-sei sicuro che non perderai i capelli Clifford?- disse Luke, cercando di trattenere inutilmente una risata.
Il più grande corrugò le sopracciglia, guardando male il più piccolo che ridacchiava. -Se non la smetti ti strappo io i capelli.- e Luke rise più forte, toccandosi lentamente i capelli. -Vorresti usare i miei capelli per farti una parrucca?- .
Michael si finse offeso, e aumentò il passo, ascoltando il suono della risata di Luke, e di come lo chiamava. Amava la sua voce.
Amava ogni cosa di quel piccolo grande uomo. Amava come i suoi vestiti gli fasciavano perfettamente il corpo, come i suoi occhi brillavano al sole, come essi splendessero al buio.
Amava quella barba che lo faceva impazzire, amava tutto.Amava lui.
E si sentì completamente fulminato da una scossa elettrica quando sentì due braccia avvolgerlo per la vita, e girata la testa, vide il suo viso appoggiato alla sua spalla, e i suoi occhi che lo guardavano fisso. -Non andare via da me.- sussurrò il biondo, provocando brividi dietro la schiena a Michael.
I loro respiri si legavano, erano molto vicini e lo sguardo del ragazzo dai capelli biondo tinto scivolò sulle sottili labbra rosee contornate da un anellino nero dell'altro ragazzo.
Il suo fiato si fece pesante, era come se il mondo si fosse fermato esistessero solo loro due.
Anche Luke, si sentì così.
E lentamente si avvicinarono, le punte dei loro nasi si toccarono.
Gli occhi leggermente chiusi.
E lì, scintille.
Ad entrambi mancava quella magica sensazione.
Le loro labbra si muovevano lentamente in un dolce e calmo bacio, di quelli che si danno per unire i cuori rotti.
Luke strinse maggiormente il corpo di Michael, approfondendo il bacio, cercando famelico la lingua del tinto.
E tutto era perfetto, in quel momento.
Lentamente si staccarono, e si fissarono per un tempo che sembrava infinito, prima di sorridere.
-Cr..redo che devi andare dal parrucchiere, prima che chiuda.- disse Luke, staccandosi dal corpo di Michael e iniziando a camminare. Il tinto annuì, stando al suo fianco.
---------------
-Allora Lukey? Cosa te ne pare?- pronunciò Michael, fissandosi davanti al luminoso specchio toccandosi i capelli appena tinti.
Il biondo si girò con la sedia verso di lui e spalancó gli occhi. -O mio dio Michael i tuoi capelli s..sono rossi oddio sei bellissimo.-
E il tinto sorrise, soddisfatto del suo nuovo colore di capelli, e del suo nuovo vero amore.
CIAO SCUSATEMI VI AMO
si ieri avevo promesso che aggiornavo e invece aggiorno oggi perdonatemeh.