subito dopo diventa malizioso

"bacino ehehhe" dice lei venendo verso di me "sulla guancia" dico per poi saltellare seguito da lei "bene sorellina,mestruata, I piatti li hai fatti?" lei annuisce e si andò a mettere le scarpe "dove vai?" chiedo io aggrottando le sopracciglia "porto giù Hoara" ma è matta vestita così no "in pantaloncini e magliatta corta?" chiedo io serrando le labbra "sie, sai come sono fatta" dice scacciandi una mosca e uscendo seguita Dalla felina.

POV'S EMMA

cammino nel parco in qui siamo stati io e Alessandro stando attenta agli scoiattolikillervolantinanettipelosi e a Hoara.

"bene bene ma chi abbiamo qui" dice una voce da gallina, mi giro scazzata e chiedo "senti gallina come ti chiami?" chiedo io sbuffando "Lory, dovresti saperlo sono la queen della scuola" dice facendo oscillare i suoi capelli, mi scappa una risata "da quando le regine sono troie gallinella? " chiedo io trattendendomi "la gallinella a un nome" dice minacciosa,"si quello che ti fanno tutti, la puttanella " dico diventando improvvisamente seria incrociando le braccia sotto il seno, la gallinella è rimasta senza parole quindi decisi di andarmene "Hoara andiamo" dico richiamandola controllando che le puttane nn la prendessero in ostaggio, la presi in braccio e mi avvisi verso casa.
____________________________
ashley:che lurida puttana
emma:questo si sa disicuro

appena sono tornata a casa ho chiamato Ashley per dirle tutto

ashley:pero sei stata una grande!
emma:beh dai modestamente

dico evitando di fare la fighetta

Ashley:oh amo ci vediamo domani ciau
emma:ciauuu

chiudo la chiamata e mi butto sul letto quasi addoso alle piccolina che si spaventa, cominciai a giocare con lei, lei mi saltava addoso e io la. presi lanciandola, nn troppo in alto, per poi prenderla.

il telefono suono per la millesima volta e, sempre con una voglia matta di parlare (ironia), mi alzai per poi prenderlo appena lessi il nome sorrisi come un ebete.

baby dylan

il ragazzo che mi ha stravolto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora