III

135 8 1
                                    



pov Liam

Ma cosa mi sono perso, io ero rimasto, che eravamo tutti insieme a mangiare ad Hogwarts e adesso mi trovo in un posto orribile e freddo;
in più da quel che sono riuscito a capire sono pure Mangiamorte e quindi servitore di Voldemort..
Non ci posso credere.
Meglio se torno a dormire magari è solo un incubo.
Mentre cercavo di dormire pensavo, a cose senza senso..
Poi però mi illuminai e andai alla ricerca di Draco, che era coricato vicino a una finestra.
"Malfoy ho un'idea fantastica!"
dissi ma lui non sembrava ascoltarmi molto, quindi continuai:
"Potremmo tornare indietro nel tempo e almeno sapremmo chi ci ha rapiti"
appena ebbi finito di parlare Draco mi guardò male e si rimise coricato fissando il cielo stellato.
Così dissi:
"Ti manca vero?"
a quelle parole vidi Malfoy sussultare, si girò e con sguardo di ghiaccio senza emozioni disse:
"No."
"Ma Draco.., scusa... Malfoy..non sai nemmeno di chi parlavo.."
"Non mi interessa di chi parlavi, lasciami in pace voglio..voglio dormire..ecco.."
disse con tono poco convincente.
Decisi di andarmene e lasciarlo solo, dopotutto io e lui non siamo neanche amici, quindi è normale che non voglia parlare con me.
Mi rimisi a dormire..


*il mattino seguente*


Ci fecero svegliare prestissimo, e ci fecero tornare ad Hogwarts.
A questo punto avremmo dovuto collaborare con il Signore Oscuro.
Avevo ansia di sbagliare e di morire.
Non volevo più deludere nessuno.
Mi ricordavo ancora tutto, non avevo dimenticato niente però sentivo, anche se non era la cosa giusta da fare, che dovevo eseguire gli ordini.
Oramai mi trovavo davanti alla sala comune dei Grifondoro, non ero pronto, però entrai..

pov Harry

Ero seduto su un divanetto con Herm e Ron che cercavano di organizzarci per fare qualcosa per salvare i nostri amici, quando sentimmo aprire la porta..
Era Liam.
Non era un'allucinazione.
Però c'era qualcosa di diverso, non aveva la sua solita luce, era spento.
Ci passò davanti senza neanche deniarci di uno sguardo o un saluto.
Non capisco..

pov Liam

Mi dispiace troppo, vorrei abbracciarli e piangere piangere ma no, mi sono ripromesso di non fare cose stupide.
Quindi entrai e andai direttamente nella mia stanza, mi misi sul letto e chiusi gli occhi sperando di addormentarmi il prima possibile.



•spazio autrice•
scusate i capitoli tanto corti..

𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora