XVII

59 5 0
                                    



pov Voldemort

"Benvenuto Liam, ti aspettavo.
Vieni siediti accanto a me.
Tra poco ci raggiungerà anche Draco, vedi voi due siete i prescelti.
Sarete coloro che uccideranno i nostri nemici, col vostro gesto tutti capiranno che sono io il più forte e mi temeranno.
Diverrò il Padrone del mondo magico, l'unico sovrano, il mio sarà il regno dell'oscurità!"
Fissai il giovane, che rimase immobile era spaventato e praticamente inerme, sarebbe stato così facile fargli fare ciò che volevo, aggiunsi:
"Avvicinati e siediti, obbedisci!!"
E così fece, una volta seduto accanto a me gli spiegai ciò che doveva fare:
"Ho sempre sentito parlare di un lupo mannaro alfa, ma non mi sono interessato a lui, è troppo banale, a me piaceva la tua di storia, so che hai sofferto e so anche che sei forte nonostante il tuo apparente carattere mite, ma soprattutto che hai un legame speciale con un ragazzo anch'esso molto forte.
Proprio di lui vorrei parlarti, sai Theo non è divenuto un mangiamorte, ho voluto che rimanesse un comune babbano proprio perché voglio che tu dimostri a tutti che noi non ci fermiamo davanti a nulla tantomeno agli affetti, infatti tu Liam ucciderai Theo!"
"NO!
Non lo farò mai!
Uccidi pure me, ma io una cosa simile non la farò mai!"
"Sapevo già che mi avresti risposto così, ma credi davvero che io abbia bisogno di te per uccidere un semplice babbano, voglio solo godermi lo spettacolo e sappi che se non lo farai tu lo farà qualcun'altro, con la differenza che a seguire lui ci sarai tu e tutti i tuoi amici, credi che ne valga la pena?
Direi proprio di no.
La stessa cosa farà Draco con Harry.
Bellatrix ma dov'è Draco?"
"Oh mio Padrone l'ho cercato ovunque, ma sembra sparito."
"Impossibile, sapeva che sarebbe giunto il suo momento, Lucius immediatamente a cercare tuo figlio, se non lo troverai rimpiangerai il giorno che sei nato, vai anche tu Bellatrix, portatelo a me!"

pov Liam

Ma tutto questo è un incubo tremendo!
Spero solo di risvegliarmi presto e dimenticare tutto questo, no dai non può essere vero.
Poi guarda ci sono pure Scott e Malia, nel loro esercito, no dai è uno scherzo.
Ma gli altri dove sono, ma soprattutto Theo dov'è? Maledizione dove sei??
Se penso a quanto tempo che ho buttato via, se solo avrò la possibilità di tornare a casa recupererò tutto il tempo perso e inizierò proprio da lui.
Se solo quella volta sul quell'ascensore lo avessi baciato, sono certo che lo voleva anche lui, i suoi occhi ardevano, le sue labbra si erano leggermente aperte erano pronte per appoggiarsi alle mie e come se avessi potuto sentire il suo alito caldo, e invece io ho abbassato lo sguardo rovinando quel momento eccitante, non me lo perdonerò mai, soprattutto se dovesse capitargli qualcosa.
Lui deve sopravvivere, tutti noi dobbiamo uscire da questo incubo e poi lui sarà mio, lo prometto a me stesso, Theo sarà mio!

𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora