Chapter 15

97 11 0
                                    


"Stay" è sempre stata la nostra canzone preferita.
Abbiamo scritto insieme la versione del rap in inglese e fortunatamente era veramente bello.

A volte te la cantavo quando stavamo ancora insieme, e tu come premio mi davi un bacio dopo aver finito.

Perché mi hai riportata in mente quei ricordi, amore?

Perché eri così vicina nella parte della nostra canzone di fronte a migliaia di persone?

Ero elettrizzata e triste allo stesso momento.
Ero elettrizzata perché lo ricordavi ancora.
Ero triste perché mi hai riportata indietro "ricordi".

Era solo quello.
Un ricordo.
Destinato a rimanere fin quando, in un lontano giorno, non verrà dimenticano nel retro della mia mente.

Non c'era alcuna possibilità che potesse di nuovo accadere, Jen.
Allora perché lo hai fatto?

Perché mi hai fatta arrossire e arrivare sul punto di piangere quando non potevo fare niente oltre al sorridere facendo vedere che fosse tutto okay quando non lo era,di fronte a migliaia di persone?

-

È stato difficile per me, Jen.

Vedere la donna dei miei sogni tra le braccia di uno sconosciuto.

Ci sono volute forze per alzarmi dal letto la mattina seguente con Chaeng che mi abbracciava stretta.
Mi ha tenuta stretta finché non sono svenuta per il pianto e non mi ha persa di vista per alcuni giorni.

Finalmente aveva scoperto il motivo di quando uscivi e ritornavi tardi quasi ogni notte.

Il perché sei stata distratta in tutto questo tempo.

Come sembrava che ti stessi movendo più velocemente di quanto avrei mai potuto.

E finalmente sapevo chi c'era dietro tutto questo.

Io intanto ero ritornata a non sopportare di guardarti negli occhi e ad iniziare a mangiare a malapena.

Sapevo che eri preoccupata.
Avrei soltanto voluto dirti quando desideravo essere io a tenerti le mani.

-

-

-

Ho smesso di contemplare e di parlare da sola ora.
Penso di aver fatto abbastanza danni a me stessa ricordando tutti quei dolorosi ricordi.

Penso che starò bene adesso, Jennie Kim.
Ti dimenticherò presto.

Sei solo la cosa migliore che abbia mai avuto, dopotutto.

//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora