You,Me,We,Us

444 52 20
                                    

Prendendo spunto per il titolo dalle t.A.T.u perchè @yousavedmecalum è ossessionata quindi ti vi pih.
-------------------
-E così questa è casa tua.-. Mike si guardò intorno, osservando ogni minimo particolare della casa di Luke. Sembrava graziosa, con vasi di fiori appoggiati su vari ripiani, e con quadri che stavano fermi sui muri. Fece qualche passo, scrutando meglio che poteva i mobili.

Si sentì un miagolio, e Mike si mise a sorridere, girandosi di scatto. Si inginocchiò vedendo la piccola pallina bianca zompettare verso di lui.

-Tré!- Lo prese in braccio, coccolandolo. Il piccolo iniziò a far le fusa, strusciandosi con il muso sul braccio di Mike. Luke sorrise, e cautamente si avvicinò al ragazzo, guardando da dietro di lui il gatto.

Appoggiò il mento sulla spalla di Michael, e il tinto girò la testa, fissandolo negli oceani.
Il biondo arrossì, alzandosi.

-Non mi davi fastidio.- Sorrise.

Luke restò a fissarlo sorridere, capendo di essere cotto di quel ragazzo.

Abbassò la testa, stringendosi nelle spalle, sentendosi formicolare la schiena.

Tré saltò dalle braccia di Michael, correndo in cucina, lasciando i due ragazzi soli. Il ragazzo si avvicinò al biondo, accarezzandogli un braccio, con aria preoccupata.

Luke alzò la testa, scansandosi e iniziando a tremare, con le lacrime agli occhi.

-S..sto bene.- e a quella frase, gli scese una lacrima, e, prendendosi la manica della maglietta, se la asciugò, correndo in camera sua, e chiudendosi dentro a chiave.

Luke non reagire così, lo sai che ti vedrá solo come un amico.
Il ragazzo continuava a pensare a questa frase, in lacrime, tirandosi i capelli dondolandosi sul letto.

Michael corse davanti la porta della stanza, e stava per aprire la porta.

-Io non gli piacerò mai.-

Michael si bloccò, pietrificato.

The Cat • MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora