Ricordi quella volta in cui siamo andate in thailandia? Solo noi due? Non eravamo mai andate in vacanza da sole.
Lo facevamo sempre o insieme con Jisoo e chaeng oppure da sole per conto nostro.Non ero una che si lamentava però, tutto il tempo che era passato con te,nella mia testa, fingevo che fossimo una felice coppia che andava in vacanza per incontrare i nostri genitori.
-
Ti sei addormentata appena l'aereo è decollato e sei così carina sepolta sotto la coperta con solo la punta del tuo naso visibile e gli occhi coperti dalla maschera per occhi. Non ho potuto fare a meno di scattare qualche foto.
I miei genitori ti amavano, li avevi già conosciuti e ti amavano tanto quanto amavano Jisoo, Chaeng e me. Vi consideravano tutte loro figlie tanto quanto io vi consideravo come mie sorelle,eccetto te.
Hanno anche offerto l'ospitalità a te e tua madre, ma tu hai rifiutato dicendo che tua madre aveva già prenotato la stanza per voi e che non volevate essere un fastidio.Ovviamente hai aggiunto l'ultima parte solo per far sciogliere il cuore di mia madre. Dopotutto hai sempre saputo come rendere felici le persone.
Sapevi che quel viaggio è stato uno dei miei migliori ricordi di noi?
Ricordo ancora il modo in cui guardavi il cielo stellato thailandese stesa al mio fianco, e indovina.. avevo ancora le foto.
Mi hai fatta venire voglia di credere negli angeli adesso.
STAI LEGGENDO
//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//
Fanfiction𝒻𝑜𝓇𝓈𝑒 𝓊𝓃 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝑜, 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓈𝒶𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓅𝒾ù 𝑔𝓇𝒶𝓃𝒹𝒾 𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓈𝒶𝓇à 𝓂𝑒𝓃𝑜 𝒸𝑜𝓂𝓅𝓁𝒾𝒸𝒶𝓉𝑜, 𝒾𝑜 𝑒 𝓉𝑒 𝒻𝒾𝓃𝒶𝓁𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒶𝓋𝓇𝑒𝓂𝑜 𝓊𝓃𝒶 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒾𝒷𝒾𝓁𝒾𝓉à 𝒾𝓃𝓈𝒾𝑒𝓂𝑒... //all the credit to the aut...