XIX

56 4 2
                                    



pov Theo

Ho la sensazione che abbiamo più poco tempo per risolvere questo mistero, dobbiamo muoverci e velocemente, se non riusciamo a trovare Harry e Draco andiamo a cercare Liam, a me interessa solo di lui!
"Ragazzi stiamo perdendo solo del tempo a girare qua, andiamo da Liam, e cerchiamo un modo per farlo tornare normale e più torniamo a casa."
"Credo tu abbia ragione, questo non è il nostro mondo, non sappiamo neanche cosa fare, cerchiamo i nostri amici e andiamocene, dai Lydia andiamo?"
Io e Stiles d'accordo su una cosa, pazzesco, questo è davvero un posto magico..
Ma ovviamente qualcuno doveva darmi contro..
"Io non vi riconosco più, state pensando di andare via è lasciare tutte queste persone nei pasticci?
Non pensate a tutti i ragazzi tramutati in mangiamorte?
A quelli che invece sono ancora ignari di tutto?
Pensate agli insegnanti, a tutti coloro che nel passato sono morti per tenere a freno Voldemort.
Io non me ne vado, resterò qua e farò di tutto per aiutarli!"
Ecco che come sempre qualcuno deve interferire su quello che dico, uff però forse ha ragione.
All'improvviso sentiamo un boato, dei rumori si susseguono come se dei muri si stesso sgretolando, le vibrazioni fanno persino muovere il pavimento.
Ci guardiamo e abbiamo tutti e tre la stessa espressione preoccupata, ci dirigiamo di corsa verso l'atrio, nel cammino vediamo arrivare altri ragazzi, ci ritroviamo tutti davanti alla scala principale e li davanti a noi appare uno scenario spaventoso..
un'esercito di mangiamorte nel quale possiamo distinguere Scott, Malia, Luna e tanti altri amici, che circondano altre persone che non so chi siano, poi al centro lui, Vomdemort, e poi ci sono due sagome che stanno avanzando e ora sono accanto a lui, adesso sono visibili, uno è Draco e l'altro è Liam.
Ma cosa ci fa Liam accanto a quel mostro?
Non capisco, mi volto verso Stiles e Lydia che sono impietriti dinnanzi a quella scena, ora davvero siamo all'epilogo di tutto.
Ho paura, questa volta ho davvero paura!



*spazio autrice*
è un capitolo un po' corto, ma è di passaggio..scusate!!

𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora