Finalmente l'hai detto a tua madre.
Non era particolarmente favorevole alla nostra relazione poiché la situazione le era ancora abbastanza estranea, ma ha cercato di essere felice per te.
Finalmente tutto era completo per noi, o no?Ho smesso di dormire nella mia stanza dopo un mese. Il tuo odore mi era molto più familiare del mio, le curve e le linee del tuo corpo erano più confortanti del mio letto.
Ora ho ancora un'immagine permanente di te che risplendi sotto il sole del mattino. Un leggero ronfare usciva dalla tua piccola bocca nel mentre mi coccolavi con la tua testa poggiata sul mio petto.
I tuoi capelli color cioccolato erano un disastro ma li adoro. Ci passavo le mani ogni mattina cercando di districare il disordine che il girarsi e rigirasi nel sonno aveva causato.Non riesco a liberarmi di quelle immagini, Jen.
Proprio come non riesco a sbarazzarmi dalle immagini di te e lui dalla mia mente.Tuttavia, è stato difficile cercare di mantenere segreta la nostra relazione ai nostri manager.
Erano quasi sempre in giro e noi volevamo quasi sempre stare vicine l'una con l'altra, o almeno questo è stato il mio caso.Sembrava che tu avessi sempre più controllo di me,però.
Mi sono sempre chiesta come hai fatto.È stato perché ero io quella che ti amava più di quanto tu amavi me?
STAI LEGGENDO
//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//
Fanfiction𝒻𝑜𝓇𝓈𝑒 𝓊𝓃 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝑜, 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓈𝒶𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓅𝒾ù 𝑔𝓇𝒶𝓃𝒹𝒾 𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓈𝒶𝓇à 𝓂𝑒𝓃𝑜 𝒸𝑜𝓂𝓅𝓁𝒾𝒸𝒶𝓉𝑜, 𝒾𝑜 𝑒 𝓉𝑒 𝒻𝒾𝓃𝒶𝓁𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒶𝓋𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓊𝓃𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝒾𝓉à 𝒾𝓃𝓈𝒾𝑒𝓂𝑒... //all the credit to the aut...