V

103 6 3
                                    



pov Theo

"Sai Harry sto pensando che forse stareste stati meglio senza di noi, quando qua eravate solo maghi. Chissà forse la presenza di tanti esseri così diversi da voi, ma anche diversi tra noi ha creato confusione, addirittura malcontento tra alcuni maghi.
Per ora non siamo stati utili a nulla, solo a portare ancora più casini!!"
Mi sentivo a pezzi, umiliato a dire quelle parole, io Theo così arrogante e presuntuoso che mi umiliò dinnanzi a un quattrocchi con una bacchetta magica...
Ma che cazzo dici?! Tu che hai strappato il cuore a tua sorella ora ti caghi sotto davanti a questa situazione?
Cazzo Theo non ti riconosco più!!
Harry mi fissa, mi viene vicino, mi sorride e mi dice:
"No Theo, ora Hogwarts è un posto migliore!"

pov Harry

"Sai Theo una volta per noi i nemici erano maghi, sicuramente forti ma alla nostra portata, siamo riusciti a sconfiggere anche Voldemort se pur potente, ma col tempo anche lui si è evoluto.
Si è nascosto, ha creato un nuovo esercito, per noi sarebbe impossibile sconfiggerlo, ma anche resistergli, probabilmente crolleremmo al suo primo attacco..
È per questo che la McGranitt ha preso questa decisione.
Anzi in realtà Silente, che era stato il preside prima di lei, le ha lasciato una lettera dove aveva previsto questa evoluzione della magia nera, secondo lui sarebbe divenuta invincibile per questo per anni studiò col professore Piton, oh Theo se tu l'avessi conosciuto, era il migliore, davvero il migliore di tutti, poi di lui ti parlerò.
Comunque ti stavo dicendo, Silente e Piton rifletterono e si confrontarono per mesi su questa situazione e la soluzione che trovarono fu quella di chiedere aiuto ad altri mondi, in pratica aprire le porte di Hogwarts a tutti coloro che ne erano degni.
È per questo che voi ora siete qui. Quindi caro Theo, come puoi capire, voi per noi siete fondamentali, insieme possiamo creare qualcosa di speciale.
Anzi guardaci, io un mago quattrocchi e tu una chimera assetata di potere che stiamo cercando di salvare il mondo, se non fosse così difficile e spaventoso mi verrebbe da ridere!"
Diciamo che più che il mondo vorreste salvare Liam e Draco... poi dopo penseremo agli altri, vero Harry?!

pov Theo

Ammettilo che vorresti abbracciarlo, ma non farlo, cerca di mantenere un po' di dignità.
Già, ormai tutti hanno capito che sei innamorato di Liam almeno evita di far vedere che sei pure diventato un sentimentale...
Ah, visto che avevo ragione io, come sempre del resto, anche tra Harry e Draco c'è qualcosa, e tu che pensavi che a Draco piacesse Malia, non capisci proprio niente.
Vabbè ora rispondi qualcosa di sensato e anche virile ad Harry che ti sta fissando in attesa di una risposta.
Dai Theo, dai svegliaaaa!!
"Harry, non sapevo bene questa storia, grazie di avermi spiegato tutto.
Basta, ora dobbiamo risolvere questa situazione!
Dai vieni, andiamo a parlare con Draco e Liam, e non mi interessa se loro non ci vogliono vedere."
"Si, hai ragione Theo, dobbiamo affrontare questa cosa, andiamo!!"

𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora