Ora ci stiamo avvicinando al peggior capitolo della nostra storia, amore.
Spero che ti stia godendo il viaggio finora, perché sta per diventare irregolare.Era la fine di luglio e siamo riuscite a mantenere il segreto dai nostri manager e quasi a tutti gli altri.
Alcune volte non riuscivamo a trattenerci quando c'era il pubblico ma fortunatamente nessuno oltre i così detti "deliranti Jenlisa shipper" lo notavano. (Mi dispiace per loro, nessuno li credeva. Ma penso che non ci avrebbero odiati per aver nascosto la nostra relazione per proteggerci, giusto?)
Come gruppo, noi 4, eravamo tornate più forti che mai e in poche settimane stavamo già dominando le classifiche di tutto il mondo, ma il nostro ritorno non è stata l'unica cosa successa in quel periodo.
Era notte fonda ed eravamo entrambe stanche dalla nostra sessione avuta pochi minuti prima.
Ti stavo trattenendo tra le mie braccia e tracciando cerchi sulla tua pelle come ho sempre fatto.Quella notte è stata fantastica, Jen.
Una delle migliori che abbiamo mai avuto.Ti ricordi? Hai dato tutta te stessa quella notte, non hai trattenuto nulla. Di solito c'era sempre qualcosa nella tua mente, ma quella notte era diversa.
Ero felice perché pensavo che avessi finalmente fatto i conti con i demoni nella tua testa.
"Ti amo" Ho detto.
Ma avrei dovuto sapere che le cose non andavano bene quando non ho sentito nessuna risposta prima di chiudere gli occhi.
STAI LEGGENDO
//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//
Fanfiction𝒻𝑜𝓇𝓈𝑒 𝓊𝓃 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝑜, 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓈𝒶𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓅𝒾ù 𝑔𝓇𝒶𝓃𝒹𝒾 𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓈𝒶𝓇à 𝓂𝑒𝓃𝑜 𝒸𝑜𝓂𝓅𝓁𝒾𝒸𝒶𝓉𝑜, 𝒾𝑜 𝑒 𝓉𝑒 𝒻𝒾𝓃𝒶𝓁𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒶𝓋𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓊𝓃𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝒾𝓉à 𝒾𝓃𝓈𝒾𝑒𝓂𝑒... //all the credit to the aut...