Luke guardava il gattino, che in quel momento stava dormendo tra le sue braccia.
Durante il ritorno verso casa parlò parecchio con Michael, scoprendo che non è il ragazzo che dimostra di essere. Lui era in veritá un ragazzo molto tranquillo, che amava stare da solo. Come Luke. Avevano parecchie cose in comune, tipo la passione per la musica rock.
Michael invece, aveva trovato in Luke un cuore sincero che non aveva mai visto o sentito in nessuno. Tutti volevano stare con lui perchè era popolare, Luke al contrario, stava con lui per il suo io interiore, e non poteva che essere più felice di questa cosa.
-Michael?- Luke lo richiamò, e il rosso scosse la testa distrandosi dai suoi pensieri.
-Si?- Il biondo rise, facendo perdere a Michael un battito del cuore.
-Eri imbambolato a guardare non so dove.- Michael arrossì, perchè l'unica cosa che stava fissando era lui.
-E che sei bellissimo.- Luke sbarró gli occhi, e Michael si mise le mani davanti alla bocca accorgendosi ora di aver pensato ad alta voce.
-C..cosa?- Il biondo fece finta di non capire, pensando di aver interpretato male le parole di Michael.
-D..dicevo al g..gatto.- Il rosso rubò dalle braccia di Luke il gattino, iniziando a coccolarlo. Il biondo pensò che Michael era veramente tenero, in tutti i suoi modi di fare.
-Troviamogli un nome.- Al rosso iniziarono a brillare gli occhi e a sorridere pensando a tutti i nomi che potrebbero stargli bene.
-Tré.- Luke alzò le braccia al cielo e urlò Woho! Facendo scoppiare Mike in una fragorosa risata.
-I Green Day ci mangeranno vivi, comunque gli sta bene.- Mike annuì sorridente, guardando il micio che aveva aperto i suoi occhi azzurri. Gli occhi di Tré gli ricordavano gli occhi di Luke, brillanti e bellissimi come quelli di un diamante, come un mare calmo e limpido in piena estate o come il cielo, e tu, che stai a guardargli, ti ci perdi dentro, come stava facendo Michael in Luke.
Il biondo sorrise a Mike, tirando fuori dalla tasca il suo iphone che aveva appena vibrato.
-Mia mamma mi sta cercando, devo correre a casa.- Mike annuì comprensivo.
-Aspetta.- Luke si girò verso Mike. -Mi dai il tuo numero?- Il biondo annuì, prendendo il telefono di Mike digitando il proprio numero tra i contatti.
-Ora tu mi dai il gatto?- scoppiò a ridere, e rise anche il rosso, tendendo Tré verso Luke. Appena il biondo si avvicinò Mike gli diede un bacio sulla guancia, facendolo diventare dello stesso colore dei suoi capelli.
-A domani Lukey.- Iniziò a correre, non lasciando il tempo al biondo di salutarlo, anche se non lo avrebbe fatto, perchè confuso dal gesto di Mike nei suoi confronti.
ZALVE
ALLUR, in diretta (?) dall'ospedale et voilá.
Comunque,
STO BENE, SONO VIVO.
Rido male.
Che ne pensate? Corto, lo so, ma cerco di fargli lunghi piangisco.
ADDEÙ-MichaelButNotClifford