in questo momento sto dormendo beatamente, ma c'è qualcuno che a voglia di rompere, e qual qualcuno è...
"BUONGIORNO MESTRUATA" dice urlando spalancano le tende, "chriii giuro che ti castro a vita coglione!" dico buttandogli il cuscino addosso "sorry sorellina mestruata" dice con tono dolce "vai a cagare!" dico innervosita "beh buongiorno anche a te, ma sai che nn hai sentito la sveglia?" dice sorridendo "cos... OH CAZZO" mi butto giù dal letto e apro l'armadio prendendo cose a caso andando in bagno a cambiarmi alla velocità della luce che minchia Flash spostati!, mi pettino i capelli e faccio uno chignon, alla fine ho pescato una felpa nera e dei jeans blu, mi mancano solo le scarpe, ovviamente metto le Adidas, "la madonna di Gesù santo cristo che velocità neh" dice lui ridendo, da quando lavora nel FBI è felice, "sisi ciao ciao" nn li lascio il tempo di rispondere che già sono fuori, che palle mi tocca correre!!!!
...........................................
POV'S ASHLEY
sto aspettando Emma da ormai 15 minuti e mancano 5 minuti e la campanella suona , disolito era qui alle 7:30! ma nn è che l'hanno cattata sotto.. ma va che paranoie mi sto facendo... e se fosse vero.. ok Emma e le sue paranoie mi stanno contagiando!
la campanella suona e io mi giro per andare in classe ma qualcuno mi ferma appoggiando la mano nella mia spalla
"io!... sono!... ufficialmente!... morta!" dice tra un respiro e l'altro, minchia avrà corso. "ti giuro che sembravo un Bigfoot che correva" a me scappa una risata e lei invece mi sorride divertita "dai su muoviti ma pk sei arrivata adesso?" chiedo "quella sveglia del cavolo nn ha suonato e mi ha svegliato mio fratello e di prima mattina volevo ucciderlo!" ok ora so che nn la devo svegliare mai pk se no mi uccide "ma ha avuto una botta di culo... dovevo andare a scuola quindi si è salvato.." ha ancora il fiatone "nn ti sei fermata a respirare" no!... e me ne pento...che lezione hai? io letteratura"che palle io nn sono con lei! "inglese" dico sbuffando "vabe ci vediamo dopo a filosofia, c'è lai anche tu" dice guardando il foglio "okok ciao!" corro a lezione invece lei cammina con una lentezza che uno di vite al limite la supererebbe!POV'S EMMA
che... due... coglioni... voglio... dormire!ho sonno che a momenti crollo sul banco
beh ce qualcuno che ti farà passare il sonno
e sarebbe?
il bambolino!
cos.. oh shit!!!! no ti prego
io mi godo lo spettacolo
stava parlando con un ragazzo con i ricci marroncini e occhi azzurri, io sono in 4 fila vicino alla finestra, come al solito, ma dietro di me c'è un posto libero e anche in parte, posso morire?
lui si guarda attorno e poi ferma il suo sguardo sul mio che lo stavo già guardando, ma porca puttana che figura di merda! nn è che si è montato la testa?
si siede dietro di me,eh te pareva!, "ehy bamboli-" avevo capito che voleva la penna così gliela lanciai dietro "mi capisci al volo!" ma lui il grazie nn la mai sentito?! io sbuffo e poi entra la Professoressore, minchia sa che esiste la dieta?, ok la smetto di prendere per il culo, anche se mi viene da ridere, si mi sto facendo i filma mentali, e si sto immaginando il prof ballare la samba a petto nudo, hahahah nn ce la faccio, mi scappa una risata ma nessuno se ne accorto eccetto il tipetto dietro "che film mentali ti stai facendo" dice sussurrando all'orecchio, quel gesto mi ha fatto salire i brividi ma cmq nn ho smesso di ridere!" è perché h-ho detto nella mia testa sul profe ch-e esiste la di-età-"mi scoppio in una risata abbastanza silenziosa... credo..."e ora mi sto immaginando lui che balla la samba a petto nudo" dico a tutto fiato pefche poi sono copiata a ridere "signorina ci vuole raccontare di cosa sta ridendo?" nono la prego nn mi guardi che è ancora peggio!! e poi credo che è meglio se nn lo sappia, sento la risata di dylan dietro di me, sta immaginando anche lui? "nono è solo un meme che mi è passato per la testa" un'altra risatina da dylan, il prof si gira e ricomincia spiegare "sarebbe un ottimo meme" dice ridendo silenziosamente e pure io, scusate ma lui nn e mica quello con il cuore di ghiaccio? che nn prova sentimenti? Ohhhh magari è il suo gemello! nahhh nn credo, la campanella suona e metto la mia roba dentro lo zaino, e si sto ancora ridendo!, dylan invece si sta trattenendo.
STAI LEGGENDO
il ragazzo che mi ha stravolto la vita
RomansaEmma Moner, una ragazza di 17 anni, timida, dolce e delicata Dylan o'brien 17 anni, stronzo, puttaniere, cuore di ghiaccio l'angelo e il diavolo si innamoreranno?...