Mi appoggiarono di botto al muro e delle labbra si posarono sulle mie. Cercai di respingere questa persona ma non ci riuscii e fui presa dal momento che per alcuni secondi mi lasciai andare. So che non sto facendo questo di mia intenzione, sono fidanzata e non so neanche chi sto baciando.
Dopo vari secondi ci staccammo, aprii gli occhi e mi trovai Jace che mi guardò con quegli occhi marroni, profondi che mi parlando ed esprimono. Notai che ebbe gli occhi lucidi, gli scese una lacrima, quando poi diventò un susseguirsi di lacrime. Mi abbracciò e cercai di consolarlo chiedendo anche spiegazioni...
Io: "come mai?" Domandai dolcemente
Jace: "era un obbligo di Riele..." ora capisco. Finché è on obbligo non succede niente, se fosse stata d sua intenzione senza che Luca lo sapesse, non penso fino a dove saremmo arrivati.
Io: "tranquillo non è successo niente"
Jace: "non è di mia intenzione..." continuò tra i pianti.
Io: "tranquillizzati, non preoccuparti, avrei pensato che tu non volevi, ma non è successo niente" smise di singhiozzare, alzò lo sguardo e gli asciugai le ultime lacrime che aveva. Si lavò la faccia e uscii d bagno. Non ho fatto altro che guardarlo preoccupata e triste, si vede che gli manco ed Elisa non gli sta dando appoggio, è proprio una fidanzata di merda.
In bagno finii e raggiunsi gli altri, mi misi sdraiata su Luca e mi misi comoda.
Luca: "tutto ok in bagno?"
Io: "si...solo che Jace si è messo a piangere"
Luca: "ah ok, mi dispiace" annuii e posai delicatamente la mia testa sul suo petto sentendo non perfettamente i battiti del suo cuore andare a tempo con i miei. Questa cosa mi rilassò e piano piano chiusi i miei occhi, aventi uno sguardo fisso nel vuoto.JACE'SPOVV
Quel bacio che diedi a Nicole, mi fece venire i brividi. Non mi è dispiaciuto per niente baciarla, volevo baciarla di nuovo, assaporare quelle sue labbra morbidi, calde e carnose, ma avrebbe pensato che io lo stessi facendo apposta e che io provi ancora qualcosa per lei, anche se lo ha già capito. Mi manca Nicole, sarà bellissimo stare con una persona come lei e il fortunato è Luca. Sono stato così stronzo da ferirla più di una volta? Si anche lei mi ha ferito, ma di solito agisco senza pensare e rovino tutto se sono arrabbiato. Ripensando tutti i piccoli momenti passati con lei, mi piange il cuore, va in frantumi a pensare che ora Luca potrà stare con lei finché la loro relazione duri. Potrebbe durare anche anni e questo significa che probabilmente si potrebbe dimenticare di me e non voglio questo, non lo permetterò mai, na non voglio farla soffrire di nuovo, la lascio stare.
Guardandola lì bella beata che dorme, mi appare l'emozione di nome felicita dentro di me, però che vedendola con un altro che la coccola al posto mio scompare. Neanche riesco a dormire che la penso, faccio dei sogni che mi fanno svegliare durante la notte e piangere rendendomi conto che è solo un sogno. Vorrei tanto averla con me...LUCA'SPOVV
Mi dispiace tanto per Jace, ma non voglio lasciare Nicole solo perché lui le va dietro dopo essersi reso conto che ha sbagliato. No Jace, non permetterò che la farai soffrire di nuovo, è tossico il vostro rapporto e Nicole non si merita un ragazzo come lui. Sono felice si averla accanto a me, non mi sono mai sentito così bene in una relazione e non lascerò che una persona come Jace me la porti via solo perché gli manca. Non cedo.
Mi era venuto un male quando Riele ha fatto quell'obbligo a Jace, non ho detto niente per non sembrare geloso e possessivo, cosa che non sono perché non sono uno di quei classici ragazzi che non permettono alla ragazza neanche di uscire con le proprie amiche per paura che un maschio le faccia qualcosa, per niente. Preferisco che Nicole faccia amicizia, nuovi amici, per avere anche una vita sociale più ampia, ma quando si parla di queste situazioni del genere allora no.
Continuai ad accarezzarla sulla sua morbida guancia, passando fino alla spalla e ripetetti questo ciclo per un paio di volte sorridendo. È una favola quando dorme.
Matteo: "si è addormentata?" Corse verso di me.
Io: "si, però fai piano se no la svegli" fece finta di zittirmi e ridacchiai in silenzio. La guardò con un sorriso splendete anche di notte, si vede che è felice veramente. Voglio dare il meglio per mio fratello e questo è già un passo avanti.
Io: "devi andare a nanna anche tu"
Sean: "a proposito, dove dormiamo?"
Io: "va bene qui, ci sono tre camere, poi decidete voi con chi dormire. Io porto Jessica in una e camere, anche tu Matteo che devi dormire"
Matteo: "va bene" mi disse sbuffando.
Presi in braccio Nicole e la portai in una delle camere. Matteo mi aprì la porta e delicatamente la posai sotto le coperte. La raggiunse Matteo subito e le va vicino. Diedi la buonanotte prima a Matteo poi andai verso Nicole, mi sedetti a bordo letto e la baciai sulla fronte, uscii dalla camera e ritornai dagli altri.MATTEO'SPOVV
Ho fatto finta di dormire mentre mio fratello era nella camera. Mi giro verso Nicole e l'abbraccio senza stringere forte. Vedo che si sta svegliando e mi stacco da lei.
Nicole: "che...che ci faccio qui...Matteo?"
Io: "ciao! Luca ti ha portato qui"
Nicole: "ah ok, torna a dormire, vado un attimo in bagno"
Io: "poi torni qui? Non voglio fare altri incubi"
Nicole: "certo che torno qui, non ti lascio mica da solo" dice sorridendo. Sorrido anche io e va in bagno.NICOLE'SPOVV
Neanche mi ero accorta che stavo dormendo prima di ritrovarmi in camera. Andai verso il bagno e mi scontrai con qualcuno e caddi a terra, non mi resi conti di chi fosse, stavo dondolando da una parte all'altra ed ero ancora in stato di dormiveglia.
Jace: "stai bene?" Come ho fatto a non vedere una persona alta come lui? Mi strofinai gli occhi e me lo ritrovai ad un palmo da me, si accovacciò e posò una mano sulla mia spalla e lo guardai negli occhi. Quelle meravigliose chiazze di cioccolato che ha negli occhi con quel buco nero che ha un mezzo che si ingrandisce appena mi vede. Ritornai alla realtà e accennai un sì. Si alzò, mi porse la mano e mi alzai. Cenni un sorrisi e continuai il mio tragitto verso il bagno. Cercai di fare veloce per non lasciare Matteo da solo.
Finito tornai in camera e lo vidi già che si era addormentato. Mi misi sotto le coperte e mi girai verso di lui per accarezzarlo un po' nel mentre penso. Che gli prende a Jace? Mi sta preoccupando veramente tanto e non è mai stato così...
Dopo poco chiusi gli occhi.Oi gentee! Come state? Io bene, però può andare meglio 🙂
Spero che questo capitolo vi sia di gradimento e ho già in mente il finale di questa storia hshssh, non siete pronti😀
Spero di finire presto questa storia perché ho un sacco di idee da mettere giù e non vedo l'ora di scrivere le prossime storie! <3
Grazie per i vari complimenti che mi arrivano ogni tanto e sono felicissima❤️se mi volete scrivere su instagram, potete farlo sulla fanpage di Jace (normanxamp) o sul mio personale (omgitzjessix)<3
Ci vediamo!
Bacionesss
STAI LEGGENDO
Ti odio amore||Jace Norman
FanfictionQuesti due adolescenti, di nome Jace e Nicole si odiamo sin dalla prima media. Però le cose potrebbero cambiare.. Buona lettura :)