Chaeng e Jisoo erano contente per noi. Quando ne ho parlato, loro hanno continuato a ripetere "te l'avevamo detto". Era bello avere amici che ti avrebbero sempre supportato come loro facevano. Ci hanno reso la vita facile, non saprei cosa fare se dovessimo nasconderci da loro e anche dal resto del mondo allo stesso tempo.Probabilmente sarebbe stato caotico dato che non sono brava a tenere segrete le cose buone per troppo tempo.
Volevo solo mostrare al mondo quanto io fossi innamorata di te, ma sapevamo entrambe che c'erano conseguenze dalla vita che stavamo vivendo e,esporci al mondo era quasi impossibile da fare senza danneggiare le immagini delle nostre carriere.é stato bello uscire con te, Jen; andare nei ristoranti vicino al nostro dormitorio di notte coperte dalla testa ai piedi, fingendo che fossimo adolescenti normali che andavano ad appuntamenti con le mani intrecciate e la tua testa premuta sulla mia spalla, quei piccoli momenti segreti avuti all'ombra di edifici mentre tronavamo al nostro dormitorio.
Chaeng sarebbe sempre stata la prima a beccarci sul divano, avvolte l'una nell'altra mentre la TV stava passando in onda programmi.
Normalmente sarei già sveglia e senza preoccuparmi della TV accesa passerei più di un'ora nel guardarti in faccia e nel giocare coi tuo capelli.Nessuno mi aveva mai detto che eri una brava baciatrice, ti piaceva leccarti il labbro inferiore ed il collo era probabilmente la parte più sensibile di te.
Una volta eri furiosa con me perchè ti ho lasciato un succhiotto sul collo e hai dovuto passare più di mezz'ora a cercare di nasconderlo con i correttori dato che dovevamo esibirci su uno stage privato quel pomeriggio.La mattina dopo Chaeng mi ha quasi portata di corsa in ospedale perchè pensava che qualcuno mi avesse picchiata.
Tuttavia, non abbiamo avuto il nostro primo bacio fino ad una settimana dopo aver confessato. Era così banale ora che ci sto pensando:Volevo farti il solletico perchè mi stavi prendendo in giro per la fronte scoperta, ma come si è scoperto, non ne soffrivi affatto.
Poi hai capovolto le posizioni e sono rimasta io sotto di te ed ero quasi morta dal ridere grazie al tuo solletico, era esattamente come nei film.All'improvviso però ti sei fermata e ci siamo guardate negli occhi. Non ero sicura di chi baciasse chi , ma alla fine ci siamo incontrare a metà.
"Woahh!", hai detto poi tirandoti indietro per riprendere fiato.
Ti stavo tenendo la vita e ho detto: "Sì, woah, davvero. Ma ti dispiace tornare di nuovo qui? Non mi hai mai detto che eri una così grande baciatrice"
Mi hai schiaffeggiata il braccio, "Sei tu quella che non me lo ha detto! Non era la tua prima volta?" hai chiesto chiaramente avendo pensieri gelosi nella tua testa.
Come potevo anche solo convincermi a baciare qualcun altro quando ero troppo occupata ad essere innamorata di te? "No, era la mia prima volta." confessai,allora timidamente "E tu?"
"No,non lo era." hai detto con rammarico. " Ma ti prometto che è stata la miglior esperienza che abbia mai avuto.", hai poi aggiunto con impazienza rammendando il mio cuore geloso.
Come si sentivano le persone quando baciavano la persona che amavano?
Pensavo che fosse stupido quando quelle persone dicevano che potevano continuare a baciare il loro amante per sempre.
E l'ossigeno? Moriresti, sciocco.
Ma dopo quel giorno, Jen, io l'ho finalmente capito.
Quando amavi qualcuno oltre il punto di amare la tua stessa vita senza di loro, non ti importava più di quelle cose.
Perché in un modo autodistruttivo, erano gli unici che ti importavano.E per me, Jen, sei l'unica cosa che conta.
STAI LEGGENDO
//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//
Fanfiction𝒻𝑜𝓇𝓈𝑒 𝓊𝓃 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝑜, 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓈𝒶𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓅𝒾ù 𝑔𝓇𝒶𝓃𝒹𝒾 𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓈𝒶𝓇à 𝓂𝑒𝓃𝑜 𝒸𝑜𝓂𝓅𝓁𝒾𝒸𝒶𝓉𝑜, 𝒾𝑜 𝑒 𝓉𝑒 𝒻𝒾𝓃𝒶𝓁𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒶𝓋𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓊𝓃𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝒾𝓉à 𝒾𝓃𝓈𝒾𝑒𝓂𝑒... //all the credit to the aut...