pov DracoSe non sbaglio dovevi pensare solo a te, non aiutare più nessuno, non rischiare la vita per gli altri...
Basta vocina di merda che mi perseguiti!
Mi stai facendo impazzire!
Non sono più sicuro di nulla, ho persino paura di girare nei corridoi di questa scuola dove per anni mi sono pavoneggiato, ovunque mi volto vedo volti di compagni divenuti mangiamorte che non hanno il coraggio di colpire i loro amici ma che devono farlo per proteggere loro stessi e gli altri amici nelle loro condizioni.
Poi ci sono coloro che ancora non sanno nulla, che vivono le lezioni con al massimo un po' d'ansia di prestazione, anche se non sanno neanche cosa vuol dire avere ansia durante una lezione, quando ricordo lo scontro con Harry voluto da Piton, quelle si che erano lezioni..
Eh chi se lo dimentica..
Paura Potter!
Basta con sta vocina e basta con questi ricordi..
Io sarò anche fastidiosa, ma non puoi dire che non sorridi quando pensi ad Harry, persino il cuore ti batte più forte..
Ah sì forse lo non sapevi, ma tu hai un cuore caro Draco e mi sembra che tu lo stia anche usando, io direi che ora dovresti..
Io sono Draco Malfoy e né tu coscienza, né mio padre e neanche Voldemort mi potete dire cosa devo fare, io faccio quello che mi pare!!
Me ne vado in sala grande, nella confusione sarà più facile ragionare e soprattutto sentirò meno sta vocina del cazzo!
Grazie Malfoy sei sempre molto carino, ma intanto lo sai che ho ragione...pov Stiles
Io non so davvero cosa fare.. Posso fidarmi di Malfoy?!
Avrebbe rischiato così tanto per noi?!
Continuo a girarmi questo foglietto tra le mani non so se aprirlo oppure no.
Se fosse una trappola.
Mi devo sbrigare, devo anche andare a cercare Lydia e gli altri è da troppo tempo che sono andati via.
Una cosa alla volta, allora iniziamo dal biglietto..
Ma si dai io lo apro..
"una minaccia incombe, guardatevi alle spalle anche gli amici vi possono tradire, LUI è tornato"
No Voldemort è qui!
Oh cazzo Lydia!
Metto il biglietto in tasca e vado a sistemare il libro nello scaffale cercando di mantenere la calma e soprattutto la lucidità, ma vorrei correre verso i bagni sperando di vederli lì inginocchiati ad asciugare dell'acqua, ma so che non sarà così, vado verso la porta e finalmente esco dalla biblioteca.
Per un attimo mi sembra di tornare a respirare, ma come fisso il corridoio che devo percorrere risento quell'oppressione, vorrei avere la mia mazza da baseball per spaccare il naso a Voldemort!
Scusa se ti disturbo in questo momento di phatos, ma Lord Voldemort non ha il naso..
Vabbè andiamo, inizio a percorrere il corridoio, e al primo incrocio dei corridoi mi scontro con una ragazza che andava di corsa, ma oddio è Lydia!
"Eccoti, per fortuna sei viva, temevo il peggio..."
Lei mi fissa e scoppia a piangere.*spazio autrice*
scusate anche questo non è molto lungo..
STAI LEGGENDO
𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹ
FanfictionQuando due mondi paralleli si incontrano.. siamo all'infinito? No siamo ad Hogwarts! Per scoprire cosa succede in questa storia devi leggerla, non ci saranno nessuna trama o spoiler. Tutto quello scritto in questa fanfiction è frutto della mia imma...