pov BellatrixNon la sopporto quella smorfiosa, ma chi si crede di essere?!
È davvero ridicola, crede davvero di poter prendere il mio posto accanto a Voldemort?
Povera Ginny, mi fa quasi pena, non sa cosa vuol dire aver contro la micidiale Bellatrix!
Come la distruggerai?
La farai mangiare da una tarantola oppure la fulminerai con una saetta, oppure la porterai alla disperazione tra dolori e disgrazie, non vedo l'ora di vederti in azione!
Sicuramente sparirà presto perché davvero non la sopporto, ha quell'aria da grande donna quando in realtà è solo un'inutile maghetta...
Ora però devo andare da Liam e poi andrò anche a cercare Draco, Voldemort li vuole accanto a se nella battaglia finale.
È certo che la loro presenza sarà talmente devastante per Harry e per quei babbani che vincere sarà facilissimo, probabilmente si arrenderanno subito.
Ora penserò a Liam, lo risveglierò e lo condurrò da Voldemort, non mi fido di mandarlo da solo, temo possa andare dai suoi amichetti..
Apro la porta e chi trovo nella stanza?!
"Ginny cosa fai qua?"
"Tu cosa ci fai qua?!"
"Ginny non mi rispondere con quell'arroganza perché io ti distruggo!"
Ho dato fondo a tutta la mia pazienza per non spaccarle quella faccia da puttanella che si ritrova.
"Senti Bellatrix io sono qua perché ho avuto una grande idea, cancellerò la memoria di Liam e gli farò credere che è sempre stato un mangiamorte, così diventerà perfetto per Voldemort.
Cara mia ci sei rimasta male, vero?
È proprio un'idea geniale, come me dopotutto!"
Che ridicola, sembrava una gallina spennacchiata, non potei che scoppiare in una fragorosa risata.
"Ginny sei ridicola!
Ora esci da questa stanza, poi parleremo di questa cosa con Voldemort, ma dopo la battaglia ora abbiamo cose più importanti di cui parlare, e poi il nostro tempo lo trascorriamo diversamente... mica parliamo di gente inutile come te.!! ahahah"
Non riuscivo a smettere di ridere, e poi vedere il suo volto sempre più incarognito mi piaceva, era proprio divertente.
"Bellatrix ti odio!
Tu non hai capito che ormai sei il passato, io sono il presente, io regnerò accanto a Voldemort e non tu!"
Senti ci pensi tu o mi devo reincarnare in quel candeliere e volarle in testa così la togliamo di mezzo perché è davvero insolente!?
Hai proprio ragione, è ora di mettere ogni cosa al proprio posto e ogni persona al proprio posto, quindi..
"Ginny m'hai proprio rotto il cazzo..
Avada Kadavra!!"
Ciao ciao Ginny...
Ora pensiamo a risvegliare Liam.
Un piccolo incantesimo e Liam è sveglio, ora devo solo condurlo da Voldemort.
"Andiamo Liam è giunto il tuo momento, seguimi."
"Ma dove mi porti?"
"Andiamo dal nostro Padrone, quando saremo lì ti spiegherà tutto, ma credimi Liam in molti ti invidieranno, vorrebbero essere al tuo posto, sarai accanto a Voldemort nella vittoria!
Ora andiamo, non perdiamo tempo"
Che momenti emozionanti mi fai vivere, prima la distruzione di quella smorfiosa e ora una passeggiata con questo figone, wow grande Bel, sei il top!*spazio autrice*
che ne pensate della morte di Ginny?!
STAI LEGGENDO
𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹ
FanfictionQuando due mondi paralleli si incontrano.. siamo all'infinito? No siamo ad Hogwarts! Per scoprire cosa succede in questa storia devi leggerla, non ci saranno nessuna trama o spoiler. Tutto quello scritto in questa fanfiction è frutto della mia imma...