Chapter 14

86 11 0
                                    

Da allora hai smesso di venire nella mia stanza, Jen.
Eri a malapena in giro.

Forse perché eri impegnata col tuo debutto da solista.
Ero così orgogliosa di te.

E speravo che l'avresti celebrato insieme a me, ma tu non c'eri mai quando ero l'unica in giro.

Jisoo e Chaeng erano sempre presenti.
Non sapevo se mi pento di averti chiesto del spazio.

-

Alla fine lo abbiamo detto ai nostri genitori insieme, abbiamo deciso che era la cosa migliore da fare.

I miei genitori non erano così entusiasti, ma sapevano che eravamo mature abbastanza da prendere decisioni del genere da sole.
Ovviamente ci hanno augurato il meglio, anche se il meglio per me sei tu.

Tu mamma ha cercato di nascondere la sua eccitazione.
Probabilmente era contenta di aver riavuto la sua figlia indietro.
Tu, non sembravi così felice,però.

Mi ci sono volute settimane dopo che ci siamo lasciate per smettere di chiamare le cose come nostre.
Mi ci è voluto un po' meno per smetterla di aspettare che tu ti unissi a me nelle cose che facevamo insieme.
Mi ci sono voluti alcuni giorni per raccogliere un sorriso credibilmente sincero per te davanti alla telecamera.
Mi ci è voluto di meno per smettere di battere ciglio quando ci siamo avvicinate un po' troppo nelle prove di ballo.

Ma mi ci sono volute poche ore per smettere di piangere per te una volta che ho iniziato.

//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora