pov GinnyArrivai nella camera dei segreti, mi guardai intorno e devo dire che Luna e Neville avevano fatto un buon lavoro.
Erano riusciti a raggruppare un bel numero di quelle persone, ora avrei potuto trasformarli in mangiamorte e con loro il nostro esercito era completo, poteva finalmente prendere vita il piano di Voldemort.
Sono così felice di far parte del suo esercito, di essere per lui importante, non mi interessa quello che può pensare Bellatrix, lei crede di essere importante, ma a nessuno interessa di lei, tantomeno per Voldemort.
Sono certa che per lui non conta niente, lui vuole al suo fianco una donna fedele e forte, sono io perfetta per lui, insieme conquisteremo Hogwarts e il mondo intero!
"Ginny vuoi che andiamo a prendere altri ragazzi?"
La voce da svitata di Luna mi riportarono alla realtà, anche se in fondo il mio non era un sogno, ma bensì ciò che accadrà!
"No Luna, va bene così.
Ora li trasformerò e poi puoi far cessare l'incantesimo, dopo tu e Neville li accompagnerete dal Padrone."
Mi avvicinai al primo ragazzo e posai la mia bacchetta sul suo polso e in un attimo comparve il tatuaggio, il nostro tatuaggio, il nostro simbolo.
Certo che da quando Voldemort ha stregato la tua bacchetta riesci a fare magie pazzesche, stai diventando davvero fortissima Ginny!!
Continua così, presto potremmo sconfiggere anche Bellatrix, non mi dire che non ci avevi ancora pensato?!
Ma ora continua la tua missione.
Oh è giunto il momento di Malia, come vorrei farlo io, mi sta proprio antipatica!
Uno dopo l'altro stregai tutti i ragazzi catturati, Luna li liberò dalla sua magia e poterono nuovamente muoversi.
A quel punto spiegai a loro che erano divenuti dei mangiamorte e che facevano parte dell'esercito di Voldemort al quale dovevano completamente sottomettersi, se non l'avessero fatto avrebbero pagato con la loro vita e con quella delle persone a loro più care.
Mi sembra che tutti avessero capito, quindi..
"Neville, Luna conducete l'esercito dal nostro padrone!"pov Scott
Non è possibile, siamo stai degli stupidi, non ci credo che ci siamo fatti fregare in questo modo.
Davvero mi vergogno.
Complimenti vero Alfa!
Continuavo a ripeterti che era una trappola, ma tu no, sei il solito spavaldo, quello che capisce tutto, invece non hai capito nulla, come sempre!!
Ma io lo so perché siamo finiti in questo casino, certo che lo so..
Tu dovevi farti notare da Luna, vero?
Ora ti piacciono le bionde?!
Vorrei proprio vedere uno scontro tra Malia e Luna, mi spiace per la biondina, ma non c'è magia che possa fermare quel coyote, ahah.
Comunque se ci penso finiamo sempre nei guai per te.
Cazzo Scott, ragiona ogni tanto, con sta smania di voler aiutare tutti e soprattutto far vedere che lo fai finiamo sempre nella merda e poi se non arrivano i tuoi amici sei fottuto!
Per fortuna Lydia aveva intuito e ha fatto fermare in biblioteca Stiles, con lui che può organizzare un piano mi sento più tranquilla, ma Scott dov'è Lydia?!
Oh no, speriamo non le abbiano fatto del male!
È vero Lydia non è più con noi, dove sarà, mi guardo intorno e anche gli altri sono confusi, chi mi preoccupa è Malia, mi sembra troppo nervosa, devo cercare di avvicinarmi a lei e parlarle.
Rallento un po'il passo, eccola che sta arrivando.
"Malia stai tranquilla, non fare nulla, hai visto che mancano Stiles e Lydia, sicuramente verranno a salvarci."
"Cazzo Scott sei il solito parassita, aspetti sempre che qualcuno venga a salvarti!
Che dici aspettiamo anche che arrivino Derek e Peter?!"
Eh magari, almeno saremmo tranquilli di spaccare il culo a sti maghi del cazzo!
"No Malia, io volevo dire di aspettare e vedere come si evolve la situazione e poi decidere, non vorrei fare qualcosa che ostacoli un intervento esterno."
"Scott fai cosa vuoi, a me ci penso io!'
"Silenzio laggiù, c'è qualcosa che non và?
Anzi, Scott vieni qua davanti con me, per te ho un progetto importante."
La voce di Luna era diversa dal solito, non era più petulante come prima, ma bensì possente e quasi ammaliante, non potevo che obbedire a quel richiamo, mentre passavo accanto a Malia le sorrisi, ma da lei ricevetti solo una breve frase di sfida:
"Vai alfa, fai vedere anche qua che da solo non vali nulla!"
Abbassai lo sguardo e raggiunsi Luna, che mi si avvicinò, mi sorrise e mi prese per mano.
Oh merda, ora siamo proprio fottuti!
STAI LEGGENDO
𝐵𝑒𝑓𝑜𝑟𝑒 𝑡ℎ𝑒 𝐸𝑛𝑑 // ᵈᴿᵃᴿʳᵞ & ᵀʰᴵᵃᴹ
FanfictionQuando due mondi paralleli si incontrano.. siamo all'infinito? No siamo ad Hogwarts! Per scoprire cosa succede in questa storia devi leggerla, non ci saranno nessuna trama o spoiler. Tutto quello scritto in questa fanfiction è frutto della mia imma...