Era un'idea bizzarra con cui ho giocato spesso perchè molte persone continuavano a chiederci con quale membro ci sarebbe piaciuto uscire. Avevo pensato molte volte a Jisoo unnie e Chaeng ma avevo deciso che erano troppo simili a sorelle per piacermi, ma tu eri diversa.All'inizio ho notato solo più cose su di te. Ho notato come sembrava che tu avessi sorrisi diversi per ogni tipo di occasione e quanto fosse carino ognuno di loro, anche quelli falsi. Ho notato come sembrava che tu cercassi di fare sempre il tuo meglio anche quando soffrivi o eri stanca a morte. Ho notato anche quanto amavi i nostri fan e quanto odiavi deluderli anche quando non era tua intenzione. Ho notato quanto erano adorabili le tue reazioni quanto eri sorpresa.
Ho notato tutte queste cose e molto più su di te. Mi ha spaventato come era incredibile il modo in cui guardavi nei miei occhi. Volevo avvicinarmi a te e volevo che mi notassi di più. Non volevo questi sentimenti. Era strano e pensare a come avrebbero reagito tutti se avessero saputo dei miei sentimenti nei tuoi confronti, mi spaventava molto.
Fondamentalmente la mia vita era in bilico su una linea invesibile, ma ancora non riuscivo a trattenermi con te. Il mio corpo sembrava avere una mente tutta sua quando si trattava di te. Desiderava essere vicino a te.
Nelle interviste o in generale sceglievo sempre il posto più vicino a te anche quando non dovevo. Volevo solo avvolgere le mie braccia attorno a te e tenerti al riparo dal mondo intero perchè stavo iniziando a vedere e a capire quanto tu fossi preziosa. Mi piaceva quando le giornate erano fredde e quindi indossavo abiti calmi e tu come tua abitudine ti rannicchiavi tra le mie braccia perchè amavi quella sensazione di calore e sicurezza,l'amavo anche io.
Amavo i momenti dove restavamo da sole perchè le altre avevano impegni e cercavamo scuse per non uscire solo per passare le giornate nel nostro appartamento da sole,lontane da chiunque,solo io e te,solo noi. A volte giocavamo a giochi da tavoli e iniziavi a ridere a crepapelle perchè scleravo per ogni singola sconfitta,amavo la tua risata. Oppure ti guardavo provare nuove ricette in cucina e tu fingevi di essere arrabbiata perchè mangiavo tutto felicemente senza lasciarti una singola briciola.
Anche se a volte ti chiudevi nella tua stanza, nella mia testa eravamo ancora una coppia che trascorreva una giornata pigra nella loro casa. Nella mia mente eri la persona perfetta Jennie Kim.
Ma in realtà? Tu, Jennie Kim, eri un enigma.
Mi hai buttata completamente fuori dal mio gioco a tal punto che non mi è mai sembrato di fare qualcosa di buono con te; perchè c'era sempre un pezzo del puzzle che non si sarebbe mai adattato agli altri.
Quando ho pensato di aver capito tutto di te, sei diventata distante e come un serpente che si toglie la propria pelle, sei diventata un'estranea. Anche Jisoo Unnie a volte ha avuto problemi col tuo bipolarismo. Nel frattempo però Chaeyoung non era interessata del tutto, sapeva solo quando eri felice, triste, arrabbiata o infastidita. Non ha mai saputo quando eri felice ma nello stesso tempo triste, o arrabbiata, triste e felice nello stesso tempo. Semplicemente non l'ha mai capito
Ma non la biasimerei. Non era interessata a te quanto me.
Ho investito troppo tempo e attenzione su di te ed ho cercato di capirti meglio, ma anche quello non era ancora abbastanza.
Immagino che quando cerchi di esplorare tutte le parti dell'oceano da solo, anche una vita non sarà mai abbastanza per farti avere successo nella tua "missione".
STAI LEGGENDO
//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//
Fanfiction𝒻𝑜𝓇𝓈𝑒 𝓊𝓃 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝑜, 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓈𝒶𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓅𝒾ù 𝑔𝓇𝒶𝓃𝒹𝒾 𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓈𝒶𝓇à 𝓂𝑒𝓃𝑜 𝒸𝑜𝓂𝓅𝓁𝒾𝒸𝒶𝓉𝑜, 𝒾𝑜 𝑒 𝓉𝑒 𝒻𝒾𝓃𝒶𝓁𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒶𝓋𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓊𝓃𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝒾𝓉à 𝒾𝓃𝓈𝒾𝑒𝓂𝑒... //all the credit to the aut...