Chapter 13

87 12 0
                                    

Jisoo Unnie e Chaeng non erano d'accordo su come hai messo fine alla nostra storia, ma non volevano prendere le parti di nessuna delle due.

Dubitavano del nostro accordo di "amicizia".
Dicevano che non c'era modo che potessimo essere ancora migliori amiche dopo essere uscite da ciò che avevamo.

Quando volevo che qualcuno mi distraesse e mi tirasse su il morale, andavo da Chaeng.
Quando volevo che qualcuno mi desse dei vecchi detti e mi confortasse, andavo da Jisoo.

Ma da chi sarei andata quando sono scoppiata a piangere perché non volevo nessun altro se
non te?

-

Abbiamo finalmente risolto le nostre divergenze.

Alla fine una sera ti ho beccata e ti ho raccontato tutti i miei dubbi e le mie domande sulla nostra situazione.
Ti ho raccontato di quanto è stato difficile per me cercare di andare avanti e allo stesso tempo comportarmi esattamente come facevo prima della nostra relazione con te.

Non volevo renderti più triste, ma non volevo neanche ferirmi io.

Mi hai risposta dicendo che non volevi che fossimo distanti.
Hai detto che anche se non stavamo più insieme, speravi che potessimo essere ancora amiche ed essere nella vita dell'una e dell'altra.

Ti ho chiesto di darmi ancora un po' di spazio, perché stavo cercando di fare quello che mi avevi chiesto. Andare avanti.

Ma non sapevo che sarei stata per sempre ancora innamorata di te, non importa quanto fossi andata avanti.

//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora