pov Lucius MalfoyMaledizione dove si sarà cacciato mio figlio?!
Lo cercherò ovunque e quando lo troverò dovrà confrontarsi con me e con tutta la mia ira, non la passerà liscia questa volta.
Dove potrei trovarlo, oramai non so più nulla di lui, da quando è cresciuto non abbiamo più avuto un vero rapporto, a volte penso che ho preteso troppo da lui, l'ho sempre immaginato al fianco di Lord Voldemort e in un futuro lui stesso avrebbe regnato sul mondo oscuro, anzi sul tutto il regno magico.
Io l'ho fatto diventare un mangiamorte, io ho voluto che fosse un serpeverde, io l'ho cresciuto con indifferenza proprio per farlo diventare quello che è ora, un ragazzo senza sentimenti, io l'ho allontanato da tutti gli affetti perché lo volevo forte e non un debole.
Ora è giunto il momento di iniziare a raccogliere i miei frutti, per ora mi accontenterò di vederlo al fianco di Voldemort e poi, quando saranno gli unici a regnare arriverà finalmente il momento che attendo da anni, mio figlio ucciderà Voldemort e sarà il più potente mago mai esistito e io otterrò la mia vendetta!
Caro Voldemort tu credi che io abbia dimenticato e che sia un tuo fedele servo, ma ti sbagli di grosso, ho aspettato nell'ombra per anni, ho guardato apparentemente da spettatore le varie cose che capitavano, ma in realtà tutto è sempre andato come io volevo.
Come potevo dimenticare il tradimento della mia amata moglie, l'unico essere al mondo che io abbia amato che cade nelle viscide braccia di un mostro come te, sono certo che sia stata vittima di un maleficio, lei non mi avrebbe mai tradito, MAI!
Lui, che sia maledetto per l'eternità, chissà cosa avrà fatto alla mia amata, cosa l'avrai mai obbligata a fare, rabbrividisco al solo pensiero di lei tra le sue braccia, oh povero amore mio chissà quali pene e quali torture..
Se solo avessi potuto vendicarmi subito, ma non ho potuto, lei me lo ha impedito, il maleficio contro la nostra famiglia si sarebbe concretizzato appena io lo avrei anche solo sfiorato e così ho dovuto vivere anni con questo peso, ma sono stati anni anche di studio fino a portarmi ora ad un passo dal trionfo!
Una vendetta che porterà anche prestigio, e metterà a tacere ogni minimo pettegolezzo tra quei miseri maghetti che credono che io sia un codardo, ah ah Lucius Malfoy un codardo?! ahahah.
Ma per concludere i miei piani deve continuare ad andare tutto come ho previsto, è ora mi si presenta un problema, il primo intoppo al mio piano perfetto.. Proprio ora non so dove si trova mio figlio, sono ad un passo fondamentale della mia vendetta e lui sparisce...
Devo trovarlo!
Ora arriva pure quella strega di mia cognata..
"Bellatrix cosa vuoi?"
Lei spavalda come sempre mi risponde:
" Da te nulla, voglio solo sapere dove si trova mio nipote.
Dimmi dov'è Draco!!"
"Tu pensi che io lo sappia?!
Anzi sai cosa ti dico?
Se anche lo sapessi non te lo direi mai!"
" Lucius Malfoy sei solo un inutile mago da quattro soldi, non capisco cosa ci faccia con te mia sorella!"
Avrei voluto tirarla per quei capelli arruffati e poi strangolata con le mie mani, ma non potevo, avrei dato troppo nell'occhio e poi Voldemort sembra aver un debole per lei.
"Cognatino non mi dai neanche una piccola risposta antipatica come fai sempre, un pochino di odio, dai se ti impegni riuscirai a mettere insieme una frase... ahahah"
Ora davvero vorrei strangolare, ma non posso mandare a monte tutto per una stupida oca..
"Certo che tu e Voldi fate proprio una bella coppia, sai ora vado a cercare mio figlio e ve lo porterò, ogni vostro desiderio per me è un'ordine."
Avrei preferito morire che dire quella frase, ma il modo migliore per far tacere quella cornacchia è lodarla, farla sentire importante, così mentre lei si culla nel suo narcisismo io andrò a cercare Draco.
Anzi ora mi congedo da lei.
"Col tuo permesso Bellatrix io andrei, a dopo."
Senza aspettare una risposta mi allontanai da lei.
Draco, dove sei?pov Bellatrix
Ma quanto lo odio!
Crede davvero che io sia così stupida da non capire realmente cosa gli passa nella testa, so bene che non mi ha sfidato solo per paura di farsi notare troppo, dopotutto io sono Bellatrix mica quell'inutile Ginny che nessuno si è accorto che è sparita...
Sta sicuramente studiando qualcosa, ma non so cosa, credo sia impossibile che stia nascondendo Draco, sono anni che aspetta di vederlo trionfare, che vuole suo figlio parte attiva in questa guerra, ha praticamente monitorato la vita di suo figlio per renderlo degno di diventare il braccio destro di Voldemort, non avrebbe senso che ora si tirasse indietro.
Non riesco davvero a capire, ma sono certa ci sia qualcosa sotto, con Lucius tutto è possibile.
Ora però devo pensare a mio nipote, nella scuola non l'ho trovato, proverò a visionare la zona qua intorno.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹ
FanfictionQuando due mondi paralleli si incontrano.. siamo all'infinito? No siamo ad Hogwarts! Per scoprire cosa succede in questa storia devi leggerla, non ci saranno nessuna trama o spoiler. Tutto quello scritto in questa fanfiction è frutto della mia imma...