Chapter 5

106 13 0
                                    



A proposito degli altri nostri membri, alla fine finalmente lo sapevano.

L'ho detto prima a Chaeng, perchè non volevo rischiare che Jisoo te lo dicesse.
Nonostante il fatto che Chaeng fosse una persona religiosa e rimase in silenzio per due minuti interi dopo che glielo dissi, alla fine decise che la nostra amicizia era troppo preziosa per lei da rischiare solo perchè aveva problemi con i miei sentimenti.

Poi l'ho detto a Jisoo quando mi confrontata (perchè Jisoo vede tutto).
Aveva accennato che mi avrebbe accettata in qualsiasi modo e circostanza,anche se provavo sentimenti per te, lei mi avrebbe sempre sostenuta.
I miei dubbi su di loro erano poi svaniti tutti.

Erano state lì per me ogni volta che cambiavi stato d'animo continuamente.
Durante tutte le volte che sei stata dolce con me davanti alla telecamera e le volte che mi hai scaricata,successivamente, come un giocattolo dietro di te.
Erano lì quando ho dovuto piangere tutta la notte solo perchè ero così innamorata di te,e mi faceva male.

Non l'hai mai saputo, non sapevi che mi ero aggrappata a questa sensazione.
Sono stata una codarda per mesi e mi ci sono volute poche settimane per poi smettere di esserlo.

Non sapevo che essere una codarda fosse peggio che essere distrutta in modo permanente.

//𝚃𝚑𝚎𝚢 𝙳𝚘𝚗'𝚝 𝙺𝚗𝚘𝚠 𝙰𝚋𝚘𝚞𝚝 𝚄𝚜//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora